TAMY - RIMINI - ILGIARDINODELDESIDERIO

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
299
Reaction score
25
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.ilgiardinodeldesiderio.com/Tamy.htm
CITTA DELL'INCONTRO: RIMINI
NOME INSERZIONISTA: TAMY
NAZIONALITA': Hawaiana
ETA': sulla 20ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yeah
SERVIZI OFFERTI: bbj, fk e fuck molto focoso
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: ottima.. bella di fisico e di viso.. unico neo quella cicatrice di cui si è detto, ma praticamente nn l'ho mai notata nel fuck..
ATTITUDINE: dolce e segaiola :)
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Ho postato questa rece anche per fare maggiore chiarezza sulla distinzione tra le due coinquiline..
Ogni tanto il Sire riappare e questa volta posto questa rece a distanza di tempo, perchè devo dire che ho testato questa ragazza almeno 2 settimane fa, ma purtroppo sn stato fuori e nn ho potuto scrivervi cari :)
Veniamo al dunque..
Devo dire che la mia esperienza è tutto sommato in linea con le mie passate (perlomeno quando trovo una ragazza giovane come me che non sia eccessivamente stronza), nel senso che come si usa dire: c'ho fatto di tutto..
Appena entrato nella location posta in quella famosa via di quel famoso film... mi trovo davanti una bella puledra, proprio quella delle foto e già la cosa mi attizza alquanto.. lo stupore è stato quando alla richiesta dei rate mi risponde che parte da 50 baciandomi sulla guancia... da qui capisco tutto (cioè ke le prendo bene) e accetto benvolentieri :) va di là, io intanto mi vado a lavare e quando torno è li che mi aspetta sulla porta.
Le dico: ma ciao piccola... :) e la bacio subito in bocca.. limonata da paura con strusciamenti very hard per qualche minuto e poi in men che non si dica ci troviamo nudi (senza mai staccarci l'uno dall'altra).. lei fa per prendermelo in bocca, ma la getto sul letto e inizio un daty da paura che la fa gemere alquanto.. poi gli monto sopra e le infilo il pisello in bocca, me lo divora subito! poi mi gira e si infila tra le mie gambe con la testa alternando un pompino a regola d'arte con strusciata sulle tette.. sono veramente in forma e si vede.. e lei lo vede :biggrin:
così mi faccio gommare e iniziamo a chiavare come due fidanzatini vogliosi, in varie posizioni, mission, pecora, smorza da paura e di nuovo mission dove le alzo le gambe sulle spalle e sotto i miei colpi pesanti vengo.. (mentre lei era già arrivata in precedenza :good: ).
Una ragazza veramente dolce e carina con la quale è scattata una scintilla da paura, ma credo che in ogni caso una così disponibile e brava nel suo lavoro difficilmente possa deludere un cliente...
A voi...
Sire :)
 
Registrato
10 Luglio 2009
Messaggi
177
Reaction score
1
Re: RECE - TAMY - RIMINI - ILGIARDINODELDESIDERIO

Ancora una volta bentornato, o nostro Sire.
E sempre con rece all'altezza di Sua Altezza.

Bella Espa.

:good:
 

Allegati

  • Tamy passerotta.rar
    152,6 KB · Visite: 123
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
299
Reaction score
25
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: RECE - TAMY - RIMINI - ILGIARDINODELDESIDERIO

ahahah ciao matto :D diobono mi dispiace nn riuscire ad essere più presente come una volta... però ci stanno guadagnando un pò le finanze, quindi dai... :D te come stai MR. ORMONE A PALLA? :D
 
