TAMY - RIMINI - ILGIARDINODELDESIDERIO

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
121
Reaction score
1
Faccio una breve premessa OT per la piccola questione verificatasi con le rece di Espa. In quanto concittadino ho usufruito parecchio delle sue testimonianze, visitando successivamente le girls che lui stesso aveva scoperto e descritto. Questo mi ha permesso di conoscere girls valide e di evitare missili clamorosi, e per questo sono grato ad Espa per ciò che ha scritto in passato e per i suoi contributi a questo ed al precedente forum. Certo devo dire che anche io mi sono trovato a volte sorpreso dall’atteggiamento delle girls incontrate dopo la segnalazione e dai rate proposti: infatti quando ho visitato girls recensite da Espa con cinquantino e con FK abbondanti, io stesso mi sono poi scontrato con la realtà che del menu che andava a rate superiori e senza FK. A questo punto anche io mi sono detto, o davvero Espa ci sa fare come abile mercanteggiante/adulatore o c’è dell’altro. Mi fermo qui perché non voglio andare oltre e parlare di fatti che non conosco e che non posso conoscere, né tantomeno voglio creare una polemica inutile.

Con questa ragazza mi è capitato la stessa vicenda.
Adesso torno IT. La ragazza è davvero carina, alta con un bel fisico, gambe lunghe e snelle, tette piccole ma proporzionate, bel viso, bellissima pelle mulatta e liscia.
All’ingresso mi accoglie con due baci sulla guancia (niente FK :nea: ), io le dico che vorrei fare una mezzoretta tranquilla, lei mi dice che per meno di 100 (niente cinquantino :nea: ) non si può fare. Io accetto perché mi attrae molto.
Iniziamo con un leggero petting, sdraiati l’uno accanto l’altro, dove subito percepisco una sua certa freddezza e passività, insomma lascia condurre a me, ed io rapido come un falco mi getto sulla sua passera per un lunghissimo DATY, dove assaggio una patatina ancora giovane e fresca e soprattutto ben profumata :woottrizomeno: . Questo rimarrà il piatto forte della serata. Poi mi incappuccia frettolosamente ed inizia un BJ davvero stentato, con zero voglia e molto veloce, tanto che inizia quasi subito a montarmi.
Qui si vede la scuola Brasil, caratterizzata da ampi movimenti del bacino e dei fianchi, anche questo un punto a favore della girl. Poi si passa ad una breve missio con rapido passaggio a pecora dove rivedo il movimento del bacino sudamericano e finalmente concludo beato.
Che dire, la ragazza è molto bella e giovane, ma non è certo una tigre, anche perché è timida e poco esperta. Non credo ci tornerò.
 
Commenta

Termidor

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Maggio 2009
Messaggi
22
Reaction score
1
Ragazzi, mi spiace dirlo ma mi sa che erte rece sono palesemente inventate o perlomeno gonfiate.
Sono stato dalla tipa l'altra sera.
Non è brasiliana ma hawaiahna. Riceve nel residence di via Ariosto, pur essendo comunque carina, è fredda, per niente partecipe, e cotrariamene a ciò che scrive qualcuno non fa numeri particolari. Chiede 80, gliene dò 60, non bacia, BJ coperto (non lo fa asolutamente scoperto) discreto, leccatina, missionaria e pecos con lei per nulla partecipe, mi sono sbrigato a venire e mi sono rivestito e me ne sono andato senza nemmeno salutarla. Chi ha scrito mirabilie di lei o incontrato un'altra ragazza (possibilissimo) o ha lavorato di fantasia.
ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATA A TUTTI!!!
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
76
Reaction score
2
Età
39
Località
Rimini
Ipotesi.
A era smaronata gli girava male
B puo essere che nn gli eri di gradimento!
c pensava ad'altro
Cmq occhio a dire occhio nel dire che i colleghi si inventano storie ecc....
ognuno a una situazione diversa!!:).

Benvenuto nel club :good: :good: !!!!
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
kaka22ita ha scritto:
Ipotesi.
A era smaronata gli girava male
B puo essere che nn gli eri di gradimento!
c pensava ad'altro
Cmq occhio a dire occhio nel dire che i colleghi si inventano storie ecc....
ognuno a una situazione diversa!!:).

Benvenuto nel club :good: :good: !!!!


Può essere tutto, la garanzia della vera obiettività di una recensione è anche data dal curriculum dello stesso all'interno di questo forum, trovo molto strane quelle recensioni di quei punter che si sono appena iscritti o hanno all'attivo una decina di interventi,
Dopo un po' di frequentazione di questo forum è facile identificare quei colleghi che dicono pane al pane e vino al vino, il rischio di spot pubblicitari occulti è palese, quelli che si iscrivono e non hanno storia, nel senso che si iscrivono e a parte una decina di interventi spariscono, mmmmmm qui gatta ci cova e come diceva Andreotti ..... a volte a pensar male ci si azzecca.
 
Commenta

newjersey

Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2008
Messaggi
86
Reaction score
0
hai ragione quoto comunque ho delle news da recensire come la katrine a riccione su escorforumit la luisa bielorussa su damedicompagnia e altre alla prossima raga ormai non ce piu niente siamo alla frutta
 
Commenta

Termidor

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Maggio 2009
Messaggi
22
Reaction score
1
Bhe ragazzi...se uno non inizia non si fa mai "l'anziantità"...non avrei dovuto scrivere?
E forse uno nuovo non è ancora inflazionato...quindi attendibile..
Comunque ciao raga...nessuna polemiche...
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Direi che hai fatto bene a dire la tua che mi sembra non sia tanto discordante dalle altre esperienze :good:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
9
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.ilgiardinodeldesiderio.com/Tamy.htm
CITTA DELL'INCONTRO: RIMINI
NOME INSERZIONISTA: TAMY
NAZIONALITA': Hawaiana
ETA': sulla 20ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Carina, le foto sono sue
ATTITUDINE: un po fredda
REPERIBILITA': buona

Sono stato dalla ragazza in questione una settimana e mezza fa circa. Dopo alcuni problemi nel trovare la sua location (hanno cambiato il nome della via da poco, quindi sui navigatori non c'è. Orientatevi in base al numero del bagno che vi da) finalmente chiamo e salgo sopra.
La location è pulita ed abbastanza anonima, anche se unico neo è che le finestre della camera (2° piano) erano aperte e lei dimenticandosi ha acceso un paio di volte la luce (prima e dopo, porc, vabbe). Ci accordiamo per una cosa tranquilla (da notare che per quel rate non fa bbj, che si sia inflazionata) ed iniziamo le danze per una quindicina di minuti con classiche lei sopra, missionaria, pecos.

Sinceramente io l'ho trovata un po fredda, ed anche per questo motivo ho preferito chiudere abbastanza in fretta. Tirando le somme: bel fisico, ma non penso che tornerò in quanto preferisco andare verso le altre mete + partecipative (vedesi catalina per es :P)
 
Commenta
Alto