Trans Tamara 3468441860

Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
49
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Silvana
RIFERIMENTO INTERNET : donnamatura.net
CITTA DELL'INCONTRO: Benevento
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 32 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Bj, Rai 2, 69, anal rimming, FK
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min.
DESCRIZIONE FISICA: sensuale
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32776085xx

LA MIA RECENSIONE:
Gentili signori, ho notato che alcuni mesi fa era stata avanzata una richiesta di informazioni sulla Tgirl in questione, oggi avendo un po' di tempo a disposizione, la recensisco avendo avuto due incontri con la stessa...la ragazza incontra in una casa a Tufara dove vi è un'altra trans (patrizia) e altre ragazze ke si alternano, il luogo non è discretissimo, ma cmq quel tanto da riuscire a mantenere l'anonimato, c'è possibilità di parcheggiare all'interno, sempre che il cancello automatico funzioni...
Le foto sono un fake, anche se la ragazza non è brutta e cmq ha un bel seno un bel sedere ed in particolare è molto curata e non ho notato ricrescita entrambe le volte che sono andato...ad onor del vero è stata la prima trans che ho incontrato...la prima volta quindi è avvenuto in estate la seconda un paio di settimane fa...viene sempre ad aprire con una lingerie molto sexy, prima di farmi entrare si è fatta ammirare alla luce del sole (senza nascondersi), mi ha chiesto se poteva andare, alla mia risposta affermativa mi ha fatto accomodare infilandomi la lingua in gola e la mano nei pantaloni...in camera abbiamo continuato a baciarci ed intanto continuava ad accarezzarmi il cazzo...allora ho iniziato a spogliarmi mentre lei preparava fazzolettini profilattici e vasellina, le ho dato quanto richiesto e ci siamo messi sul letto uno dinanzi all'altra continuando a baciarci e toccarci...Da dire che il posto è pulitissimo molto ordinato e profumato sembra sia appena passata un'impresa di pulizie...il pene non è molto grande anzi intorno ai 13 cm e neanche molto largo (cosa ke a me fa piacere)...subito me lo prende in bocca...ma come le tocco il suo già bello duro si alza mi prende per la nuca e inizia a forzarmi xkè fossi io spompinarla...comincio anke io e dopo un po' inizia un bel 69. Da subito comincia a dire che vuole scoparmi il culo, cosa ke io non concedo e le dico ke sotto quel punto di vista sono solo attivo...nel primo incontro lei insiste talmente tanto da diventare quasi scocciante rivendicando anche il fatto che essendo il suo piccolino non mi avrebbe fatto male...un po' perkè era la mia prima esperienza un po' x la preoccupazione ke potesse farmi qlk scherzetto capitolo subito con del semplice sesso orale, ripromettendomi di tornarci per sfondarle il culo...alcuni mesi dopo tornato da lei mi accorgo ke la situazione non è cambiata molto se non ke ora è un pokino più tonica...ricominciamo con l'orale scoperto, le lecco il buco del culo e quando ricomincia a rompere sul fatto che vuole incularmi, la giro la metto a pancia sopra e una volta che mi infila il preservativo comincio a scoparmela io...il culetto non è strettissimo ma è caldo ed accogliente...l'ho stantuffata un bel po' e una volta venuto un po' di coccole sul letto per poi rivestirmi con lei che mi ha accompagnato alla porta riempiendomi di baci...Beh come esperienza non è male, non è bellissima ma è passabile di viso abbastanza femminile, ha un bel corpo né troppo sodo né cadente una giusta via di mezzo ed è molto porca gradisce molto il 69 e cmq come passiva è molto partecipe...grazie a tt per l'attenzione qnd avrò un po' di tempo recensisco anche l'amica ke ho incontrato circa un mese fa...buona serata a tutti...
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    49,2 KB · Visite: 10.152
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
471
Reaction score
173
Complimenti al collega Thingol per una testimonianza davvero ricca ed esasustiva... Peccato solo per le foto fake...
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.702
Località
Cosenza
quindi quest'ultime sono le foto reali? Ci penso io a salvarle. L'index però è diverso, sei sicuro che è quella che ti sei scopato?

34684418xx
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    49,2 KB · Visite: 534
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
49
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #8
sì è lei...dato che ha postato le sue foto mi sembrava giusto dirlo :)
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2022
Messaggi
23
Reaction score
16
Età
54
Numero di telefono: 3468441860
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Quarto
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: fake

Nome della trans/trav: Tamara
Nazionalità: Colombia
Età: 35
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata quando riceveva in zona quarto. Tamara gia incontrata altre volte, ma dolo adesso mi accingo a recensirla, la chiamo il giorno prima x fissare un incontro il mattino seguente. Verso le 10 la chiamo dicendo che da li a venti minuti sarei stata da lei, raggiunto il posto abita da sola in una villetta singola mi fa entrare con l'auto salgo su e ci salutiamo lei mi riconosce chiedendomi come stessi, chiedo l'uso del bagno anche se ero zppena docciato, al ritorno del bagno la trovo già sul letto in perizoma mi spoglio ed incomincio a prendere il suo arnese in bocca facendolo indurire con la mia abilità di bocca, tutto questo x ben 10 minuti, una volta duro le mi chiede come lo volevo prendere , xche sapeva gia della mia attitudine passiva, le chiedo a quattro zampe, lei si incappuccia .mi lubrifica ed inizia pian pianino a stantuffarmi seguendo poi con piu vigore e forza, dopo un po mi chiede di girarmi e mi fa mettere un cuscino sotto il culo con me a gambe allargate e continua a penetrarmi da farmelo sentire tutto in pancia, si abbassa con la testa e ci slinguettiamo nel mentre mi stantuffa, dopo nello scoparmj mi masturba il mio cazzo e mi fa venire copiosamente sul mio ventre, mi ziuta a pulirmi con carta e dopo mi accingo a passare nel bagno per una lavata. Al ritorno ci mettiamo sul letto x una rapida conversazione di come stava d lei mi raccontato un po di lei. Alla fine mi ha chiesto se la potessi accompagnare al bar xche non aveva ancora fatto colazione, ed insiemd in macchina siamo andati ad un bar li vicino da lei indicato. Lei è una donna quando esce in jeans e maglietta e poi ha due belle poppe. Dopo lo jo riaccompagnata a casa e ci siamo salutati con bacetto.
 

Allegati

  • 2856659-1699336285.jpg
    2856659-1699336285.jpg
    61 KB · Visite: 709
Commenta
Alto