Commenta

newjersey

Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2008
Messaggi
86
Reaction score
0
ci sono stato anche io la via è la dolce .... e avevo chiamato la tamy ma dentro mi ha aperto la thais mi ha detto che è occupata già questo mi ha fatto incazzare poi ho consumato con thais per 50 rose rosse senza infamia e senza lode non sono all'altezza molto sbrigativa ma il mio stauntman era in giornata e
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
37
Reaction score
1
eccoci qua
sono appena tornato dall'incontro con la signorina in questione
Beh diciamo che mi aspettavo decisamente di piu senza infamia e senza lode diciamo che ho speso secondo me dei soldi malamente
Appena arrivato mi ha fatto una gran festa sei carino sei dolce sei di qua sei di la poi appena in camera mi spara velocita urbana + 30
Le ho fatto notare che eravamo sopra il limite consentito dalla legge e che in quella zona ci sono i velox quindi meglio il cinquantino :biggrin:
Lei di sicuro bellissima con un gran fisico pero:
1) non ha usufruito del bagno come ho fatto io visto il caldo di oggi
2) una volta in camera non ha detto bau
Per fortuna che doveva essere con calma
Nel complesso un BJ direi buono ben salivato e fatto dolcemente ma poi finisce li perche per il resto mi sembrava una tavola da surf :treaten:
Ho finito il prima possibile per andarmene non mi ha soddisfatto
Magari non ero il suo tipo :unknw:
Ciao ragazzuoli
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
1
Alex, forse era solo il caldo, oggi era veramente troppo.
P.S. bisogna dire al capo di mettere la faccina che suda....
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Sir Espa ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.ilgiardinodeldesiderio.com/Tamy.htm
CITTA DELL'INCONTRO: RIMINI
NOME INSERZIONISTA: TAMY
NAZIONALITA': Hawaiana
ETA': sulla 20ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yeah
SERVIZI OFFERTI: bbj, fk e fuck molto focoso
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: ottima.. bella di fisico e di viso.. unico neo quella cicatrice di cui si e' detto, ma praticamente nn l'ho mai notata nel fuck..
ATTITUDINE: dolce e segaiola :)
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Ho postato questa rece anche per fare maggiore chiarezza sulla distinzione tra le due coinquiline..
Ogni tanto il Sire riappare e questa volta posto questa rece a distanza di tempo, perchè devo dire che ho testato questa ragazza almeno 2 settimane fa, ma purtroppo sn stato fuori e nn ho potuto scrivervi cari :)
Veniamo al dunque..
Devo dire che la mia esperienza e' tutto sommato in linea con le mie passate (perlomeno quando trovo una ragazza giovane come me che non sia eccessivamente stronza), nel senso che come si usa dire: c'ho fatto di tutto..
Appena entrato nella location posta in quella famosa via di quel famoso film... mi trovo davanti una bella puledra, proprio quella delle foto e già la cosa mi attizza alquanto.. lo stupore e' stato quando alla richiesta dei rate mi risponde che parte da 50 baciandomi sulla guancia... da qui capisco tutto (cioè ke le prendo bene) e accetto benvolentieri :) va di là, io intanto mi vado a lavare e quando torno e' li che mi aspetta sulla porta.
Le dico: ma ciao piccola... :) e la bacio subito in bocca.. limonata da paura con strusciamenti very hard per qualche minuto e poi in men che non si dica ci troviamo nudi (senza mai staccarci l'uno dall'altra).. lei fa per prendermelo in bocca, ma la getto sul letto e inizio un daty da paura che la fa gemere alquanto.. poi gli monto sopra e le infilo il pisello in bocca, me lo divora subito! poi mi gira e si infila tra le mie gambe con la testa alternando un pompino a regola d'arte con strusciata sulle tette.. sono veramente in forma e si vede.. e lei lo vede :biggrin:
così mi faccio gommare e iniziamo a chiavare come due fidanzatini vogliosi, in varie posizioni, mission, pecora, smorza da paura e di nuovo mission dove le alzo le gambe sulle spalle e sotto i miei colpi pesanti vengo.. (mentre lei era già arrivata in precedenza :good: ).
Una ragazza veramente dolce e carina con la quale e' scattata una scintilla da paura, ma credo che in ogni caso una così disponibile e brava nel suo lavoro difficilmente possa deludere un cliente...
A voi...
Sire :)


Complimenti collega, ti sei fatto una gran bella e sana chiavata ed il raccontarcelo in parte ci ha reso partecipi, con una così ci farei l'abbonamento, peccato sia per me fuorimano, appena posso la andrò a trovare; Ti faccio i miei più sentiti e sinceri complimenti.
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Butto una spruzzatina di benzina sul fuoco...

