TANIA+IGOR - BOLOGNA - ALTRO

O

ottavianoaugusto

Ospite
Ospite
...il pitone non l'ho visto...secondo me a causa delle recenti esperienze di pisello,è andato in terapia!!!!!!

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: tania
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuovissima-tania-bellissima-sexy-zecg86770220
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NAZIONALITA': moldava
ETA': 20-21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dice fk bbj rai1
SERVIZI USUFRUITI: tirando le somme bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 in su
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: meno di mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto ma con qualche kg in più, data la giovane età rimane soda
ATTITUDINE: indisponente
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38883483XX

LA MIA RECENSIONE:
raggiungo la ragazza...è quella delle foto ma ingrassata...essendo giovane i kg in più risultano sodi...mi ispirano più sesso...
chiedo con precisione il fk e il bbj con calma almeno mezz'ora lei acconsente per 100...ok affare fatto...
passa dal bagno io poi lei e si fa' un bidet...
via sul letto...vado per il fk...passano 2 secondi e poi si sposta...e il resto del fk? l'abbiamo già fatto...mica ti posso baciare per mezz'ora...
...mezz'ora no...ma neanche 2 secondi...
passiamo al bbj...2 secondi poi prende il condom...e il resto del bbj? l'abbiamo già fatto...sai com'è mi piace di più con il condom...
...a lei magari si...ma a me no...
partiamo con il rai1 dopo qualche minuto mi dice che la mezz'ora è finita...sguaino il telefonino le faccio vedere l'ora della chiamata...sono passati 15 minuti...
lei dice che non è vero ed è passata mezz'ora...im matematica avevo 8 alle superiori...non penso di avere difficoltà a fare 30 meno 15...
dico finisci con hj mi concentro vengo, non saluto e me ne vado...

conclusioni...il maestro obiwan è sicuramente più bello di me

P.S. fatti e persone sono prese a caso dall'universo di internet...scritto a solo scopo ludico narrativo, a soli fini letterari...il tutto è frutto di fantasia

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
177

Non è questione di grande bellezza, ma di grande telecomando...

6752d1204987963-worlds-largest-remote-bigujjj.jpg

Allegati

• 6752d1204987963-worlds-largest-remote-bigujjj.jpg
    6752d1204987963-worlds-largest-remote-bigujjj.jpg
    15,6 KB · Visite: 43
Commenta
O

ottavianoaugusto

Ospite
Ospite
...ammazza,mutevole la tipa...va dall'ottimo al missile!!

Commenta
Reaction score
559
Commenta
Reaction score
3.611

Ma no,fidati,io lo conosco, è brutto,basso,ignorante,ha l'alitosi e forse gli puzzano anche i piedi, solo che ha il pelo bianco con le belle bimbe e poi fra i serpenti in un certo senso...si sente a casa!

Ah dimenticavo, per la cronaca: la signorina e il suo amato giovane pitone sono finiti telefonicamente dove non batte il sole. Causa continui squilli telefonici.

E' tempo di darsi ad altre "squillo" ; c'è solo l'imbarazzo della scelta!

:wink:

Commenta
O

ottavianoaugusto

Ospite
Ospite
...nel senso?eri andato da lei è t'ha rotto le sfere con il cell?

Commenta
Reaction score
167
NOME INSERZIONISTA: Tania
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¸¸-tania-¸¸-per-xur889395358
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NAZIONALITA':Romania
ETA':23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Sì
SERVIZI OFFERTI:-
SERVIZI USUFRUITI:Fk,Bbbj,Rai1,Cob
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:35'
DESCRIZIONE FISICA:Vedi foto
ATTITUDINE:-
REPERIBILITA':Facile.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Qualche gradino prima del portone,piano terra.
INDEX RICERCHE:38883483xx

L'assassino torna sempre sul luogo del delitto.

