TANIA
NOME INSERZIONISTA: Tania
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.paginelucirosse.it/Pistoia/DONNA-CERCA-UOMO/Pistoia-donna-cerca-uomo-96-180985
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini (PT)
NAZIONALITA': Rumenissima
ETA': circa 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale anche se senza occhiali perde un bel pò
SERVIZI OFFERTI: Bj+rai1=50 Bbj+Rai1=70
SERVIZI USUFRUITI: Bbj+Rai1=70
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Velina castana molto longilinea con ventre piattissimo. Oltre 1,75 di statura senza tacchi
ATTITUDINE: Non dominante molto tranquilla e timida. Parla poco
REPERIBILITA': Primo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Palazzo con ascensore non penso a normaH. 1 piano
TELEFONO: 3343237766
LA MIA RECENSIONE:
Torno a recensire dopo un lungo periodo in cui ho avuto tempo per poche sporadiche punterate mai recensite per mancanza di tempo (se non le faccio subito poi io tendo a dimenticare dettagli come il rate e i servizi offerti, quindi nel dubbio di risultare impreciso preferisco alla fine astenermi, soprattutto nei casi in cui le mie rece non aggiungono altro a quanto già scritto da altri).
Fresco di questa Tania torno quindi a prontamente e subitamente recensire.
La ragazza alla prima telefonata esplorativa mostra subito un atteggiamento molto passivo, alla richiesta di rate mi liquida con un "50 una cosa tranquilla", che mi fa capire che non sarà una cosa indimenticabile.
Dal vivo la situazione cambia poco, con offerta del solo optional del prelimiare cabrio che accetto alla grande.
Fisico molto asciutto e acerbo, viso tipicamente rumeno (anche troppo tipico per i miei gusti), alta, riceve senza trucco con un semplice body bianco che lascia intravedere le forme (non un filo di grasso e di cellulite).
Fisicamente per i miei gusti è bellissima, seni a coppa non troppo grandi (seconda piena) con capezzolo roseo sporgente molto bello tipo nipple.
La pompa non è proprio malaccio, avevo immaginato molto di peggio leggendo le rece dei colleghi precedenti, ma immagino che si sia applicata a imparare la tecnica.
Mi è molto piaciuto il fatto che si sia messa a mia disposizione per le direttive senza stressarmi.
Non una pompa indimenticabile ma nemmeno insufficente.
Me la metto sopra a 69 con lei che asseconda e il panorama è stupendo: fica rasata di fresco non troppo gonfia molto chiara proprio da ventenne (poco più poco meno) con piccole labbra non molto sporgenti ma rosee e abbastanza sottili simmetricamente perfette.
La fica più bella che abbia mai vista (nel senso dell'organo), provo a infilarci un dito e mi lascia fare fino alla falange, non oltre.
Chiedo il trombo: non fa uso di gel quindi si umetta la mano con la saliva prima della penetrazione e dalla fatica che fa a entrare capisco subito che durerò ben poco.
Già a smorza la sento molto, molto stretta. La lascio fare per un pò in attesa che i suoi fluidi facciano diminuire l'attrito poi inizio a spingere io da sotto.
Per andare un pò più a fondo la metto a mission e cosa per me incredibile vengo quasi subito nel gommino sconfitto dalla calzata perfetta che la sua Lei ha sul mio Lui.
Va bene così, mi dispiace solo di non avere visto il panorama da dietro che pare essere uno dei pezzi forti della casa.
Probabilmete erano 5 anni che non venivo a Mission, non è proprio la mia posizione preferita.
Lati positivi: i 20 anni ci sono tutti e si sentono e si vedono; molto adatta a chi tromba anche con gli occhi come me.
Lati negativi: atteggiamento molto sommesso, sicuramente inadatta a chi cerca la vera maiala da combattimento.
Il settantello lo vale tutto ma peccato che manchi quel pizzico di maialaggine che in questo mestiere fa la differenza.
Social lo abbiamo fatto nel senso che mentre mi rivestivo lei guardava Facebook sul telefono.
Alle prossime
PS: a differenza di quello che pensavo non mi ha ricevuto nell'appartamento di Ruby che ben conosco ma in un altro fuori dalla ZTL non distante da quello. Appartamento in condominio anni 70 via di una regione italiana