tania cercoincontri modena

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
100
Reaction score
1
ciao raga è da 1 pezzo che non ci si sente

vi racconto la mia ultima esperienza testata ieri è la Tania di cercoincontri http://www.cercoincontri.com/tania2397.htm chi mi conosce sa che mi piacicono le ragazze "bene in carne" :biggrin:

riceve al san fa vabbè ci vado
lei è domenicana e NON CAPISCE UN TUBO DI ITALIANO :shok:

per farle capire bj cabrio sembravo un mimo di strada ad un certo punto mi ha portato un vocabolario di itlaino spagnolo per tradurre vabbè :shok: :shok: :shok: :umnik2:

:shok: dopo questo siparietto fuoco alle polveri :biggrin:

bj cabrio, daty e posizione smorza candela per..............50€ WOW :woottrizomeno: :woottrizomeno: :yahoo: :yahoo:
lei è come da foto molto dolce gentile e con un bel bel bel seno!! ma..il lato b ehm ecco anche se mi avesse chiesto di fare rai 2 avrei rifiutato la cellulite e la pelle a buccia d'arancia si sprecano :search: :suicide2:

cmq ottima news per il club dei 50 :big_boss:

E CHE NESSUNO PROVI AD ALZARE LA TARIFFA!! che poi qui aumenta e io mi devo trovare un'altra così con 50€ :rtfm:

GUAI A VOI EH
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
105
Reaction score
12
Località
MODENA
Alzare la tariffa??? una cosi', ci dovrebbe pagare per trombarla :shok: :shok:

comunque a tuo favore ti posso dire che sei un gran GUZZATORE :i-m_so_happy: :i-m_so_happy:

at salut
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
100
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
ah certo adesso vienimi a dire che questa qua è peggo di Angelica che sarà anche porca finchè vuoi ma è BRUTTA :crazy: :crazy: :crazy:

questa io la giudico + che accettabile :i-m_so_happy:

per 50€ poi da baciarsi i gomiti :ok:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
105
Reaction score
12
Località
MODENA
sborone83 ha scritto:
ah certo adesso vienimi a dire che questa qua è peggo di Angelica che sarà anche porca finchè vuoi ma è BRUTTA :crazy: :crazy: :crazy:

questa io la giudico + che accettabile :i-m_so_happy:

per 50€ poi da baciarsi i gomiti :ok:

:biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
87
Reaction score
1
Età
48
Località
Reggio Emilia
sborone83 ha scritto:
bj cabrio, daty e posizione smorza candela per..............50€ WOW :woottrizomeno: :woottrizomeno: :yahoo: :yahoo:
lei è come da foto molto dolce gentile e con un bel bel bel seno!! ma..il lato b ehm ecco anche se mi avesse chiesto di fare rai 2 avrei rifiutato la cellulite e la pelle a buccia d'arancia si sprecano :search: :suicide2:

cmq ottima news per il club dei 50 :big_boss:
Mi sembrano 50 scale ben fatte per due tettone cosi!!!! :on_the_quiet: :on_the_quiet:
Complimneti!!
ciao Mona :good:
 
Commenta
Alto