tania-otr-brescia

Reaction score
2
SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: brescia
ZONA: sant'eufemia
NOME: tania
NAZIONALITA': russa
ETA': circa 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1+daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA:solita stangona russa
ATTITUDINE:molto partecipe e simpatica

RECENSIONE
dopo un po di giri per le strade bresciane decido di andare a trovare questa stangona russa che sta su un incrocio di viale sant'eufemia,fisico molto bello e sodo e come si puo dire...tutto al suo posto!!!
concordo 50 per andare nel suo appartamento che dista circa 50 metri dal luogo dove lei "aspetta".l'appartamento è un po' in vista ma alla sera nella zona non gira neanche un cane,solito appartamento,posto al primo piano con scale strette e basse (se gli fissate il culo mentre andate su rischiate di sbattere la testa tanto sono basse),l'appartamento sono le solite 3 stanze abbastanza pulite ma non troppo ordinate.
Verso il compenso pattuito poco prima e mi fa spogliare,veste il signorino e parte con un BJ covered da urlo e intanto il mio dito si incuriosisce.... :D
dopo qualche min mi dice di farla sua,ovviamente le chiedo di andare sul tavolo lei si appoggia e intanto io da dietro ci do dentro,lei partecipa molto e noto con piacere che si bagna.
quando sto per esplodere mi fermo per prendere fiato e la faccio girare alla missionaria dopodiche la infilo ancora e poco dopo finisco dentro di lei,sempre incappucciato naturalmente.
pulizia tramite salviettine umidificate (questa cosa non mi piace tanto) e momento di social time dove ci scambiamo i numeri di telefono e mi fa capire sempre con modi garbati che è ora che torna ad aspettare,bacino per salutarci e via verso una nuova avventura!!!

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: brescia
ZONA: sant'eufemia
NOME: tania
NAZIONALITA': russa
ETA': circa 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1+daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA:solita stangona russa
ATTITUDINE:molto partecipe e simpatica

RECENSIONE
dopo un po di giri per le strade bresciane decido di andare a trovare questa stangona russa che sta su un incrocio di viale sant'eufemia,fisico molto bello e sodo e come si puo dire...tutto al suo posto!!!
concordo 50 per andare nel suo appartamento che dista circa 50 metri dal luogo dove lei "aspetta".l'appartamento è un po' in vista ma alla sera nella zona non gira neanche un cane,solito appartamento,posto al primo piano con scale strette e basse (se gli fissate il culo mentre andate su rischiate di sbattere la testa tanto sono basse),l'appartamento sono le solite 3 stanze abbastanza pulite ma non troppo ordinate.
Verso il compenso pattuito poco prima e mi fa spogliare,veste il signorino e parte con un BJ covered da urlo e intanto il mio dito si incuriosisce.... :D
dopo qualche min mi dice di farla sua,ovviamente le chiedo di andare sul tavolo lei si appoggia e intanto io da dietro ci do dentro,lei partecipa molto e noto con piacere che si bagna.
quando sto per esplodere mi fermo per prendere fiato e la faccio girare alla missionaria dopodiche la infilo ancora e poco dopo finisco dentro di lei,sempre incappucciato naturalmente.
pulizia tramite salviettine umidificate (questa cosa non mi piace tanto) e momento di social time dove ci scambiamo i numeri di telefono e mi fa capire sempre con modi garbati che è ora che torna ad aspettare,bacino per salutarci e via verso una nuova avventura!!!
Indicazioni piu' precise sul punto di carico?

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
viale sant'eufemia incrocio via saleri per intenderci dove c'è un noto motel della zona chiuso con difronte la concessionaria citroen,pero non carichi parcheggi li nella vietta e ti accompagna a piedi

Commenta
Reaction score
14
viale sant'eufemia incrocio via saleri per intenderci dove c'è un noto motel della zona chiuso con difronte la concessionaria citroen,pero non carichi parcheggi li nella vietta e ti accompagna a piedi

Googlemappo così è più chiaro.
http://maps.google.it/maps?q=Viale+...r8RkcR-c5YZaXdmXfldkQA&cbp=12,325.42,,0,14.56

L'ho intravista l'altra sera passando, è un pò che non vedevo girls in quella postazione...
35 anni?
Avrei detto meno, li porta bene.
Però "stangona" non mi era sembrata, credo media altezza 1.60 senza tacco, ma potrei sbagliarmi in quanto l'ho vista solo passando.
Classico capello biondo e liscio, no?

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
sisi solitamente la vedi bionda,ma cambia molto sia la pettinatura che il colore dei capelli,spesso infatti la si vede mora oppure nera...

Commenta
Reaction score
0
.. possiamo anche aggiungere che ha qualche chiletto in più , di una stangona ;) ....
comunque è lì penso da 10 anni ... spero di non sbagliarmi ...

ciao !

Commenta
Alto