Tania - Pisa - Bakecaincontri

Reaction score
175
quote_icon.png
Originariamente Scritto da elfic
cosa centrano le recensioni....mica ho detto uomo....ex uomo.... che più o meno
hai ragione, è proprio un uomo. lascia stare, non fa per te .... contento ora? :preved:

della serie "chi cerca trova.... "

quote_icon.png
Originariamente Scritto da elfic
ma sei ironico o parli sul serio???
io sono sempre serio. sempre. anche quando sono ironico.

Caro Gorgud, mi sono venute le convulsioni dalle risate che mi hai fatto fare!!!!!!!!

GRANDISSIMO!!!!! ;-))))))))))))))))

Un saluto,
Il Trombas

Commenta
Reaction score
2.784
Precisando inanzitutto che le foto spesso possono ingannare sulla questione trans/trans operata, ci sono alcuni punti fermi per essere sicuri al 100% che non siamo stati con un trans operato:
la fica non si bagna in modo naturale, ma hanno sempre bisogno di lubrificante, può essere fatta bene quanto si vuole, ma non si bagnerà mai al naturale come in una vera donna;
a livello puramente visivo occorre guardare le mani ed i piedi, puoi fare quante operazioni vuoi, ma le mani ed i piedi non si possono operare e quindi se sono di uomo restano per sempre di uomo, anche se magari truccate, abbronzate, con le unghie lunghe e tinte, ma la fattura rimane per forza quella in origine.
E comunque queste cose le possono solo confermare chi ha incontrato la tipa dal vivo e non chi ha solo visto delle foto in un annuncio.

Commenta
Reaction score
175
NOME INSERZIONISTA: Tania
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tania-meravigliosa-dea-brasiliana-67a457277740
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti
SERVIZI USUFRUITI: Tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50/60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta, carangione cappuccino, tette una seconda scarsa, culo sodo e rotondo, occhi belli. Una Bella FIA!!!
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
INDEX RICERCHE: 3421418xxx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo lunghissima ssenza, dovuta a a mancanza di denaro da investire nel settore donnine, decido dopo svariati mesi di vita di clausura e di risparmio al centesimo di concedermi un po di svago. Volevo assecondare un desiderio, una voglia di assaporare nuovamente del buon cioccolato, meglio se di origine brasiliana. Una volta effettuata la ricerca i risultati mi sono sembrati poco soddisfacenti, visto che su pisa a mia memoria Belle Brasil di color Cioccolato mancano da un pezzo. Ad un cero momento, dopo aver superato il primo momento di scoraggiamento iniziale, scorgo l'annuncio di Tania; anche se non è cioccolato fondete è sempre un bel cappuccino inoltre sono curioso di diramare i dubbi che si sono espressi sul forum riguardo ad una diversa origine sessuale della suddeta. Telefonata fatta dopo pranzo, risponde al primo squillo e si mostra subito molto gentile e simpatica, la voce è femminile, scherziamo un pochino al telefono e mi da le indicazioni della famosa via del papa, ormai nota strada a tutti i colleghi. Arrivo alla location verso le 15 parcheggio, squillo e sono davanti alla porta che si apre leggermente, mi fiondo dentro e rimango qualche istante disorientato....... Buio pesto, nemmno una piccola luce in lontanaza, fatico a mettere a fuoco, ma sento chiudere la porta e mi accorgo di una presenza dietro di me. Inizio ad intravedere una figura che emerge dall'oscurità, alta snella, con un piccolo intimo, riesco a mettere a fuoco, ormai sono abituato all'scurità, mi prende per mano mi saluta con bacino sulla guancia e mi dice di essere Tania. É lei esattamente per come compare in foto, mi guida verso la fine del corridoio, scosta una tenda e mi fa accomodare in uno spazio ricavato da un divisorio fattto con una libreria e celato dalla tenda. Qui si mostra meglio, visto che cìè una piccola luce accesa che illumina letto ad una piazza e mezzo ed un divanetto li accanto, la ragazza è bella, anzi Una Bella FIA!!!! Perchè cari amici di questo si tratta, una donna. Nessun articolo fuori posto a partire dalla voce, passando per il pomo di adamo inesistente, alle mani ed ai piedi che sono femminili, alla struttura del corpo che è da ragazza e non da groppone di omo!!! Gli occhi poi sono molto belli come taglio e colore. Iniziamo a scherzare sulle fere trascorse e nel frattempo ci tocchiamo a vicenda, pelle liscissima, buon profumo di pulito, sento un bel culo rotondo morbido; ma allo stesso tempo tonico e duro, tettine piccoline, un seconda scarsa, quasi acerbe. Chiedo cosa possiamo fare e mi dice che lei fa tutto, a questa risposta non esito più e propongo io il compenso che lei accetta. Mi invita a spogliarmi e mi offre il bagno che non utilizzo perchè docciato, lei allora si avvicina dolcemente e inizia a darmi una mano con i vestiti, io la lascio fare ed a mia volta le sfilo di dosso quel poco che ha. Ci accomodiamo abbracciati sul letto, anche se in un primo momento avevo pensato a servirmi del divano, scattano baci leggeri che diventano sempre più profondi, mani che iniziano ad esplorare tutti gli angoli disponibili, mi concetro sul seno che stuzzico in tutti i modi sotto il suo sguardo di approvazione. Poi mentre lei mi accarezza mi dirigo verso la topa, ben curata e rasata, di ottiomo profumo e qui si suseguono in sequenza baci e daty combinati con inserimento delle mie dita, lei si rilassa e mi lascia fare sino a piegarsi intorno al mio braccio, a quel punto essendo bordo letto mette in fuori in posizione fetale le gambe ed il culo, ed in un'istante inizo a sondare il suo ano. Entro con un paio di dita senza nessuna difficoltà, morbido, elastico, come affondare un dito nella mollica del pane fresco, accogliente, le piace ed inizio a muovere contemporaneamente le mani nei suoi orefizi, gradisce e mi lasci fare sin quando si stacca mi fa stender supino e decide di prendere in bocca il fratellino ormai ritto da un pezzo. Si da da fare con impegno, lo sa coccolare bene, mi lascio trasportare sino quasi al punto di non ritorno, ma riesco a fermarla in tempo. Interrotta la fellazzio, vestizione e prima posizione missionaria dove la bacio sul collo e nell'orecchio, lei si scalda e si avvinghia ed inizia a stringermi ed ansimare, non mi sembra che finga, la guardo e sembra veramente coinvolta. Cambio posizione e la faccio mettere a pecorina dove mi gusto il panorama di quel bel culo, giovane, sodo, rotondo un vero spettacolo, lo mordo, lo schiaffeggio e poi entro con decisione e parto alla carica, la prendo per i fianchi e spingo più a fondo che posso e cosi andiamo avnti per un bel po, poi altro cambio posizione le chiedo uno smorza candela frontale, per poterla guardare metre si impala da sola prima davanti e poi dietro. In dirittura di arrivo esco e le chiedo di finire di bocca, lei non si compone e così fa sino alla mia capitolazione, che arriva con soddisfazione dopo poco. Esco e le inondo il viso e parte dei capelli, sorriso malizoso da pare di lei e poi risata collettiva. Mi pulisce con tutta calma, poi va in bagno, torna pulita e si accoccola accanto a me, mi bacia ed accarezza, rimaniamo cosi sino al momento in cui non deve arrivare un'altro cliente. Tempo trascorso circa un'ora. Mie conclusioni: il calore Brazil non si batte!!!! Meditte gente, meditate.....

