Tanto passa

kiss1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
TANTO PASSA

Sono prigioniero di me stesso, il più spietato dei secondini, perché mi conosco come le mie tasche bucate dai vizi. Siccome m’ immedesimo benissimo nella parte, la mia prigionia si svolge nel più rigoroso isolamento. Solo sono, come il limone rinchiuso nel mio frigo. La mia cuba è un tre per tre, alla 41-bis, non mi faccio mancare nulla io. Ho due finestre che si affacciano su finestre alcune chiuse altre aperte. Quelle aperte stanno a guardare, quelle chiuse stanno a spiare me che le spio. Ho finito le sigarette, questa non è una buona notizia che mi do, significa che ho finito i soldi. In casa mia entra prima il tabacco poi il pane. Ho scritto pure una poesia: M.S.T. s’intitola, ovvero malattie sessualmente trasmissibili e fa: Acqua
GITANES
Pane
Et puttane.
BENEDETTO fu il giorno che andai per la prima volta a puttane, puttane mò, era un trans. M’ingrifavano parecchio quelle grandi labbra che si ergevano sul tutù rosa confetto. D’altronde nella vita i coglioni ci vogliono sennò a chi le tiri le fregature? Tornando a noi, io però l’armatura del trans, Sonia si faceva chiamare, non l’ho manco vista, per fortuna… io sono fallofobico, temo anche il mio cavatappi, difatti non mi tocco mai. Chi si tocca diventa cieco!... si diceva una volta…oggi si diventa ciechi a furia di guardare tanta fica in giro che va a male. Sì, perché oggi con chi parli-parli, son tutti trombaTORI, ma poi le donne per darsi sollievo debbono ricorrere al VAGISIL crema. Ma ritorniamo a noi sennò vi lascio indietro…il transettone era mooolto femminile, una biondina…delicata…vocina…certo l’autopsia non gliela feci…alla prossima. M’accomodai in casa, povera piccola ma igienicamente…lasciamo perdere e lì Sherlock Holmes l’avrebbe sgamata, ma forse anche John Holmes, ma io non essendo né l’uno né l’altro, la misi a pecora e la castigai, con effetto pestar l’acqua nel mortaio come si suol dire sic… Certo che Sherlock HOLMES che cervello ragazzi…e John HOLMES che uccello ragazze…averli entrambi, Gesù perché mi hai punito dandomi l’uccello di Sherlock HOLMES e il cervello di John HOLMES? Gesù avrai fatto confusione…oramai è tardi…AH…Gesù-Gesù…dalle stalle alle stelle.

TANTO PASSA

Sono prigioniero di me stesso, il più spietato dei secondini, perché mi conosco come le mie tasche bucate dai vizi. Siccome m’ immedesimo benissimo nella parte, la mia prigionia si svolge nel più rigoroso isolamento. Solo sono, come il limone rinchiuso nel mio frigo. La mia cuba è un tre per tre, alla 41-bis, non mi faccio mancare nulla io. Ho due finestre che si affacciano su finestre alcune chiuse altre aperte. Quelle aperte stanno a guardare, quelle chiuse stanno a spiare me che le spio. Ho finito le sigarette, questa non è una buona notizia che mi do, significa che ho finito i soldi. In casa mia entra prima il tabacco poi il pane. Ho scritto pure una poesia: M.S.T. s’intitola, ovvero malattie sessualmente trasmissibili e fa: Acqua
GITANES
Pane
Et puttane.
BENEDETTO fu il giorno che andai per la prima volta a puttane, puttane mò, era un trans. M’ingrifavano parecchio quelle grandi labbra che si ergevano sul tutù rosa confetto. D’altronde nella vita i coglioni ci vogliono sennò a chi le tiri le fregature? Tornando a noi, io però l’armatura del trans, Sonia si faceva chiamare, non l’ho manco vista, per fortuna… io sono fallofobico, temo anche il mio cavatappi, difatti non mi tocco mai. Chi si tocca diventa cieco!... si diceva una volta…oggi si diventa ciechi a furia di guardare tanta fica in giro che va a male. Sì, perché oggi con chi parli-parli, son tutti trombaTORI, ma poi le donne per darsi sollievo debbono ricorrere al VAGISIL crema. Ma ritorniamo a noi sennò vi lascio indietro…il transettone era mooolto femminile, una biondina…delicata…vocina…certo l’autopsia non gliela feci…alla prossima. M’accomodai in casa, povera piccola ma igienicamente…lasciamo perdere e lì Sherlock Holmes l’avrebbe sgamata, ma forse anche John Holmes, ma io non essendo né l’uno né l’altro, la misi a pecora e la castigai, con effetto pestar l’acqua nel mortaio come si suol dire sic… Certo che Sherlock HOLMES che cervello ragazzi…e John HOLMES che uccello ragazze…averli entrambi, Gesù perché mi hai punito dandomi l’uccello di Sherlock HOLMES e il cervello di John HOLMES? Gesù avrai fatto confusione…oramai è tardi…AH…Gesù-Gesù…dalle stalle alle stelle.

Cosa ho appena letto?!

Sì, perché oggi con chi parli-parli, son tutti trombaTORI, ma poi le donne per darsi sollievo debbono ricorrere al VAGISIL crema

...sei sicuro che non ricorrano al VAGISIL disinfiammante perché ce l' hanno preso bello grosso da poco... a me guardandomi intorno risulta...

...sei sicuro che non ricorrano al VAGISIL disinfiammante perché ce l' hanno preso bello grosso da poco... a me guardandomi intorno risulta...

hai dimenticato di dire " da un bull di colore col mazzo enorme che gli invidio e pagherei per vederlo all'opera con una puta che pagherei io per vedere entrambi e oggi il couckold e' arrivato anche qui ma non ho nessuna da portare " :pleasantry: :pleasantry:

Vero! se lo dici anche te
Vedi io credo che per primi le donne temano gli sfigati per il semplice motivo che non soddisfano i loro sensi (e tutti miriamo a quello) ...più dei pappa e dei violentatori, se bei bull
...t' ha capì..
Perché rinnegare un' evidenza secondo me quotidiana?

leggevo gli annunci al nord... http://brescia.bakecaincontrii.com/uomo-cerca-donna-0?colore (poi quelli che lo fanno li recensiamo su gigolò)
e poi ero uscito a comprare il giornale...maddai il presente del sesso che più tira è questo non meniamocela almeno qui, che siamo abituati a vederne di tutti i colori, come ci diciamo al bar!!!

Vero! se lo dici anche te
Vedi io credo che per primi le donne temano gli sfigati per il semplice motivo che non soddisfano i loro sensi (e tutti miriamo a quello) ...più dei pappa e dei violentatori, se bei bull
...t' ha capì..
Perché rinnegare un' evidenza secondo me quotidiana?

non dirlo a me che vedo sotto agli occhi tutti i giorni queste mazze che arrivano oramai e non lo dico solo per dire ma le ragazzine di 23 anni e 4 mesi compiuti che lo so che lo vorrebbero far fare e io potrebbe anche pagare se una volta non si poteva ma tutti lo pensavano e sotto sotto lo desideravano e oggi che si puo' perche' non mettere un annuncio perche' e' sotto gli occhi di tutti a meno che non sei uno sfigato che oggi purtroppo e' cosi' e io cosa ci posso fare che porca vacca pagherebbe anche se me lo facessero fare ma sopratutto se mi capissero sarebbe gia' un bel passo in avanti e non sono nemmeno riuscito a vendere la vespa .
se solo ci penso ciarli mi viene una carogna ..... ma una carogna !!!

...è si carogna è chi fa vincere gli altri sulla pelle di altri...che vuoi farci...

io mi rassegno e mi ci ficco!

bambino-arrabbiato_650x447.jpg

(A spiegazione voglio aggiungerti questo:
Nella vita un potente si alza e in nome dei valori, ambigui (e non delle regole, osservate da tutti, bada alla differenza) perché oggi interpretati così e domani cosà,
ti cambia l' esistenza, facendo vincere chi più gli fa comodo... io per forza maggiore mi adatto subito!!! ma la bega che ne viene fuori è bella da giocare in un campo alla pari, senza violenza fisica,
perché qui non siamo più abituati! non credi...)

Poi sai com' è da me più o meno, sicuramente lo pensano tutti, saremo un contesto di pazzi, dalle tue parti non so...

Va bene ci rivedremo se non ci vediamo già, a pagare pute ai pimp-pappa del Bronx venuti in italia... speriamo che man mano che raccattano le migliori qualcuna ce ne passino...
Ciao

Quanto alle orientali vedi da te come vanno anche in america ...

Ma non hanno già tante mamme italiane, gli indifesi che tanto proteggete... secondo me se la cavano anche con le mamme soltanto... :lol:

Dai non fate scadere il post per chiuderlo...punter-cukold italiani uniamoci!!!

Tornando al problema orientali, ma anche di altre ragazze, modernamente visto in un contesto globale, d' altronde non a caso vengono da molto lontano...
...Insomma, tanto per sapere, almeno le più vittime cinesi in america da chi sono domate o drogate e gestite oltre che tra loro?! uguale diventerà, se non è già, pure qui!!! o no...

... poi le organizzazioni di tutto il mondo impareranno a trasferire dovunque le loro pute, seguite da faccendieri minori, per averne il massimo dei guadagni e il minimo dei rischi, o son scemi e non lo capiscono...

ma infatti sta proprio qui il problema ciarli .
quello che le mama non mama mama non mama continuano a non voler vedere che gli strappano i petali e alla fine rimane solo il gambo che per altro somiglia tanto a una mazza con la cappella gialla che le cinesi , si sa , e se non si sa sallo , vorrebbero tanto per esportarlo anche loro in america insieme al wasabi e alla salsa di soia che se non c'hai mai fatto caso e' nera come le mazze nere e ci sara' pur un motivo che loro non vogliono capire perche' la loro mamma il nero dice che sta bene su tutto tranne che sul marrone e infatti si e' mai visto un cockold vestito di marrone con la mamma cinese !!

non penso proprio .

Indietro
Alto