Tania - Marcon (VE) - BestAnnunci

Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
838
Reaction score
4
Località
Milano
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.bestannunci.com/new/msg.php?MessaggioID=12086
CITTA DELL'INCONTRO: Marcon (VE)
NOME INSERZIONISTA: Tania
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': direi sui 20 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: FK, BBBJ, Rai1 e Rai2
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza, alta (circa 175), gambe lunghissime, seno naturale
ATTITUDINE: Gentile e disponibile, non particolarmente espansiva, forse perchè ha ancora qualche difficoltà con l'italiano
REPERIBILITA': nessuna difficoltà, nel mio caso

LA MIA ESPERIENZA:
La settimana scorsa ero a Padova per lavoro e nel pomeriggio avevo un po' di tempo a disposizione. Ero quasi tentato di tornare a trovare Maria, visto che si trovava a Mestre, ma avevo anche notato l'annuncio di Tania e la curiosità ha prevalso (e poi, se Tania non mi fosse piaciuta, avrei sempre potuto salutarla e andare da Maria...)
Tania riceve a Marcon, appena usciti dall'autostrada, vicino al centro commerciale: posizione comoda da raggiungere, parcheggio facile, condominio nuovo.
Quando mi ha aperto la porta.... non ho visto nulla... non tanto perchè era dietro la porta, quanto perchè la stanza era quasi completamente al buio, salvo due candele sul tavolo da pranzo, ed essendo lei piuttosto scuretta, si vedevano giusto gli occhi e il sorriso.
Una volta abituato alla penombra, però, ho potuto constatare che Tania corrisponde esattamente alle foto: una gran bella ragazza, alta circa 1.75, con due gambe lunghissime ulteriormente accentuate dai tacchi che indossava, bel fondoschiena rotondo ma molto sodo e un bel seno naturale.
Come rate non si è scostata dai 150 richiesti inizialmente (ma io non contratto particolarmente), ma il servizio è completo con fk, bbj e possibilità di sintonizzazione.
Cominciamo con un po' di coccole, con baci e carezze, dopodichè Tania mi fa vedere quanto è brava di bocca, con un bj molto bagnato e molto variato, alternando leccate lungo tutta l'asta (e oltre...) ad affondi molto profondi e con ritmo sempre diverso.
Altra nota positiva, non si fa pregare per continuare a lungo, intervallando con attenzioni da parte mia con daty e 69 (apparentemente apprezzati, anche se non si lascia andare più di tanto).
Una volta coperto il fratellino abbiamo cominciato con una bella missionaria condita da baci e palpeggiamenti del suo bel fondoschiena, che mi ha portato naturalmente a chiederle di voltarsi per provare il secondo canale. Con un po' di cremina l'ingresso è avvenuto senza nessun problema, così come il seguito in cui abbiamo alternato pistonamenti da parte mia con vigorosi movimenti di bacino da parte sua.
Dopo un po' le ho chiesto di cambiare posizione e visto che lei ha provveduto a cambiare gommino abbiamo ricominciato il giro dall'inizio, partendo dalla sua deliziosa boccuccia, seguita da un piacevole smorza per finire sdraiati su un fianco, con me dietro di lei ad esplorare nuovamente prima rai 1 e poi rai 2, dove ho concluso questi piacevolissimi tre quarti d'ora passati con Tania.

Ciemme
 

Allegati

  • Tania.zip
    26 KB · Visite: 376
P

positcor

Ospite
Ospite
Avevo adocchiato l'annuncio, ma pensavo fosse un fake...
... molto bene, è già finita nell'agenda delle prossime visitande... :spiteful:
Complimenti per la rece! :ok:
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2008
Messaggi
64
Reaction score
0
Età
59
Località
Venezia
Sono andato anch'io a trovare la bella Tania, e sono perfettamente in linea con Ciemme, l'unica cosa è il sedere: la foto è certamente ritoccata, il suo è un po più grosso ma rimare certamente un buon bocconcino. Hola :i-m_so_happy:
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
838
Reaction score
4
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #5
Maria è più bella, Tania offre il servizio completo.

Ciemme
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
4
Reaction score
0
Questa, inizialmente, avrebbe dovuto essere una recensione ma, alla fine, si è trasformata in un episodio delle comiche.
Ho pensato di andare a trovare Tania, quindi chiamo e lei mi risponde prontamente e gentilmente. Le chiedo una consulenza economica e lei mi dice testualmente “un po’ di tutto, cento”. Io ribatto che è un pochino generico e chiedo se nel “un po’ di tutto” sia incluso anche il suo culetto. Lei mi risponde affermativamente e ci salutiamo.
Dopo un breve viaggio e qualche indicazione al telefono arrivo. Tania mi fa entrare e noto con piacere che l’ambiente è buono e che lei è una gran fica. Anzi, personalmente dissento dall’amico che sospetta di un possibile ritocco delle sue foto. A mio discutibile parere dal vivo è molto meglio che nella paginetta di annunci.
Manco a dirlo mi spiega che “il culetto con meno di 150 ci sono dei problemi”. Dopo aver bestemmiato mentalmente le faccio notare che per telefono mi ha detto un’altra cosa ma lei bofonchia qualcosa di incomprensibile.
Comunque già lo immaginavo che avrebbe ritrattato quindi non dico altro ed opto per il trattamento standard. Non saldo subito perché sono curioso di vedere se dice qualcosa. Infatti, dopo che ha già cominciato a succhiarmelo, si interrompe e mi dice che prima vuole il regalo. Penso di nuovo ad un improperio ma le dico che ha ragione e provvedo. Durante il 69 tento un accesso digitale alla fabbrica del cioccolato che lei con gentilezza mi nega e quando tolgo il pollice che avevo appoggiato sull’input 2 lei pensa bene di emettere uno sfiato aromatizzato alla merda. A questo punto, oltre a non sapere più a quali blasfemie pensare, comincio ad accusare un cedimento al cazzo ma cerco di tenere duro.
Mi copre l’uccello con un gommone rosso e le dico di venire sopra di me. Niente da fare, dopo un po’ di colpi l’erezione comincia ad andare a puttane. Lei, gentilmente, se lo riprende in bocca con tutto il condom e lo riporta in condizioni d’uso, quindi la invito a mettersi a pecora e ricomincio a dare qualche pompata. Poiché sono una persona raffinata le chiedo se può dirmi qualche porcata in modo da mantenere in stato ON l’erezione ma lei manco mi caga. Sento che lo sto perdendo e cerco di concentrarmi su quanto bello è quel corpo scolpito nell’ebano ma nulla: cilecca. Lei si struscia un po’ ma io, ormai, ho i coglioni completamente girati e non succede niente.
Quindi, dopo un quarto d’ora di letto, lei mi informa che per trattenermi ancora in sua compagnia dovrei aumentare la tariffa. Ormai nella mia testa vorticano solo santi e madonne, quindi mi lavo il cazzo, mi vesto e ci salutiamo.
Insomma, la giornata doveva cominciare bene ed invece si è presto tinta di merda. Colpa di nessuno eh, intendiamoci.
Dopo aver perso 100 caramelle e l’autostima, cosparso di pece e piume ritorno in ufficio.
Blitz
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Vabbè, dai Blitz... può succedere... :wink:
Guarda, è capitato anche a me venerdì scorso...
Non è un evento così raro come si vuole far credere.
E poi una metà dipende anche dalle capacità e dalla collaborazione delle girls...
... certo che se non si crea il feeling giusto, non c'è niente da fare. A volte sono dettagli. :good:
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
4
Reaction score
0
Carissimo positcor,
ti ringrazio dell'incoraggiamento. Speriamo bene per la prossima.
I miei omaggi,
Blitz
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Sono appena stato da Tania (che ora è a Mestre, in via Aleardi), e sono rimasto soddisfatto. Partiva da 70, 100 per il servizio completo con secondo canale, 150 per CIM. Molto bella, l'ho trovata discretamente amichevole e molto partecipativa. Fondamentalmente la mia esperienza ha ricalcato quella di ciemme riportata qui in alto, e ne sono uscito decisamente soddisfatto. Unica nota negativa: dopo aver raggiunto l'indirizzo che mi aveva indicato, sono rimasto 5-10 minuti ad aspettare: non c'era campanello e lei non rispondeva al telefono. Stavo andando via quando per scrupolo ho ritentato e mi ha risposto, scusandosi e dicendomi che era stata occupata. Quando sono tornato ho trovato con una signora che è entrata per la stessa porta, passando per la camera e dicendomi di entrare insieme a lei... Mah...
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2009
Messaggi
2.092
Reaction score
21.405
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio):http://www.bestannunci.in/visualizza.php?p=venezia&i=1942
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
NOME INSERZIONISTA: Tania
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22- 24 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: FK, BBBJ, Rai1 e Rai2
RATE DI PARTENZA: da 70
RATE CONCORDATO: 700
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza, alta (circa 175), gambe lunghissime, seno naturale
ATTITUDINE: Gentile, non particolarmente espansiva
REPERIBILITA': facile
BARRIERE ARCHITETTONICHE: due gradini di accesso

LA MIA ESPERIENZA: di passaggio per Mestre decido di gustare un cioccolatino. Chiamo, rapide istruzioni, posteggio (non facilissimo), richiamo e in pochi secondi si apre la porta. Prime notazioni sulla location: è un piano terra e presumo che andandoci in orario diurno sia facile essere notati. La zona cmq non è malaccio, l'appartamentino è condiviso con collega, bagno appena sufficiente, stanza molto piccola e tenuta maluccio.
Tania è una bella stangona brasiliana, conforme alle foto, con i tacchi supera il 1.80. Passaggio in bagno e poi rapida illustrazione del menù che parte da 70 (all covered no rai2) a 100 (rai2). Non chiesto per cim. Nel BJ il voto è alto, si impegna ed è brava, profonda e piacevolissima. Ricambio con un Daty, gradito (ma non si lascia andare). Riparte in BJ e dopo un po' passiamo a mission e devo dire che è veramente bella, tutta naturale. Il viso potrebbe essere meglio, ma di corpo è veramente piacevolissima. Il pezzo forte è pecos, bellissimo sedere, bella schiena e pelle morbidissima. Ci diamo dentro di brutto, lei mugola un pochino e la cosa mi arrapa ancora di più; insisto aumento il ritmo, andiamo avanti parecchio. Poi probabilmente si stanca, oppure il suo orologio mentale si avvicinava alla fine. Approfitta di una pausa si gira e parte di nuovo con BJ molto profondo, tenta di usare la mano ma la stacco, le prendo la testa e le faccio vedere come voglio che sia eseguito.
Senza problemi accetta, si dedica, aumento il ritmo con la mano sulla sua testolina fino a raggiungere l'obiettivo.
Pulizia, non posso usare il bagno perché quando apriamo la porta passa la collega in corridoio. 2 minuti di social time e via.

Pro: bella pheega, gentile, da dietro carrozzeria notevole, rai2 (da testare) invitante. :good:
Contro: location insufficiente, social time inesistente, catena di montaggio, privacy discutibile. :mda:


Io cmq non ci torno (manca sensualità), voi fate come credete.

Se l'Admin può cambiare la città del titolo, così evitiamo di aprire un altro 3d.
 
Commenta
Alto