Tantra Massage Modena Bakeca

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Leobernar ha scritto:
http://modena.bakeca.it/massaggi-benessere/vero-stupendo-tantra-massage-nzqs11579737

Provo ad inserire il link relativo
Qualcuno di voi ha testato ed ha notizie?

ho provato a telefonare oggi, Elisa è molto gentile e ti spiega bene come si svolgono i massaggi che sono tre. Parte da 100 sul lettino e qualcosa in più per il tantra sul futon. Ci vorrebbe una piccola vincita al superenalotto, oppure c'è da attendere la tredicesima, sempre che quest'anno ce la diano.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
142
Reaction score
23
Se non sbaglio è questa:
Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
goose ha scritto:
Se non sbaglio e' questa:
Collegamento alla pagina web non disponibile


Si, potrebbe essere la stessa, ma non funziona più il link, anche perchè riceve all'inizio di via non.....ana, come l'altra. Il nome è diverso, prima Barbara ora Elisa, prima Barbara, ma questo non vuol dire niente. Il numero di telefono, avevo tenuto quello di Barbara, è differente anche quello. Inoltre, ci sono annunci di un'altra Elisa con altro numero di telefono.

Ca..o, tra telefoni e nomi che cambiano........... ma che ca..o.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
142
Reaction score
23
Allora....lasciate perdere!!!! Stessa location di Barbara. Questa si chiama Elisa, avrà 50 anni o più, brutta, e chiede anche 100 euri lettino, 150 fouton.
Io ho girato i tacchi!!!!

Alla prossima.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
goose ha scritto:
Allora....lasciate perdere!!!! Stessa location di Barbara. Questa si chiama Elisa, avrà 50 anni o più, brutta, e chiede anche 100 euri lettino, 150 fouton.
Io ho girato i tacchi!!!!

Alla prossima.

goose, allora questa Elisa ha preso il posto di Barbara, oppure stai dicendo che ricevono nello stesso stabile
 
Commenta
Alto