Certo che ...se penso che poi magari mi tocca IL TAMPONE URETRALE,la voglia di bbj mi passa davvero.
Vado a pay dal 2001 e avevo 27 anni.
Ho sempre fatto tutto coperto,solo che l'anno scorso mi sono un po' disinibito.
Essendo la ragazza giovane 20enne Italiana,con una bocca fresca e in ordine,l'ho lasciata fare, quando scendendo dal collo sino al torace e' poi arrivata al pube e al pistolino...
Non ho avuto sorprese, e oggettivamente mi rincrese e insieme allarma, sentire da Esperti Punter, che col bbj si possano beccare candida,scolo e clamidia.
La Clamidia e lo Scolo sarebbe logico ritenerli contagiosi in caso di 'Penetrazione Scoperta' .
Come fa' una Professionista ad attaccarteli con una Pompa?
Per arrivare nel cavo orale della girl, quei batteri devono per forza partendo dalla vagina, transitare lungo lo stomaco.
Li' il PH e' talmente acido da non costituire un Habitat molto ospitale.
Mi domando anche la Fattibilta' dell'evenienza in cui , la Girl abbia prima succhiato l'uccello ad un cliente che aveva o lo scolo oppure la clamidia:
Dato l'esordio virulento e mai troppo tardivo di tali Infezioni
il portatore come fa' ad essere Anche UNTORE?
In quei frangenti dove si fa' fatica a pisciare ,mica si va' a scopare
O NOO???
Sulla Questione CANDIDA anche li' uno per beccarla dovrebbe o fare Daty o metterlo in figa senza preservativo.
Col pompino, si dovrebbe avere la Sfiga che la Pay fosse portatrice della Candida Orale ed Esofagea che rimane in Percentuale un Evenienza Minore.
Se la donna ha una Candidosi Vaginale non potrebbe contagiare nessuno Elargendo pompini scoperti.
IL Motivo e' ancora lo stesso:
i lieviti della candida non troverebbero un HUMUS adatto alla loro sopravvivenza a contatto con l'elevatissima acidita' del PH dello stomaco.
Domando un Parere agli Esperti del Forum.
Il discorso non farebbe una grinza ma solo apparentemente.
Poichè allora, basandosi sullo stesso principio che, quando uno è malato difficilmente va a farsi una trombata, non dovrebbero essere possibili neanche le infezioni localizzate a livello dei genitali.
Tanto più che in caso di penetrazione vera e propria, parlando di rapporti pay, addirittura si usa il profilattico.
Quindi, paradossalmente, le pay e i punter dovrebbero essere le persone più sane di questa terra dal punto di vista delle malattie sessualmente trasmissibili.
In verità, se dovessimo essere i più sani e siamo quelli che hanno più rapporti promiscui, il resto della popolazione dovrebbe proprio essere praticamente immune a questo tipo di malattie.
Così evidentemente non è.
Evidentemente la gente scopa anche quando non è sana del tutto.
Faccio notare che durante i primi giorni di malattia i sintomi possono essere blandi. Poi c'è anche il periodo di incubazione dove, suppongo (anche se non ne sono certo), uno può essere già contagioso senza aver ancora mostrato sintomi.
Aggiungete anche il fatto che, nelle donne certe infezioni sono molto più asintomatiche che negli uomini e quelle localizzate nel cavo orale ancor di più.
Ecco perchè poi, di fatto, avviene la trasmissione.
Ed ecco perchè anche una pompa scoperta, benchè a rischio basso (questo in effetti bisogna sottolinearlo) può portare comunque a qualche contagio.
Se non sbaglio c'è l'esperienza di un utente che, appunto, ai primi segni e giorni di scolo (visto che la cosa non era molto evidente) è appunto andato a farsi fare una pompa scoperta.
Attenzione, non lo sto giudicando ne criminalizzando, anzi. Lo prendo solo come esempio, reale, di quello che può succedere.
Poi non è neanche detto che se uno è sintomatico e contagioso, automaticamente trasmetta ad ogni rapporto, però il contagio in uno dei tanti intercorsi può avvenire.
Altrimenti, ripeto, non si capirebbe ste malattie da dove vengono e come si trasmettono.