Saluti,
Il Trombas

Commenta
Reaction score
2.784
Ottima rece, soprattutto perchè hai dipanato i dubbi sul sesso che, come avevo detto io, solo la frequentazione diretta può confermare o smentire, non certo dalle foto.
Comunque non ci andrò, a me non piacciono le "cioccolate".

Commenta
Reaction score
27
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: tania
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tania-meravigliosa-dea-brasiliana-67a457277740
CITTA DELL'INCONTRO: pisa cisanello
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,fk,daty,fuck in piu posizioni
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30- 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ben tonica
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34214188xx

LA MIA RECENSIONE:

chiamo tutto eccitato dalle foto mi risponde mi dice dove si trova arrivo sparato ed all apertura mi congratulo per lei e non altra come fanno per la maggior parte delle volte che poi quando vengo via si incazzano anche perche' a detta loro gli faccio perdere del tempo .... ma vaffa te e chi ci fa veni' ... popo di bedello .... insomma ritornando a lei , dopo le dovute attenzioni positive mi dice cio che fa per 70 ed io con la mia fissa sul bbj rilancio un centino e lei approva , mi spoglio mi porta in bagno mi lava e mentre lo fa io approfitto e le si accorge perche' tempo poco si ritrova in mano un cosetto tutto duro e ride come una matta dicendo sei gia bello pronto ed io si se continui a smanetta e finisco anche ahahahah ...... mi prende sempre li e mi porta in camera lingua in gola e mano sempre li ci sdraiamo sempre lingua in gola e lei mano li , ad un certo punto gli dico oh lo puoi anche lasciare tanto non vado via finche non si tromba e giu risate nel mentre mi dice mi piace tenerlo in mano cosi duro ahhhh ok allora ora lo devi lasciare perche ti voglio dare una ripassatina alla fietta ti va, e lei cerrrto che si accomodati pure e di li in poi da parte sua e' tutta una goduria e per sentire se ero sempre duro allungava pure i piedi per sentirlo boia pensavo ma questa che problemi tiene che mi fa cosi' mahh , dopo il bel lavoro di daty mi alzo in piedi e con gran sorriso mi segue e si mette in ginocchio e con grande sguardo selo mangia con appettito e devo dire che se ogni tanto non la fermavo o la facevo rallentare eran dolori nel senso buono , dopo un po passiamo al fuck con una bella pecora e sguado annesso mhhh che goduria , poi passiamo alla missionaria , dopodiche alla mia preferita in piedi all nizio non capiva dove volevo portarla quando l ho presa per mano poi quando l ho messo all armadio appoggiata ha capito e si e' leccata le labbra popo di maialina che un sei altro gli ho detto e giu risate , ho cominciato a pomparla a dovere e lei si godeva di piacere ed ogni tanto mi fermavo e le prendevo la testa per mettrgli la lingua in gola e poi giu colpi alla fine dopo alcuni minuti la predno e lametto all spigolo del letto a gambe larghe e qui ha cominciato a belare ben bene dicendomi di non fermarmi ma dopo un pocheto vedendo sta scena nn ho resistito piu e son venuto coem un bambino felice sulle sue tettine piccole on i capezzoli belli ritti ....lavaggi risate sbaciucchiamenti e saluti .....

Commenta
Alto