- Reaction score
- 1
ieri sera solito puttan tours in quel di bologna ormai perso d'animo vi avvicino alla entrata della tangenziale di BO in via stalingrado e intravedo nella pensilina dopo il distributore schell un angelo biondo, lei Tania russa non piu' giovanissima 30 abbonbanti , occhi azzurri ricorda vagamente Eva Enger mi fermo mi chiede 50 in appartamento la carico al volo ,mi porta un uno stabile sempre in via stalingrado ndr ,l'appartamento viene utilizzato da lei dalle 21,00 in poi e quando non ha clienti esce in strada,molto socievole e' a Bologna da 9 anni. Be' che dire
coi tacchi supera il 180 cm svestita fa la sua porca figura anche se si avvicina al genere Milf, comincia con vari strosciamenti carezze e molto graditi mi incappuccia e incomincia con bj ottimo al momento giusto si gira e mi cavalca con il sedere rivolto verso il mio viso stupefaciente inizia uno smorza candela devastante, dopo qualche minuto si gira e mi chiede se voglio continuare con rai 2 io non ci posso credere si mette alla pecora e via di brutto fino alla fine .Cosa devo dire e' stata una esperienza assolutamente positiva mi ha dato il numero di cell. ci ritorno di sicuro.
coi tacchi supera il 180 cm svestita fa la sua porca figura anche se si avvicina al genere Milf, comincia con vari strosciamenti carezze e molto graditi mi incappuccia e incomincia con bj ottimo al momento giusto si gira e mi cavalca con il sedere rivolto verso il mio viso stupefaciente inizia uno smorza candela devastante, dopo qualche minuto si gira e mi chiede se voglio continuare con rai 2 io non ci posso credere si mette alla pecora e via di brutto fino alla fine .Cosa devo dire e' stata una esperienza assolutamente positiva mi ha dato il numero di cell. ci ritorno di sicuro.