Caro Espa, come mai ultimamente vedo delle gran lodevoli recensioni a fronte di soli cinquanta eurospicci... salvo poi che la maggior parte delle esperienze che seguono vedono rates innalzati e prestazioni scarse?
Possibile... mai una rece negativa?
Ecchisei diventato, Alain Delon?

delon.jpg


:biggrin:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
209
Reaction score
32
E anche io mi immolo (si dice così, Danton?) nella race.
Cavolo devo dire che oggi ho avuto dei brutti pensieri .. ero nervoso a casa.
Ho cercato di focalizzare l'astio tremendo che provo sottopelle per non essere riusciuto a essere felice, come voi, come te, Sire.
Cavolo ho cominciato a fare dei paragoni e mi sono visto sfigato: anche io ho visitato la signorina, anche io sono stato dolce e propositivo: ma, insomma, nonostante il mio impegno non c'è stato niente da fare: FK, forse da solo e contro lo specchio ma se cede dopo un pò, 50 e si col piffero .. il doppio, tirata a forza come con il freno a mano e mano per mano meno male che vengo meno presto ... e non mi sono sentito bene.

Invidio la tua scaltezza, la durata, il far godere, i liminoi concessi e non strappati, invidio insomma .....

E ancora amico mio invidio la tua età e della tua attitudine "truzzo" discotecara .. io quando entro "salivo" e mi impappino e cerco di sorridere ... vado in un angolino e mica mai ci penso più a colei che pago ma che hanno schifo di tutti : anche quelli che pagano.

Cavolo, mi sento vecchio e tutti gli altri giovani.

Ciao :wizard:
 
Commenta

newjersey

Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2008
Messaggi
86
Reaction score
0
io penso che molte rece sono gonfiate provate tutte ma limoni pochi molto poco partecipe eppure sono bello e aitante ho gli occhi Azzurri e mi vesto alla moda sono punter per fede ma non avrei bisogno .

comunque molte rece sono come aggiottaggio in borsa datevi una mossa se n le tipe vincono contro di noi .

invece deve essere il contrario.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
299
Reaction score
25
Chi mi conosce sa che per me è stato quasi sempre valido il fatto di piacere alle ragazze, soprattutto se giovani.. il prof, witch ecc ne sono testimoni... e se pensate che ho solo 26 anni magari è anche più facile crederlo.. sarà ke le faccio tenerezza, sarà ke le piaccio veramente co sò :D e comunque non è vero che trovo sempre esperienze così, anzi nel pesarese ad esempio ormai non bazzigo più perchè a forza di inculate mi ero proprio rotto le .....
per quanto riguarda i rate, io sono sempre stato fedele alla politica del 50ino, ma con chi ho modo di farlo.. certo è che dalla martina/nicole non ho mai speso meno di 100 quando andava bene.... tutto qua...
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
299
Reaction score
25
L62 ha scritto:
E anche io mi immolo (si dice così, Danton?) nella race.
Cavolo devo dire che oggi ho avuto dei brutti pensieri .. ero nervoso a casa.
Ho cercato di focalizzare l'astio tremendo che provo sottopelle per non essere riusciuto a essere felice, come voi, come te, Sire.
Cavolo ho cominciato a fare dei paragoni e mi sono visto sfigato: anche io ho visitato la signorina, anche io sono stato dolce e propositivo: ma, insomma, nonostante il mio impegno non c'e' stato niente da fare: FK, forse da solo e contro lo specchio ma se cede dopo un pò, 50 e si col piffero .. il doppio, tirata a forza come con il freno a mano e mano per mano meno male che vengo meno presto ... e non mi sono sentito bene.

Invidio la tua scaltezza, la durata, il far godere, i liminoi concessi e non strappati, invidio insomma .....

E ancora amico mio invidio la tua età e della tua attitudine "truzzo" discotecara .. io quando entro "salivo" e mi impappino e cerco di sorridere ... vado in un angolino e mica mai ci penso più a colei che pago ma che hanno schifo di tutti : anche quelli che pagano.