Come un automa mi ritrovo in via Turati.
Poco traffico,oops facile parcheggio provo a chiamare e zac è libera.
Temperatura in strada buona si stà bene.
Pensare come le sensazioni cambiano pur frequentando gli stessi posti a distanza di pochi giorni.
Classica attesa di 10 minuti..ehh si deve preparare!!
"Si starà truccando e vestendo chissà con quali calze"...
Ho i miei dubbi,sicuramente si sarà tolto il pigiamone e spento la Tv sintonizzata su qualche telenovela del tipo "Anche i Ricchi Piangono".
Mi accoglie nel monolocale in due pezzi.
Macchè trucco...si presenta naturale (che non guasta) , reggiseno e mutandine ci mancava solo la forma del copri-water stampato sulle chiappe e poi siamo apposto.
Simpatica sbarazzina forse parla un po' troppo.
Non vogliatene male son Ragassse.
Un po' furbacchiotta mi fotte facendomi chiudere l'aorta quando mi sbaciucchia per un rilancio con un Cob annesso senza senso.
vorrei provare un Cif accetta non convinta ma appena ha i soldi in mano mi dice..

Tania.Dai è meglio di no...che ho il trucco!!

Bird:Trucco?!?!?

Non mi arrabbio più di tanto,sorrido e la guardo fisso.
Rendendosi conto dell'evidente bugia incomincia a parlare a getto cercando di convincermi per un Cob finale.
Ho voglia di ficcarla basta parlare.
Bbbbj contornato da mille domande e pause tanto che non la rispondo più e lei vedendomi silenzioso ritorna in apnea ogni volta.
Mentre mi stà facendo l'ennesima domanda mi alzo e la distendo sul letto partendo con un Fk e un po' di petting.
S'irrigidisce un po' perchè ancora non ho il capuccio ma poi si rilassa capendo le mie buone intenzioni.
Sia a Missionaria che con le gambe sulle spalle mi fa ridere ha una espressione del viso della ragazzina che no sa' cosa deve toccare pensare o con cosa giocare.
Piacevole scoparla e baciarla ma la morte sua e a Doggy.
Ci riprova ad aprire bocca ma incomincio un pampampam da farle strizzare gli occhi guardandomi come per dire fai piano.
Quel suo fare sbarazzino e con quei fianchi tra le mani mi stanno portando ad una capitolazione.
Rallento la devo sghizzare cercando un Cif carpiato promesso e poi negato.
Tania non riesce ad essere seria neanche mentre la stò per sghizzare.
Lei a gambe aperte ed io in mezzo a loro.
Angolazione giusta e mentre mi concentro lei mi fissa e con la manina cerca di allungarsi per prendere le salviettine umidificate come se non volesse farsi vedere ma non ci arriva.Dio che Buffa..
La faccio desistere ma lei ci riprova prendone uno al volo e si copre il viso ridendoci sotto.
Ah santa pasienza!!Finisce di ridere e lo toglie.
La devo far distrarre è troppo in allerta-sghizzo.
Guardo all'improvviso verso destra e lei mona si gira nella stessa direzione.
L'idea era buona ma con l'artiglieria pesante riesco a decorarla dai seni in giu'.
La rivesto di salviettine stile postit appicicandole sul per il corpo.
Lavaggi e rivestioni di rito.Fumiamo una sigaretta mi parla di plastica al seno.
Spero che non la faccia.
Vogliono essere perfette ma non capiscono che piacciono proprio perchè sono semplici e naturali.

REce:221

Ricordi: fb392d7382f7fe20af21d70c5cd1a9b0.upload.jpg 00d00038457d0006e8aa49e79b058d5c.upload.jpg

Commenta
Reaction score
3.611
Mah...la domanda nasce spontanea: Ma che fine ha fatto quello splendido PITONE che quella sera con me si era tanto divertito??

Io un'idea ce l'ho:
Visto quanto parla Tania si sarà suicidato o affogato buttandosi dalla tazza nel cesso.

Era un bravo PITONE
:cray::cray::cray:

​RIP IGOR.

Commenta
Reaction score
992
3alexino dice che gli han detto che igor è in romania

poi fra qualche tempo forse ci racconterà il resto

nel frattempo un saluto alla Tania
TE PUP:
come già detto,se ti rifai le tette e le labbra NON CAPISCI UN CAZZO!!! FARESTI UNA STRONZATA!!!!!! NON FARLO !!!

Commenta
Reaction score
8
...vuoi dir che legge...certo non è l prima e non sarà nepppure ultima....

Commenta
O

ottavianoaugusto

Ospite
Ospite
Secondo me le tette non sono un granchè,quindi ben venga il chirurgo

Commenta
Alto