- Reaction score
- 0
buongiorno a tutti, sono qui per recensire una girl passata di qui solo per un paio di giorni, poi è sparita nel nulla...cellulare spento!
Index 33484674xx
Nome TANIA
Nazionalità RUSSA
Età MAX 27
Corrispondenza foto: 100% ma piu patinate e sopratutto non riesco a postarle, dato che ha rimosso gli annunci da bk...
Descrizione fisica: figa, magra, poco seno, capelli lunghi sul rosso castano, bel popò minuto
Servizi bj, rai1 stop
Rate 70 cosi come richiesti prontamente offerti
Attitudine SIMPATICONA CON FARE DA PORCA,
Reperibilità AI MINIMI STORICI
Zona tranquilla
Trovo la girl su bk, googlando in giro trovo varie foto, berlino, russia, insomma penso subito al fake...
Un amico incauto parte all avventura incurante delle mie dritte...
Torna super soddisfatto, è un novizio, ma cmq si vedeva che aveva gradito...
Ci vado anch io...ragazza davvero figa, penso sia davvero russa, di viso molto carina, fa le cose con calma...però diciamo che il rate giustifica solo la sua bellezza...come prestazione abbastanza incolore...
Ci sarei ritornato volentieri magari per vedere se si è ambientata e magari rende un po di piu, ma niehte, non riesco a rintracciarla, boh...vi aggiorno cmq
Index 33484674xx
Nome TANIA
Nazionalità RUSSA
Età MAX 27
Corrispondenza foto: 100% ma piu patinate e sopratutto non riesco a postarle, dato che ha rimosso gli annunci da bk...
Descrizione fisica: figa, magra, poco seno, capelli lunghi sul rosso castano, bel popò minuto
Servizi bj, rai1 stop
Rate 70 cosi come richiesti prontamente offerti
Attitudine SIMPATICONA CON FARE DA PORCA,
Reperibilità AI MINIMI STORICI
Zona tranquilla
Trovo la girl su bk, googlando in giro trovo varie foto, berlino, russia, insomma penso subito al fake...
Un amico incauto parte all avventura incurante delle mie dritte...
Torna super soddisfatto, è un novizio, ma cmq si vedeva che aveva gradito...
Ci vado anch io...ragazza davvero figa, penso sia davvero russa, di viso molto carina, fa le cose con calma...però diciamo che il rate giustifica solo la sua bellezza...come prestazione abbastanza incolore...
Ci sarei ritornato volentieri magari per vedere se si è ambientata e magari rende un po di piu, ma niehte, non riesco a rintracciarla, boh...vi aggiorno cmq