Cavolo, mi sento vecchio e tutti gli altri giovani.

Ciao :wizard:

ma dai ma cosa stai dicendo??!! nn dire ste cose.. a parte che molte volte a troie ho trovato anche io (e sottolineo spesso) una indifferenza e freddezza che ti fanno pensare anche di smettere.. poi però capitano anche queste cose.. non ti abbattere e continua a chiavare come un matto sia nella vita privata che.. "nel lavoro" :biggrin:
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
76
Reaction score
2
Età
39
Località
Rimini
Sir Espa ha scritto:
Chi mi conosce sa che per me e' stato quasi sempre valido il fatto di piacere alle ragazze, soprattutto se giovani.. il prof, witch ecc ne sono testimoni... e se pensate che ho solo 26 anni magari e' anche più facile crederlo.. sarà ke le faccio tenerezza, sarà ke le piaccio veramente

la penso esattamente come te:) :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Sir Espa ha scritto:
Chi mi conosce sa che per me e' stato quasi sempre valido il fatto di piacere alle ragazze, soprattutto se giovani.. il prof, witch ecc ne sono testimoni... e se pensate che ho solo 26 anni magari e' anche più facile crederlo.. sarà ke le faccio tenerezza, sarà ke le piaccio veramente co sò :D e comunque non e' vero che trovo sempre esperienze così, anzi nel pesarese ad esempio ormai non bazzigo più perchè a forza di inculate mi ero proprio rotto le .....
per quanto riguarda i rate, io sono sempre stato fedele alla politica del 50ino, ma con chi ho modo di farlo.. certo e' che dalla martina/nicole non ho mai speso meno di 100 quando andava bene.... tutto qua...


Cheffai, te la canti e te la soni?

Per piacere! Come ben sai, oltre ai newbe, qui dentro c'è gente che ne ha pompate diverse migliaia e la storiella del "sarà forse che piaccio" non tiene... per niente. Te lo dico con estremo rammarico ed in forma pubblica perchè è un po' di tempo verifico questo atteggiamento...

Il mio obiettivo, è quello che non si verifichi il do ut des in fase di trattativa! Guai! :punish: ...soprattutto da uno che di stelle ne porta (per il momento) cinque!
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
TheBigGun ha scritto:
Sir Espa ha scritto:
Chi mi conosce sa che per me e' stato quasi sempre valido il fatto di piacere alle ragazze, soprattutto se giovani.. il prof, witch ecc ne sono testimoni... e se pensate che ho solo 26 anni magari e' anche più facile crederlo.. sarà ke le faccio tenerezza, sarà ke le piaccio veramente co sò :D e comunque non e' vero che trovo sempre esperienze così, anzi nel pesarese ad esempio ormai non bazzigo più perchè a forza di inculate mi ero proprio rotto le .....
per quanto riguarda i rate, io sono sempre stato fedele alla politica del 50ino, ma con chi ho modo di farlo.. certo e' che dalla martina/nicole non ho mai speso meno di 100 quando andava bene.... tutto qua...


Cheffai, te la canti e te la soni?

Per piacere! Come ben sai, oltre ai newbe, qui dentro c'e' gente che ne ha pompate diverse migliaia e la storiella del "sarà forse che piaccio" non tiene... per niente. Te lo dico con estremo rammarico ed in forma pubblica perchè e' un po' di tempo verifico questo atteggiamento...

Il mio obiettivo, e' quello che non si verifichi il do ut des in fase di trattativa! Guai! :punish: ...soprattutto da uno che di stelle ne porta (per il momento) cinque!


Bravo e complimenti, quello che non può essere tollerato è quello che io chiamo "spot occulto", spacciarsi per cliente per poi avere come unico fine il sponsorizzare, questa tua osservazione fa si che possa esistere un distinguo fra questo forum e tanti altri che la contrario......
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
...e a capo, lettera maiuscola.

Le regole sono fatte per tutti, nessuno escluso. A partire dall'alto fino all'ultimo dei lurker. :punish:
 
Commenta
Alto