RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/tanita-girls-accompagnatrice--MjAyMjQtMThkM2Qy.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Lituana
ETA': 26-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Buona
SERVIZI USUFRUITI: DFK,BBJ,Rai1,CIM,DATY,FINGERING
COMPENSO RICHIESTO: 200+20 x CIM
DURATA DELL'INCONTRO: 60 Minuti
DESCRIZIONE FISICA: Cavallona dalla minna importante, direi tutto in linea con la corporatura: tanta ma soda
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini
TELEFONO: 3510768436
Intimorito dalla stazza descritta dai colleghi, mi butto a trovare questa biondona che so già mi darà filo da torcere in fatto di fisicità (sono un mingherlino da 1.70). Appuntamento preso con facilità 30 minuti prima e sono da lei nella bella location di B.Aires; aperta la porta/persiana la trovo ad accogliermi in intimo e un sorriso di benvenuto: è decisamente una bella valchiria che mi sovrasta e non posso già notare la tetta massiccia che è contenuta nel reggiseno.
Io come già anticipato era un filo in soggezione e devo ammettere che probabilmente ho dato l'impressione di essere un po' titubante, infatti i convenevoli da parte mia sono stati impacciati mentre lei mi mostrava la casa e contava il regalo (avevo già lasciato i 20 in più per il cim che mi ha ridato pensando fosse una svista mia ma abbiamo chiarito subito che erano per l'extra... davvero onesta!). Mi chiede se voglio andare in bagno mentre lei mi aspetta in stanza e via a rinfrescare il pirillo: al mio ritorno è sdraiata a pancia in giù che mi accoglie con un sorriso e appena mi avvicino si alza per iniziare un bel dfk tra il passionale e l'arrapato (s'intende: variazioni di enfasi); le tolgo finalmente il reggiseno e posso finalmente ammirare, toccare e succhiare queste tette benedette, una quarta decisamente piena e "pesante" ma fantastica da soppesare e farci l'inverosimile! Nel mentre Tanita me lo mena un po' e scende per un bbh molto buono dove dimostra che l'arte succhiatoria le piace e ci sa fare... leccate e succhiate anche alle pelotas mentre mi fissa dal basso ed io che le sfilo le mutandine per poter iniziare ad esplorare la sua patatina che mi è parsa già lubrificata. Mi fa stendere con un "relax" per proseguire il solfeggio sempre guardandomi negli occhi e chiendomi "well, do you like or not?", "MA CERTO BABY!" :D. Va avanti cosi con anche dei deep non prolungati ma lo stesso piacevoli ma per non esplodere subito la invito a stendersi limonandola ancora un po' e armeggiando ancora quel ben di Dio che si ritrova come tette, per iniziare la mia sessione di daty: parto lentamente e pare apprezzare (bella fighetta con labbra succose) e cosi ci aggiungo anche un paio di dita per vedere la reazione... sembra ok ma appena inizio ad accelerare con le dita mi "sgrida" sempre in maniera gentile di fare piano... faccio il bravo e proseguo con la succhiata osservando i suoi sguardi: alterna infatti momenti in cui ha occhi aperti a guardarsi in giro per la stanza (ahi ahi...) a momenti in cui ha gli occhi chiusi e sembra ansimare di godimento... purtroppo la cosa mi fa scendere un pelo la passione e dopo un 10 minuti decido di staccarmi poichè sono convinto che sarà dura portarla all'apice anche se lei si rialza e mi ringrazia con un bacio con la lingua... mi alzo in piedi e la faccio riprendere con il bbj portandola questa volta ad alzare l'asticella con deep prolungati e ritmo più deciso: la biondona mi asseconda bene e mentre pompa la sento gemere... succhia, succhia e succhia fino a quando sento di essere al capolinea e lascio andare tutto il nettare che le riempie la bocca e la faccio proseguire lentamente fino a che non sono del tutto prosciugato. Tanita deve essersi sorpresa dal quantitativo perchè appena staccata ha fatto un verso come dire "ce n'è di roba" ma ha voluto lo stesso passarmi i fazzolettini prima di andare alla toilette.
