Tamara - Cosenza - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
9
RIFERIMENTO INTERNET http://cosenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tamiiiii-tamara-hs6t27343127
CITTA DELL'INCONTRO: PROV. (Cosenza)
ZONA:
NOME INSERZIONISTA: TAMARA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente si
SERVIZI OFFERTI: RAI1-RAI2-BJ COPERTO -PADRONA-FK
RATE DI PARTENZA: REGALO PER ADDIO AL CELIBATO
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA: guardatevi le sue foto
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': facile
ACCESSO DISABILI:
CELL INDEX:

TAMARA L'HO CONOSCIUTA QUALCHE MESE FA IN OCCASIONE DEL MIO ADDIO AL CELIBATO.ERA IN COMPAGNIA DI UNA SUA AMICA DI NOME NATALIA. CI HANNO RAGGIUNTO PRESSO L'ABITAZIONE DI UN MIO AMICO, HANNO CENATO CON NOI E SI SONO RESE MOLTO SIMPATICHE E SOLARI.AD UN CERTO PUNTO DELLA SERATA è PARTITO LO SPETTACOLINO.VI DICO SOLO CHE AD UN CERTO PUNTO MI SONO TROVATO NUDO SUL PAVIMENTO MENTRE NATALIA MI FACEVA UN POMPINO E SARà STATO LA SITUAZIONE MA MIO FRATELLO NON HA REAGITO A DOVERE.UNA VOLTA FINITO LO SPETTACOLO SIAMO ANDATI IN CAMERA E LI SI SONO SCATENATE.MENTRE NATALIA SI CONCENTRAVA SU MIO FRATELLO(CHE NEL FRATTEMPO SI ERA RIPRESO ALLA GRANDE) ,TAMARA MI HA SBATTUTO IN FACCIA LA SUA FIGA CHE è FORNITA DI UN CLITORIDE DI NOTEVOLI DIMENSIONI.LORO ERANO MOLTO SU DI GIRI E ABBIAMO FATTO DIVERSE POSIZIONI PASSANDO DA UNA FIGA ALL'ALTRA.ALLA FINE SONO VENUTO SULLE TETTE DI NATALIA MENTRA TAMARA MI FACEVA UN MASSAGGIO PROSTATICO.DEVO DIRE CHE è STATA UNA BELLA ESPERIENZA LEI è PROPRIO COME IN FOTO, UNICO NEO NON CONCEDEVA BACI COME LA SUA AMICA E NON MI HA ACCONTENTATO SUL RAPPORTO LESBO.

Allegati

• 47f8.jpg
    47f8.jpg
    64,2 KB · Visite: 1.026
  • b36a.jpg
    b36a.jpg
    80,6 KB · Visite: 74
Ciao, il titolo è sbagliato sei ancora in tempo per cambiarlo:

Tamara - Cosenza - Bakeca

Lascio Index
32706345xx

ALLA FINE SONO VENUTO SULLE TETTE DI NATALIA MENTRA TAMARA MI FACEVA UN MASSAGGIO PROSTATICO.

Ciao 700mb.

Confermi il bj coperto? Ne deduco che sei venuto sulle sue tette con un hj. Giusto?

Sai qualcosa riguardo al rate per una scopata normale?

Complimenti per l'addio al celibato. Se l'avessi fatta io una festa così non mi sarei più sposato:lol:

Grazie.

Si il bj è avvenuto coperto, per la venuta sulle tette ha lavorato di mani. Per una normale non saprei dirti.

veramente una gran figa, salviamo le foto con il nuovo look

Allegati

• tamara1.jpg
    tamara1.jpg
    48,7 KB · Visite: 51
  • tamara2.jpg
    tamara2.jpg
    44,6 KB · Visite: 52
  • tamara3.jpg
    tamara3.jpg
    61,2 KB · Visite: 56
Provata questa estate! Concordo in tutto e per tutto e aggiungo che, per gli amanti del genere, è anche padrona. Apprezzabilissimo il suo footjob con la possibilità di venuta sui piedi (anche se poi ho optato per venuta classica in figa)

Ho saputo che si è aperta un ristorante a Montalto se non erro.Se qualcuno ha info più attendibili ci può aggiornare al riguardo.

non è scomparsa...ho letto un suo annuncio 3 giorni fa su bacheca...non mette piu il nome ''tamara'',
che poi non si chiamera nemmeno piu cosi...l'annuncio risale al 24 marzo,ma ho notato che è stato messo anche oggi...il numero è sempre quello 3891618xxx,e le foto sembrano pure le stesse...
il link è questo:

http://cosenza.bakecaincontrii.com/...na-dolce-maliziosa-completissima-utva41940939

per quanto riguarda la pizzeria confermo,nel gruppo della pizzeria su facebook ci sono le sue foto! ;)

Marburg credo non sia corretto scrivere qui queste cose ;) hanno anche una vita privata alla fine queste...
posso solo confermarvi la cosa ;) non dico altro.. ;)

Grazie mille delle info! A me la pizzeria interesserebbe davvero...ma per andarci a mangiare! Se puoi mandi il nome della pizzeria in pvt? Se no, fa nulla! :) Ciaoo!!!

in privato non ti può mandare nulla perchè entrambi non siete abilitati alla messaggistica privata. Solo gli utenti "certified" hanno questa possibilità :wink:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto