TANIA BIONDA RUSSA OTR E LOFT VIA STALINGRADO bologn serale

Reaction score
1
ieri sera solito puttan tours in quel di bologna ormai perso d'animo vi avvicino alla entrata della tangenziale di BO in via stalingrado e intravedo nella pensilina dopo il distributore schell un angelo biondo, lei Tania russa non piu' giovanissima 30 abbonbanti , occhi azzurri ricorda vagamente Eva Enger mi fermo mi chiede 50 in appartamento la carico al volo ,mi porta un uno stabile sempre in via stalingrado ndr ,l'appartamento viene utilizzato da lei dalle 21,00 in poi e quando non ha clienti esce in strada,molto socievole e' a Bologna da 9 anni. Be' che dire
coi tacchi supera il 180 cm svestita fa la sua porca figura anche se si avvicina al genere Milf, comincia con vari strosciamenti carezze e molto graditi mi incappuccia e incomincia con bj ottimo al momento giusto si gira e mi cavalca con il sedere rivolto verso il mio viso stupefaciente inizia uno smorza candela devastante, dopo qualche minuto si gira e mi chiede se voglio continuare con rai 2 io non ci posso credere si mette alla pecora e via di brutto fino alla fine .Cosa devo dire e' stata una esperienza assolutamente positiva mi ha dato il numero di cell. ci ritorno di sicuro.

Reaction score
32
Re: TANIA BIONDA RUSSA OTR E LOFT VIA STALINGRADO bologn se

colpidiluce ha scritto:
ieri sera solito puttan tours in quel di bologna ormai perso d'animo vi avvicino alla entrata della tangenziale di BO in via stalingrado e intravedo nella pensilina dopo il distributore schell un angelo biondo, lei Tania russa non piu' giovanissima 30 abbonbanti , occhi azzurri ricorda vagamente Eva Enger mi fermo mi chiede 50 in appartamento la carico al volo ,mi porta un uno stabile sempre in via stalingrado ndr ,l'appartamento viene utilizzato da lei dalle 21,00 in poi e quando non ha clienti esce in strada,molto socievole e' a Bologna da 9 anni. Be' che dire
coi tacchi supera il 180 cm svestita fa la sua porca figura anche se si avvicina al genere Milf, comincia con vari strosciamenti carezze e molto graditi mi incappuccia e incomincia con bj ottimo al momento giusto si gira e mi cavalca con il sedere rivolto verso il mio viso stupefaciente inizia uno smorza candela devastante, dopo qualche minuto si gira e mi chiede se voglio continuare con rai 2 io non ci posso credere si mette alla pecora e via di brutto fino alla fine .Cosa devo dire e' stata una esperienza assolutamente positiva mi ha dato il numero di cell. ci ritorno di sicuro.

Siiiiiiiiiiii ci ritorni di sicuro :yahoo: se hai detto che per 50 fa anche rai2 questa sera ci sarà la fila in tangenziale per andare da lei,

io parto adesso così sono tra i primi :rofl:

Commenta
Reaction score
15

colpidiluce ha scritto:

Due domandine di rito: FK? orario di fine servizio???? :bye:

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione

io ieri sera l'ho caricata che erano le 1.15 non ho chiesto fino a che ora rimaneva

Commenta
Reaction score
379

colpidiluce ha scritto:
ndr ,l'appartamento viene utilizzato da lei dalle 21,00 in poi e quando non ha clienti esce in strada,molto socievole e' a Bologna da 9 anni.
E quindi ha degli annunci da qualche parte come loft?

Commenta
Reaction score
0

Soccia 50km//h anche rai 2? stanno abbassando il rate??

Commenta
Reaction score
2

Può darsi che sia quella di cui chiesi notizie parecchio tempo fà, se è chi dico io la timbrai, bel ricordo, poi raramente l'ho trovata e ritimbrata, gli chiesi il numero ma non me lo diede, per caso l'appartamento è dietro al Roadhouse?
Io non feci rai2, e manco me lo propose, forse all'epoca non faceva parte del pacchetto.
Devo fare un giro!!!!

Commenta

papiro2

UOMO
Membership
Reaction score
0

SI PUO" AVERE IN P IL SUO CELL. SALUTI

Commenta
Reaction score
15

papiro2 ha scritto:
SI PUO" AVERE IN P IL SUO CELL. SALUTI
:punish: NO....... :punish:

anzitutto in sfregio al tuo nick (dato che ti chiami papiro) scrivi solo poche parole..... :shok:

poi non sei abilitato (sei grigio te e lui) e poi se lo vuoi che cacchio lo scrivi in pubblico......madagli un pm :rofl:

ah già dimenticavo :sarcastic_hand: non solo NON PUOI riceverli, ma nemmeno mandarli....in sostanza un post inutile, anzi dannoso !!!!!!!!!!!!!

P.S. Prima di leggere la tua domanda (come mai non li ho, posso averli anche io?) c'è un post che ne parla abbondantemente, cercalo e leggilo, troverai le risposte alle tue domande

Commenta
Reaction score
2

Quando la serata ingrana lo sento nell'aria, dopo vari passaggi durante le ultime due settimane, ad orari diversi, finalmente la becco e la carico :yahoo: è lei quella di cui ho parlato nel mio precedente intervento all'interno di questo post, confermo la race di Colpidiluce, con la differenza che a me ha detto di chiamarsi Dina, o Tina, almeno così ho capito.
E' la classica bellezza sovietica che a me piace un tot, un gran bella cavallona, ragazza gentile, profumata, pulita, l'appartamento è sempre quello dove andai la prima volta che la vidi.
PREPARATORY ROOM: c'è, possibilità di usare il bagno prima e dopo l'incontro, bagno da chiamarsi bagno e non cesso.
OPERATION ROOM: pulita, spaziosa, attrezzo per fare un'pò di ginnastica, grande mirror sulla parete, scricchiolation bad, l'unica nota dolente è appunto il letto che fa gnic gnic.
DALLE PAROLE AI FATTI: Dopo una chiaccherata per conoscerci, ci si spoglia è aleeee, è paziente si dedica a te, stessa procedura di Colpidiluce, sesso in diverse posizionI e cessione di Rai2, possibilità di venirle sul pancino o tette, non ho chiesto cim o cif ma penso che non li faccia, chissà forse in futuro conoscendoci meglio, magari sarebbe da oscar.
DEFATICATION SITUATION: Una volta finito ci siamo messi in ordine e parlato ( social time d'ufficio).
MA COSA HAI PORTATO A CASA STAVOLTA? Il numero di cell :yahoo: :yahoo: :yahoo: me lo ha dato, cosi posso chiamarla senza passare per via Stalingrado a caricarla, riceve sempre li.
RIASSUNTO:
SERVICE: 50 km/h Rai1, Rai2, possibilità COB ( venire sul corpo, nello specifico lei ti indica la pancia o volendo tette), si lascia toccare ma no dita dentro la pussy, si al 69. Si dedica a te, tendenzialmente passiva, magari con più confidenza si lascia maggiormente andare, in ogni caso non è di quelle passive che ti smontano e ti fan venire voglia di andare via.
FIDELITY CARD: Si e poi si.
PRIVACY OR NOT PRIVACY: Dipende a che ora ci si muove è un condominio, la zona è trafficata, li vicino c'è noto locale bolognese.
VOTI:
BELLEZZA: 9 a me piace troppo, si intravede un'pò di cellulite, se no beccava di più
TEMPO: 40 min buoni.
VOTO: 8 considerando il tutto ed un rai2 a 50 km/h.
MISSIONE COMPIUTA :good:
BYE 007 :big_boss:

Commenta
Reaction score
14

007 ha scritto:
E' la classica bellezza sovietica che a me piace un tot, un gran bella cavallona, ragazza gentile, profumata, pulita, l'appartamento e' sempre quello dove andai la prima volta che la vidi.

007 a che ora hai avvistato e preso la preda? :spiteful:
:thank_you2:

Commenta
Reaction score
2

Raf-Modena ha scritto:

Tra l'una e l'una e trenta bene o male, mi sono portato in zona verso quell'ora, ho fatto un paio di giri ( compreso 1 maggio), poi al ritorno, sorpresa... Lei mi ha detto che riceve a casa dalle 21 in poi, comunque prova dopo l'una, non c'è sempre, le due settimane precedenti ho fatto diversi giri sempre tra le 12.00 e le 2.00 e non l'ho mai beccata, ovvio non fa testo, perchè magari l'avevano appena caricata, oppure era in fase di arrivo mentre io me ne tornavo a casa, ma con un minimo di perseveranza la si becca.

Commenta
Reaction score
14

007 ha scritto:
Raf-Modena ha scritto:

Tra l'una e l'una e trenta bene o male, mi sono portato in zona verso quell'ora, ho fatto un paio di giri ( compreso 1 maggio), poi al ritorno, sorpresa... Lei mi ha detto che riceve a casa dalle 21 in poi, comunque prova dopo l'una, non c'è sempre, le due settimane precedenti ho fatto diversi giri sempre tra le 12.00 e le 2.00 e non l'ho mai beccata, ovvio non fa testo, perchè magari l'avevano appena caricata, oppure era in fase di arrivo mentre io me ne tornavo a casa, ma con un minimo di perseveranza la si becca.

:thank_you2: :thank_you2:

:bye:

Commenta
Reaction score
1

Mmmmmmm...........caso interessante !!! :spiteful:
A tette come sta messa?
Grazie mille!

Commenta
Reaction score
1

Mi sono tolto il dubbio andando direttamente alla fonte, cioè a testare la tipa.
Beh, tanto per informare chiunque sia interessato alla cosa, le tette sono una normalissima 2° piena non proprio sodissima, come pure il resto del corpo, su cui è presente un po' di cellulite nelle classiche zone critiche.
Pure di viso non è certo il massimo (ha un naso che mi sembra Cyrano de Bergerac), però decido di caricarla lo stesso perchè era da un sacco di tempo che non testavo una russa e poi, non so perchè, aveva qualcosa che mi intrigava.
Mi porta in un bell'appartamento ben arredato in Via stalingrado, con un grosso specchio di fianco al lettone che ti permette di gustarti nel migliore dei modi tutto quello che accade, e devo dire che per il 50ello elargito mi sono trovato bene perchè la tipa è molto educata, discreta e si applica con estrema calma e gentilezza.
Unico grosso rammarico: al contrario di qualche collega non sono riuscito a strappare rai2.
Anche quando l'ho messa alla pecorina e ho fatto finta di sbagliare involontariamente canale e gli ha appoggiato il fratellino in rai2, lei ha "preso in mano la situazione" e mi ha deviato in rai1. Peccato!!!!
Riassumendo quindi: BJ, una smorza con lei girata di schiena che mi ha proposto direttamente e molto gradita, pecos e finale on tits.
Non penso di tornarci però secondo me una volta è da provare, soprattutto per il suo stile molto elegante e sicuramente piacevole!

Commenta
Reaction score
2

arancia75 ha scritto:
Mi sono tolto il dubbio andando direttamente alla fonte, cioè a testare la tipa.
Beh, tanto per informare chiunque sia interessato alla cosa, le tette sono una normalissima 2° piena non proprio sodissima, come pure il resto del corpo, su cui e' presente un po' di cellulite nelle classiche zone critiche.
Pure di viso non e' certo il massimo (ha un naso che mi sembra Cyrano de Bergerac), però decido di caricarla lo stesso perchè era da un sacco di tempo che non testavo una russa e poi, non so perchè, aveva qualcosa che mi intrigava.
Mi porta in un bell'appartamento ben arredato in Via stalingrado, con un grosso specchio di fianco al lettone che ti permette di gustarti nel migliore dei modi tutto quello che accade, e devo dire che per il 50ello elargito mi sono trovato bene perchè la tipa e' molto educata, discreta e si applica con estrema calma e gentilezza.
Unico grosso rammarico: al contrario di qualche collega non sono riuscito a strappare rai2.
Anche quando l'ho messa alla pecorina e ho fatto finta di sbagliare involontariamente canale e gli ha appoggiato il fratellino in rai2, lei ha "preso in mano la situazione" e mi ha deviato in rai1. Peccato!!!!
Riassumendo quindi: BJ, una smorza con lei girata di schiena che mi ha proposto direttamente e molto gradita, pecos e finale on tits.
Non penso di tornarci però secondo me una volta e' da provare, soprattutto per il suo stile molto elegante e sicuramente piacevole!
No rai2? Io la prima volta che andai manco me lo disse che lo faceva (e forse non lo faceva veramente), il l'ho scoperto qua :biggrin:, e comunque in camera prima gliel'ho chiesto se lo faceva o no, da quel che scrivi sembra che tu non abbia chiesto se....magari il prossimo giro prova a chiedere prima, forse preferisce lei così, boh!!! Oppure sei un super dotato che mette timore :spiteful: si è vero il seno non è molto sodo, ma i gusti sono gusti, ad esempio a me piace molto e ci ritorno , poi come scrivi, tipa educata, discreta e si applica con estrema calma e gentilezza, che è prorpio il tipo di servizio ed atteggiamento che prediligo.

Commenta
Reaction score
1

No 007, in effetti non gliel'ho chiesto esplicitamente, ma come avrai letto, diciamo che ho provato gentilmente a puntare il suo Rai2 (peraltro a vedere il colore dell'ingresso, ampiamente usato) ma la tipa mi ha deviato in Rai1.
Forse non le andava, chissà!
Come dicevo non credo di tornare da lei perchè non è il mio tipo, ma ribadisco persona molto gradevole nel comportamento quindi ci sta che abbia i suoi estimatori!

Commenta
Alto