Passaggio mio e scatta poi un social estremamente di livello in cui parliamo anche di cose personali e che mi ha fatto apprezzare la ragazza, dimostrandosi un'ottima persona con cui parlare piacevolmente di tanti argomenti (seri e non). Ovviamente però durante il social non potevo fare a meno di accarezzare quelle belle cosce e chiappe toniche perchè bisogna ammettere che la ragazza fisicamente è, a mio parere, una gran bella cavalla e ci si dovrebbe soffermare a lungo su ogni centimetro di quel corpo per goderne ma ahimè il tempo non è dalla mia e approfittando di un momento in cui i nostri discorsi si erano calmati riprendiamo a limonare mentre ci masturbiamo: dal cassetto tira fuori il gel e me lo passa sulle dita per sgrillettarla meglio... l'azione sembra sortire l'effetto desiderato perchè inizia a mugolare di piacere e non appena mi sente pronto mi gomma con la bocca: mi faccio quindi cavalcare e bisogna ammettere che vedermela sopra è stato da un lato una figata pazzesca e dall'altro una situazione in cui mi sentivo "sottomesso" (scusate la battuta!) e letteralmente scopato da questa figona che non si è di certo risparmiata in quanto ad intensità con affondi sempre più decisi e se ci aggiungiamo la stazza, venivo affossato ad ogni colpo. La cosa sembra piacere ad entrambi (a me di sicuro!) e quando decido di afferrarla per le chiappe iniziando una trapanata da sotto è equivalso anche al mio capolinea che arriva di lì a poco con lei che, dopo la mia venuta, ha dato un'accelerata davvero importante continuando a scoparmi e facendo quei giochini con i muscoli vaginali post venuta che sono stati una cosa davvero goduriosa.
Ci rivestiamo e continuando a chiacchierare mi rivesto e prima di uscire Tanita mi smolla un dfk di saluto dicendo che se voglio, resterà fino al 23.... (anche se mi ha anticipato che probabilmente tornerà a novembre).
Mi sono divertito nonostante all'inizio mi sentissi in soggezione, Tanita mi ha saputo mettere a mio agio con un modo di fare estremamente gentile e raffinato. Lato sex direi tutto ottimo (ovviamente per i "piccoletti" come me è un esercizio più impegnativo del solito) tranne quella piccola "macchia" del daty in cui la ragazza sembrava piuttosto distaccata, ma direi che non intacca sul giudizio finale.
Alla prossima!
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Lituana
ETA': 26-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Buona
SERVIZI USUFRUITI: DFK,BBJ,Rai1,CIM,DATY,FINGERING
COMPENSO RICHIESTO: 200+20 x CIM
DURATA DELL'INCONTRO: 60 Minuti
DESCRIZIONE FISICA: Cavallona dalla minna importante, direi tutto in linea con la corporatura: tanta ma soda
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini
TELEFONO: 3510768436
Intimorito dalla stazza descritta dai colleghi, mi butto a trovare questa biondona che so già mi darà filo da torcere in fatto di fisicità (sono un mingherlino da 1.70). Appuntamento preso con facilità 30 minuti prima e sono da lei nella bella location di B.Aires; aperta la porta/persiana la trovo ad accogliermi in intimo e un sorriso di benvenuto: è decisamente una bella valchiria che mi sovrasta e non posso già notare la tetta massiccia che è contenuta nel reggiseno.
Io come già anticipato era un filo in soggezione e devo ammettere che probabilmente ho dato l'impressione di essere un po' titubante, infatti i convenevoli da parte mia sono stati impacciati mentre lei mi mostrava la casa e contava il regalo (avevo già lasciato i 20 in più per il cim che mi ha ridato pensando fosse una svista mia ma abbiamo chiarito subito che erano per l'extra... davvero onesta!). Mi chiede se voglio andare in bagno mentre lei mi aspetta in stanza e via a rinfrescare il pirillo: al mio ritorno è sdraiata a pancia in giù che mi accoglie con un sorriso e appena mi avvicino si alza per iniziare un bel dfk tra il passionale e l'arrapato (s'intende: variazioni di enfasi); le tolgo finalmente il reggiseno e posso finalmente ammirare, toccare e succhiare queste tette benedette, una quarta decisamente piena e "pesante" ma fantastica da soppesare e farci l'inverosimile! Nel mentre Tanita me lo mena un po' e scende per un bbh molto buono dove dimostra che l'arte succhiatoria le piace e ci sa fare... leccate e succhiate anche alle pelotas mentre mi fissa dal basso ed io che le sfilo le mutandine per poter iniziare ad esplorare la sua patatina che mi è parsa già lubrificata. Mi fa stendere con un "relax" per proseguire il solfeggio sempre guardandomi negli occhi e chiendomi "well, do you like or not?", "MA CERTO BABY!" :D. Va avanti cosi con anche dei deep non prolungati ma lo stesso piacevoli ma per non esplodere subito la invito a stendersi limonandola ancora un po' e armeggiando ancora quel ben di Dio che si ritrova come tette, per iniziare la mia sessione di daty: parto lentamente e pare apprezzare (bella fighetta con labbra succose) e cosi ci aggiungo anche un paio di dita per vedere la reazione... sembra ok ma appena inizio ad accelerare con le dita mi "sgrida" sempre in maniera gentile di fare piano... faccio il bravo e proseguo con la succhiata osservando i suoi sguardi: alterna infatti momenti in cui ha occhi aperti a guardarsi in giro per la stanza (ahi ahi...) a momenti in cui ha gli occhi chiusi e sembra ansimare di godimento... purtroppo la cosa mi fa scendere un pelo la passione e dopo un 10 minuti decido di staccarmi poichè sono convinto che sarà dura portarla all'apice anche se lei si rialza e mi ringrazia con un bacio con la lingua... mi alzo in piedi e la faccio riprendere con il bbj portandola questa volta ad alzare l'asticella con deep prolungati e ritmo più deciso: la biondona mi asseconda bene e mentre pompa la sento gemere... succhia, succhia e succhia fino a quando sento di essere al capolinea e lascio andare tutto il nettare che le riempie la bocca e la faccio proseguire lentamente fino a che non sono del tutto prosciugato. Tanita deve essersi sorpresa dal quantitativo perchè appena staccata ha fatto un verso come dire "ce n'è di roba" ma ha voluto lo stesso passarmi i fazzolettini prima di andare alla toilette.
Passaggio mio e scatta poi un social estremamente di livello in cui parliamo anche di cose personali e che mi ha fatto apprezzare la ragazza, dimostrandosi un'ottima persona con cui parlare piacevolmente di tanti argomenti (seri e non). Ovviamente però durante il social non potevo fare a meno di accarezzare quelle belle cosce e chiappe toniche perchè bisogna ammettere che la ragazza fisicamente è, a mio parere, una gran bella cavalla e ci si dovrebbe soffermare a lungo su ogni centimetro di quel corpo per goderne ma ahimè il tempo non è dalla mia e approfittando di un momento in cui i nostri discorsi si erano calmati riprendiamo a limonare mentre ci masturbiamo: dal cassetto tira fuori il gel e me lo passa sulle dita per sgrillettarla meglio... l'azione sembra sortire l'effetto desiderato perchè inizia a mugolare di piacere e non appena mi sente pronto mi gomma con la bocca: mi faccio quindi cavalcare e bisogna ammettere che vedermela sopra è stato da un lato una figata pazzesca e dall'altro una situazione in cui mi sentivo "sottomesso" (scusate la battuta!) e letteralmente scopato da questa figona che non si è di certo risparmiata in quanto ad intensità con affondi sempre più decisi e se ci aggiungiamo la stazza, venivo affossato ad ogni colpo. La cosa sembra piacere ad entrambi (a me di sicuro!) e quando decido di afferrarla per le chiappe iniziando una trapanata da sotto è equivalso anche al mio capolinea che arriva di lì a poco con lei che, dopo la mia venuta, ha dato un'accelerata davvero importante continuando a scoparmi e facendo quei giochini con i muscoli vaginali post venuta che sono stati una cosa davvero goduriosa.
Ci rivestiamo e continuando a chiacchierare mi rivesto e prima di uscire Tanita mi smolla un dfk di saluto dicendo che se voglio, resterà fino al 23.... (anche se mi ha anticipato che probabilmente tornerà a novembre).
Mi sono divertito nonostante all'inizio mi sentissi in soggezione, Tanita mi ha saputo mettere a mio agio con un modo di fare estremamente gentile e raffinato. Lato sex direi tutto ottimo (ovviamente per i "piccoletti" come me è un esercizio più impegnativo del solito) tranne quella piccola "macchia" del daty in cui la ragazza sembrava piuttosto distaccata, ma direi che non intacca sul giudizio finale.
Alla prossima!
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★