Tantra Massage Modena Bakeca

Leobernar ha scritto:
http://modena.bakeca.it/massaggi-benessere/vero-stupendo-tantra-massage-nzqs11579737

Provo ad inserire il link relativo
Qualcuno di voi ha testato ed ha notizie?

ho provato a telefonare oggi, Elisa è molto gentile e ti spiega bene come si svolgono i massaggi che sono tre. Parte da 100 sul lettino e qualcosa in più per il tantra sul futon. Ci vorrebbe una piccola vincita al superenalotto, oppure c'è da attendere la tredicesima, sempre che quest'anno ce la diano.

goose ha scritto:
Se non sbaglio e' questa:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Si, potrebbe essere la stessa, ma non funziona più il link, anche perchè riceve all'inizio di via non.....ana, come l'altra. Il nome è diverso, prima Barbara ora Elisa, prima Barbara, ma questo non vuol dire niente. Il numero di telefono, avevo tenuto quello di Barbara, è differente anche quello. Inoltre, ci sono annunci di un'altra Elisa con altro numero di telefono.

Ca..o, tra telefoni e nomi che cambiano........... ma che ca..o.

Allora....lasciate perdere!!!! Stessa location di Barbara. Questa si chiama Elisa, avrà 50 anni o più, brutta, e chiede anche 100 euri lettino, 150 fouton.
Io ho girato i tacchi!!!!

Alla prossima.

goose ha scritto:
Allora....lasciate perdere!!!! Stessa location di Barbara. Questa si chiama Elisa, avrà 50 anni o più, brutta, e chiede anche 100 euri lettino, 150 fouton.
Io ho girato i tacchi!!!!

Alla prossima.

goose, allora questa Elisa ha preso il posto di Barbara, oppure stai dicendo che ricevono nello stesso stabile

Indietro
Alto