Tantra yoga e benessere ROMA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ho provato questo centro, che in realtà è un'associazione culturale ("il sè" credo si chiami), trovato al link:
www.tantrayogaebenessere.com, e pubblicizzato su diversi portali con annunci per massaggi a Roma. Ha una sede in zona San Giovanni.

L'ho provato, andandoci (per appuntamento) due volte e richiedendo un tantra. La prima volta con "Lory", la seconda con "Anisha".
Rate: 3 volte la 50. Durata 90 min (più tempo per doccia)

Che dire. Mi sono trovato oggettivamente bene. Il trattamento è molto professionale, attento, curato, pulito, non volgare.
Doccia prima e dopo il massaggio. Le due "operatrici" che indicavo erano italiane e molto belle e curate.
Il massaggio è in completa nudità
Con Lory (sulla 40ina, una 3 di seno, altezza 160, molto carina e curata), massaggio molto fisico e carnale, senza arrivare al sesso, ma con molta partecipazione corporea e con un finale manuale molto vibrante.
Con Anisha (sulla 30ina, bionda, alta 170, seconda di seno, magra, molto bella), massaggio piu' cerebrale e sospirato. Molti sfiormenti, partecipazione corporea di entrambi e finale vibrante.

Spero di avervi dato indicazioni utili...

Thread cestinato per i seguenti motivi

1 - titolazione errata
2 - scheda tecnica mancante
3 - utilizzo del 50
4 - index mancante
5 - recensione multipla

UTILIZZO DEL 50In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Questa terminologia genera soltanto confusione all’utenza. Nel forum si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l’Euro.
http://community.punterforum.com/uso-delle-50-vt124769.html#post923481

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto