Tania - Cagliari - bakecaincontrii

Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.171
RIFERIMENTO INTERNET:http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/apena-arivata-in-citta-yj5530121507
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NOME INSERZIONISTA: Tania
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: tutto tranne bacio ma io ho fatto di tutto per scansare anche la figa.
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 20/30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, slanciata, gambe lunghissime e culo sodo, asciutta, seno acerbo. Viso non eccezionale, sorriso da rivedere.
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE: 36615302xx
LA MIA RECENSIONE:

A distanza di diversi anni son tornato sul luogo del delitto, ma più che di un delitto si è trattato di un suicidio annunciato.
Lei è sempre una bella manza. Alta, magra, bellissimo culo e viso quasi da cuscino in faccia o da pecorina acutissima se preferite. Ovviamente ho optato per la seconda soluzione, anche se tariffe e simpatia sono decisamente peggiorate rispetto ai vecchi tempi.
Subito mi sono affacciato dalle parti del suo culo, veramente notevole. Ci ho fatto quattro chiacchiere sussurrandogli parole dolci da posizione ravvicinata, per poi dedicarmi ad un po’ di contabilità, verificando che avessi tutte le dieci dita perfettamente funzionanti.
Dopo qualche minuto di questo trattamento, un po’ seccata, ha iniziato con una pompa discreta ma poco convinta. Non le andava che rimanessi in piedi fuori dal letto, cosa che faccio abitualmente per evitare lenzuola unte e bisunte. Dopo tanta insistenza mi ha costretto a sdraiarmi ed ha continuato ad insalivarmi il cazzo egregiamente nel mentre che io ripassavo le tabelline sul suo culo.
Si è un po’ infastidita e mi ha sbattuto la figa in faccia invitandomi a leccargliela.
Ma nemmeno per sogno bella mia, tanto più che odora di piscio.
Saranno i tanto temuti ristagni idraulici?
Ho preferito continuare l’alesatura con le dita finché lei non è balzata su e riposizionatasi a pecorina mi ha invitato a sodomizzarla.
Be' ero lì per quello.
Con 100 bagarozzi sono riuscito a svirgolarle il culo ma lei non mi ha certo agevolato il compito. Continuava a venire all’indietro sbattendomi addosso, si buttava contro il mio corpo impedendomi di ammirare quali sconquassi andavo compiendo e soprattutto trattenendomi dal far scorrere la mia lama in tutta la sua lunghezza.
Siamo andati avanti per un bel po’ finché le ho confessato che non sarei mai venuto se avesse continuato a muoversi così male. Si è indispettita e mi ha obbligato a terminare sul seno.
Ma neanche per idea tesoruccio, o continui a farti inculare o ti fai sborrare in bocca.
Abbiamo optato per la seconda soluzione ma ho dovuto aggiungere un ventello.
Si è armata di un fazzoletto ed ha iniziato un’ottima pompa fino a portarmi a conclusione tra i suoi labbroni, in un tripudio di sputazzi nemmeno avesse mangiato una sardina.
A mai più.
Forse.

Matrice:
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    35,7 KB · Visite: 326
  • 2.JPG
    2.JPG
    27,9 KB · Visite: 213
  • 3.JPG
    3.JPG
    78,5 KB · Visite: 189
Ultima modifica:
Alto