Tamara - Ponte di Brenta - Bestannunci2

Reaction score
0
Approfitto degli opportuni "tagli" operati dalla Direzione in materia di off-topic & bulletti, per informare gli stimati Colleghi, quelli veri, che recensiscono e condividono, che sono riuscito a contattare Tamarona nostra, la quale salvo imprevisti, per le Idi di Marzo sarà ancora in quel di Pd.
Sarà mio dovere informarvi, e, qualora vengano proposti nuovi servizi (threesome?) anche deliziarvi con una seconda rece.
A risentirci.

Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Reaction score
46
attendiamo fiduciosi la .......p.......rimavera allora:w00t:

Commenta
Reaction score
0
salve a tutti,sono solo al mio 3 mess qui su pf,( chiedo scusa in anticipo per eventuali errori) mi son letto per filo e per segno le rece e i pareri su questa valchiria mora,se qualcuno riuscisse a contattarla sarei felice se postasse un index valido appena tornerà all'ombra dei coli euganei! :w00tmesalia:

Commenta

menatevelo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
domanda noob: ma perchè è detta "la casa degli orrori?" non ci sono mai stato

Commenta
Reaction score
0
domanda noob: ma perchè è detta "la casa degli orrori?" non ci sono mai stato

Niente di che... L'ho chiamata scherzosamente così perché è nota, prima con Pamela, con tanto di saluti e scritte a lei dedicate sul cavalcavia soprastante, poi di Vanessa, poi di Lola, che cercava maldestramente di interpretare due ragazze differenti, una bionda ed una mora, aprendo la porta con la parrucca bionda tutta storta e che andava in panico quando al telefono le chiedevi una cosa a tre con la famosa bionda.
E come non citare infine i santini con le foto hot di Pamela lungo la scala che porta alla playroom, o il terranova grosso come un orso, vivo o impagliato rigorosamente da scavalcare a tuo rischio e pericolo... Basta o vado avanti?
Mi sembra abbastanza per paragonarla alla casetta degli Addams...

Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Reaction score
46
[edit: pubblicazione di informazioni non inerenti alla attività delle esercenti]

Commenta
Alto