Escort Tania 3887570563

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
45
Reaction score
46
Numero di telefono: 3887570563
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Tania di Parma - +393887570563 | Erobella
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Parma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Tania
Nazionalità: Ucraina
Età: 32-35
Altezza: 165
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Pessima, truffaldina
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Esperienza non positiva.
La ragazza decisamente meglio in foto che dal vivo: viso niente di che, palesemente ritoccato con labbra a canotto per chi ne fosse attratto, gambe grosse (le cosce soprattutto e caviglia larga), talloni incrostati che ho notato mentre era a pecora. Tette rifatte ma belle.
Sulla pulizia nulla di dire, perfetta (talloni a parte).
Ma la nota peggiore è l’atteggiamento, sembra inizialmente gentile poi però, capito che la mia offerta è quella e non si cambia, vuole dettare lei posizioni, tempi e modi. Nessun riguardo per le esigenze del cliente. Il tutto in modo anche maleducato e scostante nonostante io abbia sempre fatto le mie richieste in maniera educata e chiedendo sempre prima la sua disponibilità. Richieste standard sia chiaro, nulla di stratosferico.
Molto legata al denaro, appena entrato senza quasi presentarsi mi chiede se avevo di più oltre le 100 concordate.
Già lì dovevo capire che tirava una brutta aria. A detta sua per quel compenso si tratta di "cosa veloce", quindi pompino coperto, daty rapidissimo e scopata per un totale di 15-20 min. al massimo. Potete capire che lo spirito con cui ho portato a termine la cosa.
In sostanza ho usufruito di un bj coperto che neanche avevo richiesto, un po’ di daty, da lei interrotto quasi subito, e due posizioni con mia venuta sul gommino.
Per quanto mi riguarda da evitare assolutamente.
Saluti.
 

Allegati

  • Screenshot 2025-11-20 122937.webp
    Screenshot 2025-11-20 122937.webp
    27,9 KB · Visite: 6.614
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto