Escort Tanita

Registrato
6 Dicembre 2015
Messaggi
109
Reaction score
339
Località
milano
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/tanita-girls-accompagnatrice--MjAyMjQtMThkM2Qy.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Lituana
ETA': 26-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Buona
SERVIZI USUFRUITI: DFK,BBJ,Rai1,CIM,DATY,FINGERING
COMPENSO RICHIESTO: 200+20 x CIM
DURATA DELL'INCONTRO: 60 Minuti
DESCRIZIONE FISICA: Cavallona dalla minna importante, direi tutto in linea con la corporatura: tanta ma soda
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini
TELEFONO: 3510768436

Intimorito dalla stazza descritta dai colleghi, mi butto a trovare questa biondona che so già mi darà filo da torcere in fatto di fisicità (sono un mingherlino da 1.70). Appuntamento preso con facilità 30 minuti prima e sono da lei nella bella location di B.Aires; aperta la porta/persiana la trovo ad accogliermi in intimo e un sorriso di benvenuto: è decisamente una bella valchiria che mi sovrasta e non posso già notare la tetta massiccia che è contenuta nel reggiseno.
Io come già anticipato era un filo in soggezione e devo ammettere che probabilmente ho dato l'impressione di essere un po' titubante, infatti i convenevoli da parte mia sono stati impacciati mentre lei mi mostrava la casa e contava il regalo (avevo già lasciato i 20 in più per il cim che mi ha ridato pensando fosse una svista mia ma abbiamo chiarito subito che erano per l'extra... davvero onesta!). Mi chiede se voglio andare in bagno mentre lei mi aspetta in stanza e via a rinfrescare il pirillo: al mio ritorno è sdraiata a pancia in giù che mi accoglie con un sorriso e appena mi avvicino si alza per iniziare un bel dfk tra il passionale e l'arrapato (s'intende: variazioni di enfasi); le tolgo finalmente il reggiseno e posso finalmente ammirare, toccare e succhiare queste tette benedette, una quarta decisamente piena e "pesante" ma fantastica da soppesare e farci l'inverosimile! Nel mentre Tanita me lo mena un po' e scende per un bbh molto buono dove dimostra che l'arte succhiatoria le piace e ci sa fare... leccate e succhiate anche alle pelotas mentre mi fissa dal basso ed io che le sfilo le mutandine per poter iniziare ad esplorare la sua patatina che mi è parsa già lubrificata. Mi fa stendere con un "relax" per proseguire il solfeggio sempre guardandomi negli occhi e chiendomi "well, do you like or not?", "MA CERTO BABY!" :D. Va avanti cosi con anche dei deep non prolungati ma lo stesso piacevoli ma per non esplodere subito la invito a stendersi limonandola ancora un po' e armeggiando ancora quel ben di Dio che si ritrova come tette, per iniziare la mia sessione di daty: parto lentamente e pare apprezzare (bella fighetta con labbra succose) e cosi ci aggiungo anche un paio di dita per vedere la reazione... sembra ok ma appena inizio ad accelerare con le dita mi "sgrida" sempre in maniera gentile di fare piano... faccio il bravo e proseguo con la succhiata osservando i suoi sguardi: alterna infatti momenti in cui ha occhi aperti a guardarsi in giro per la stanza (ahi ahi...) a momenti in cui ha gli occhi chiusi e sembra ansimare di godimento... purtroppo la cosa mi fa scendere un pelo la passione e dopo un 10 minuti decido di staccarmi poichè sono convinto che sarà dura portarla all'apice anche se lei si rialza e mi ringrazia con un bacio con la lingua... mi alzo in piedi e la faccio riprendere con il bbj portandola questa volta ad alzare l'asticella con deep prolungati e ritmo più deciso: la biondona mi asseconda bene e mentre pompa la sento gemere... succhia, succhia e succhia fino a quando sento di essere al capolinea e lascio andare tutto il nettare che le riempie la bocca e la faccio proseguire lentamente fino a che non sono del tutto prosciugato. Tanita deve essersi sorpresa dal quantitativo perchè appena staccata ha fatto un verso come dire "ce n'è di roba" ma ha voluto lo stesso passarmi i fazzolettini prima di andare alla toilette.
Passaggio mio e scatta poi un social estremamente di livello in cui parliamo anche di cose personali e che mi ha fatto apprezzare la ragazza, dimostrandosi un'ottima persona con cui parlare piacevolmente di tanti argomenti (seri e non). Ovviamente però durante il social non potevo fare a meno di accarezzare quelle belle cosce e chiappe toniche perchè bisogna ammettere che la ragazza fisicamente è, a mio parere, una gran bella cavalla e ci si dovrebbe soffermare a lungo su ogni centimetro di quel corpo per goderne ma ahimè il tempo non è dalla mia e approfittando di un momento in cui i nostri discorsi si erano calmati riprendiamo a limonare mentre ci masturbiamo: dal cassetto tira fuori il gel e me lo passa sulle dita per sgrillettarla meglio... l'azione sembra sortire l'effetto desiderato perchè inizia a mugolare di piacere e non appena mi sente pronto mi gomma con la bocca: mi faccio quindi cavalcare e bisogna ammettere che vedermela sopra è stato da un lato una figata pazzesca e dall'altro una situazione in cui mi sentivo "sottomesso" (scusate la battuta!) e letteralmente scopato da questa figona che non si è di certo risparmiata in quanto ad intensità con affondi sempre più decisi e se ci aggiungiamo la stazza, venivo affossato ad ogni colpo. La cosa sembra piacere ad entrambi (a me di sicuro!) e quando decido di afferrarla per le chiappe iniziando una trapanata da sotto è equivalso anche al mio capolinea che arriva di lì a poco con lei che, dopo la mia venuta, ha dato un'accelerata davvero importante continuando a scoparmi e facendo quei giochini con i muscoli vaginali post venuta che sono stati una cosa davvero goduriosa.
Ci rivestiamo e continuando a chiacchierare mi rivesto e prima di uscire Tanita mi smolla un dfk di saluto dicendo che se voglio, resterà fino al 23.... (anche se mi ha anticipato che probabilmente tornerà a novembre).

Mi sono divertito nonostante all'inizio mi sentissi in soggezione, Tanita mi ha saputo mettere a mio agio con un modo di fare estremamente gentile e raffinato. Lato sex direi tutto ottimo (ovviamente per i "piccoletti" come me è un esercizio più impegnativo del solito) tranne quella piccola "macchia" del daty in cui la ragazza sembrava piuttosto distaccata, ma direi che non intacca sul giudizio finale.

Alla prossima!


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
 
Commenta

papunk

Espulso
UOMO
Registrato
31 Agosto 2018
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
milano
ALIAS: Tanita
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/g...tMThkM2Qy.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Lituana? (Russa?)
ETA': direi sui 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%, un po’ di pshop, specie sul viso
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, DATY, Rai1-Rai2 , CIM
SERVIZI USUFRUITI: BBJ,Rai1,CIM,DATY,
COMPENSO RICHIESTO: 200+20 x CIM
DURATA DELL'INCONTRO: 60 Minuti
DESCRIZIONE FISICA: Valchiria. Stanga e tanta roba. Mega-tits e gambe chilometriche, ben tornite. Giovane e fresca. Impressionante
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Facile
TELEFONO: 3510768436

LA MIA RECENSIONE:

eh beh… diciamo la verità, la nostra nobile attività in fondo consente di soddisfare i nostri sogni più reconditi, le aspirazioni più irraggiungibili.
Cavalla di 180 cm da film anni ’70, biondissima, altissima, tantissima. Foto molto ripulite, ma realtà tutt’altro che sgradevole e , anzi, con quel po’ di imperfezioni che la rendono più vera.
Almeno una volta nella vita bisogna farsela. Io non sono basso, ma averla a fianco è veramente una sfida all’autocontrollo. Non mi sarei mani stancato di pastrugnarla.
Parte con un FK molto sensuale mi accompagna in bagno e mi chiede di rinfrescarmi. Mi spoglio vado in bagno, rinfresco, lei ancora vestita, le levo tutto e comincio a metterle le mani dappertutto.
Mi prende il birillo e parte con un BBJ da antologia. Io le miro la capigliatura bionda e un fondoschiena da perderci dentro. Restituisco la cortesia e mi sembra piacerle. Affondo con la testa in quelle cosce, e non smetterei mai di sentirle sulle mie guance. Evidentemente le piace, passiamo a 69, e io non resisto più, la inondo in bocca, con tempo anche troppo corto.
Pulizia, social in inglese, e l’istinto si risveglia presto.
Questa volta non mi voglio fare fregare, rapida vestizione dell’amico, e comincio a martellare. Dopo missionaria la metto a pecora: che vista, che piacere! Questa volta reggo un po’ di più, nonostante sia veramente tanta tanta roba, e vengo con un piacere più prolungato.
Che dire: promossa a pienissimi voti. A volte i sogni divengono realtà

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2010
Messaggi
116
Reaction score
1.221
Località
Milano Nord
NOME INSERZIONISTA: TANITA
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/tanita-girls-accompagnatrice--MjAyMjQtMThkM2Qy.html[FONT=&quot][/FONT]​
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO (Buenos Aires)
NAZIONALITA': Paese Baltici, non ricordo quale
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti (extra per CIM e ANAL)
SERVIZI USUFRUITI: Stanrdard + CIM
COMPENSO RICHIESTO: 220
COMPENSO CONCORDATO: 220
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ORA
DESCRIZIONE FISICA: Bella Ragazza, sufficientemente in carne ma assolutamente non grassa, due stupende tette, labbra morbidissime
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una scala per accedere al cortiletto su cui si affaccia il suo appartamento
TELEFONO: 3510768436

LA MIA RECENSIONE:​
Un’altra lunga e faticosa giornata volge al termine. Oggi per lavoro mi trovo in zona Porta Venezia, quindi al termine di tutto decido di fare una puntata a trovare una ragazza, dato che la zona è molto ben frequentata.​
Sfoglio rapidamente il sito di fiori alla ricerca di alcuni spunti e una volta selezionate un paio di donzelle, verifico le dritte dei colleghi punter qui sopra. Mi attira questa Tanita, un po’ perché fisicamente è ciò che cerco, un po’ perché mi incuriosisce la voglia di andare a verificare come è possibile che dopo un filotto di recensioni entusiaste qualcuno si sia, forse pretenziosamente lamentato.​
Chiamo, passo la consueta segretaria con la quale in un attimo fisso orario e definisco il luogo.​
All’orario concordato mi presento puntuale al civico indicato. La location è nota. Palazzo discreto, molto signorile, appartamento molto bello, discreto, ordinato e pulito.​
MI apre la porta questa stangona bionda che mi lascia subito a bocca aperta. E’ una gran figa, come nelle foto. Non è sicuramente una velina dalle misure da modella, ma ha una linea assolutamente perfetta, una sensualità notevole e uno sguardo simpatico e allegro che sicuramente rendono l’approccio semplice e veloce.​
MI spoglio e, anche su suo invito, passo in bagno per una rinfrescata sotto la doccia. Lei mi aspetta in camera. Arrivo e la trovo esattamente come l’ho lasciata. Ha atteso il mio arrivo e contrariamente alle abitudini di diverse girl non si è ancora spogliata completamente. Le propongo una sigarettina per sciogliere il ghiaccio, cominciare a rilassarsi e partire nel frattempo con dei preliminari soft. Accetta.​
Terminato cominciamo il primo round. E’ molto dolce e abile. Sa alternare molto sapientemente FK a coccoline e sbaciucchiamenti vari un po’ dappertutto. In pochi minuti finalmente lo stress della giornata scema e mi trovo rilassato e pronto a godere delle sue coccole. Lentamente scende verso il mio gioiellino, lo bacia, lo accarezza, lo coccola e poi lo fa sparire nella sua bocca….. pompino magistrale, fatto solo di bocca, molto delicatamente all’inizio ma poi sempre più caldo e coinvolgente. La prego di fare piano per non capitolare all’istante (il rischio è molto alto) così alterna spompinate, a leccatine nei dintorni…. Nel frattempo con le mani mi stuzzica capezzoli e io ricambio strapazzondole un po’ quelle belle tettone.​
Il mio gioiellino è ben presto sull’attenti e voglioso di farle assaggiare la crema dolce e calda….. tengo duro per un po’, ma poi mi lascio defiitivamente sopraffare da questa splendida valchiria baltica e capitolo tra le sue labbra….. lei non si ferma e non lascia cadere una goccia che sia una della mia crema.​
Timoeout tecnico, necessario per ovvi motivi. Poi al ritorno, classica sigarettina post trombo e un po’ di social. Si parla di diversi argomenti, non solo del classico “ti piace Milano….. perché … bla bla bla”, con lei che mostra un profilo, forse per alcuni colleghi poco rilevante, ma che io trovo interessantissimo. Dimostra di essere una ragazza molto intelligente e sveglia, con un cervello e con cui passare una serata a cena potrebbe essere una cosa molta appagante e piacevole.​
Terminato il break, si riparte….. lei è molto vogliosa e assai rapidamente copre nuovamente ci coccole il mio gioiellino…. Dopo poco, per variare sul tema, le propongo un 69 che accetta molto volentieri. Molto tranquillamente, ci posizioniamo porgendo le rispettive parti intime l’uno all’altro e io comincio ad affondare la mia lingua nella sua splendida fessurina, mentre lei ci da dentro col mio amichetto. Le mie leccate, profonde e mirate, la scaldano, comincia ad ansimare e a bagnarsi… si vede che le piace….. e questo si ripercuote sul suo pompino, che possibilmente diventa ancora più arrapante e riporta in un secondo il mio gioiellino sull’attenti.​
Stavolta non voglio capitolare di nuovo tra le sue labbra, quindi quando la spia dell’infoiamento segnala l’apice, le propongo una pecos …. Mi incappuccia…. E in men che non si dica mi ritrovo in ginocchio sul letto a sbattere questa bella biondona, sentendo le mie palle che sbattono sul suo splendido culo e lei che geme e si eccita sempre più….. anche lei sta arrivando al dunque e me ne rendo conto dai suoi incitamente in russo ….. non mi trattengo ed esplodo dentro di lei in una copiosa sborrata. Mi sfilo e me la ritrovo abbracciata a me che mi stampa un soddisfatto bacione e mi sussurra “Thanks” all’orecchio.​
Lavaggio, e restano ancora 5-10 minuti per un po’ di social in cui scherziamo un po’…. Lei mi dice che sembro un suo professore, ma che poi se levo gli occhiali sono molto dolce e piacevole.​
La ringrazio e le esprimo il mio grande piacere per averla conosciuta. Ricambia, dice che sono una persona interessante e con cui è molto piacevole stare insieme. Bel complimento gratificante.​
A presto Splendida Tanita​
p.s. alla luce di questa esprienza e delle precedenti recensioni, sono pressoché certo che la cattiva recensione del collega precedente o è pretenziosa e artefatta, oppure è la classica eccezione che conferma la regola (ovvero che talvolta anche a loro più capitare quello che non va a genio e se costui non se ne rende conto e continua a persistere scatena poi in loro queste umane reazioni)​
[FONT=&quot] [/FONT]​
[FONT=&quot]
[/FONT]​
[FONT=&quot]Valutazione sintetica della mia esperienza:
[/FONT][FONT=&quot](5/5) [/FONT][FONT=&quot]★★★★★[/FONT]​
 
Commenta
Alto