Tania otr fiera bo diurna

Reaction score
556
Girovagando per la dotta ed arrivato in zona fiera praticamente dove c'è la fermata del bus in direzione stalingrado prima dell'edicola scorgo una bionda ed una rossa. All'inetrvista si comprende subito che, a parte i termini tecnici del caso,non sanno nulla dell'italica lingua ma solo della loro. Decido di tentare la sorte con la bionda. Mi porta nel trombodromo. Praticamente sputtananemento assicurato! Via San donato, parcheggio praticamente alla fermat del bus piena di gente che aspettava il bus, di fronte al bar, ingresso alle spalle della fermata del bus. Dopo essere entrato mi son detto speriamo di non incontrare altra genere. Se! Se onda piano senza ascensore. Nelle scale, nell'ordine, incrocio bengalese che scende a buttare il pattume che mi saluta con sorrisi no sornione, famiglia con pargolo a seguito che dopo avermi incrociato esclamano l'urgenza dell'intervento dei pompieri. Filamento si arriva all'alcova. Una cassaforte. Cancello. Dopo picco disimpegno e porta blindata. Entro e non vi dico. Disordine totale.bagno inutilizzabile in que to fuori uso. Vabbe' giornata fantozziana.
Comunque iniziamo le danze comunicando solo a gesti. Devo dire che si impegna e per i 50 km/h di velocità ho visto bbj, rai1 fk. Non ho usufruito di altri servizi in quanto nelle parti basse ho potuto constatare una non perfetta igiene.ssuno
Al ritorno per fortuna nessuno nel vano scala ma tanta gente alla fermata del bus ed al bar.
ogni giorno leggo con ansia il Carlino Bologna per vedere se c'e la mia foto in prima pagina....
per la location non ci torno più mai più!
considrando che il tutto e' successo nel primo pomeriggio.

N.B.: quanto qui riportato e' un racconto di fantasia per intrattenere i fruitori del forum ed ogni riferimento a persone fatti e/o circostanze e' puramente casuale. E' un racconto totalmente inventato.

Reaction score
0
fantastico alf... tutti i giorni per lavoro passo di li... e slumo la bionda carina--- ma quando l'ho intervistata.. non parlava una parola di italiano... e aveva scritto 50 in casa... per quello non ci sono mai andato... pero' non ti so' dire ma mi fa' sangue...
ma nell' insieme ... e' partecipe... o fa' il suo onesto lavoro,???
prima o poi andro' anch'io alla fermata dell'autobus a parcheggiare ... e ti salutero' il bengalese---
ok per adesso... poi si vedra!!!

Commenta
Reaction score
0
esatto alex--- c'e' la bionda carina... che sembra una commessa del centro... con la borsa di vitton taroccata... e la sua amica mora... senza vitton... ma piu' borsa !!!!

Commenta
Alto