Tanya - Catania - Bakecaincontri

Registrato
20 Marzo 2012
Messaggi
35
Reaction score
30
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Tanya
RIFERIMENTO INTERNET: http://cosenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-tanya-4gxr104592652
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj -Rai 1- daty - gfe
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO:50-70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:50/55 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1,65, bel culo, seno 2°, bel corpo, simpatica
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': buona (la prima volta, la seconda sarebbe più facile contattare Obama)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33410468xx


LA MIA RECENSIONE:
Incontro questa ragazza agli inizi di dicembre scrivo la recensione solo oggi in quanto ho tentato (invano) di rivederla, in pratica dalle 17 alle 21 è stato praticamente impossibile contattarla, ma del resto è anche normale visto che molto probabilmente ha una folta clientela. L'unica cosa che mi ha leggermente infastidito è stato il fatto che al telefono (dopo una giornata di tentativi) mi dice di essere impegnata per tutta la sera (forse seccata dalle mie chiamate.. ma quando fai strada per scendere a CT da fuori è anche normale che a cadenza di 10 minuti tu possa provare a chiamare)... dicevo mi dice di essere impegnata per tutta la sera, se nonché poi noto che nelle ore successive i suoi annunci su Bakeca continuano a comparire con anche la dicitura fino a tarda notte... ancora adesso mi chiedo cosa realmente avesse. Comunque passo alla recensione del nostro incontro. Ragazza davvero carina e simpatica, raramente mi sono trovato così a mio agio nel discutere con una pay ma devo ammettere che sa come rompere il ghiaccio ed ho trascorso davvero quasi un'oretta in sua compagnia (motivo per il quale oggi alla vigilia della sua partenza da Catania avrei voluto rivederla), ma tant'è... dopo una mezzora abbondante decidiamo di trasferirci al piano di sopra per dar via alle danze e devo ripetermi ma leggendo le varie recensioni sul forum avevo un attimo l'occhio nel cercare di capire quei "difetti" segnalati dove realmente fossero rendendomi conto (ma la bellezza è soggettiva si sa) che la ragazza era davvero notevole. Il rapporto è stato tranquillo e senza assoluta fretta, per lei il telefono quasi non esiste quando è in compagnia (ne ho avuto la riprova oggi. Rapporto classico con gommino, durato circa 20 minuti con ottima attitudine da parte sua. Alla fine della fiera ci sarei tornato volentieri ma per motivi di lavoro non mi è stato possibile, ed oggi (mannaggia al last minute) non si è potuto concretizzare il mio "sogno"... devo ammettere che al telefono oggi mi ha fatto un attimo ricredere in merito alla cordialità, ma avendola conosciuta in quasi un'ora sarà stata quasi senz'altro la giornata pesante ad averla un attimo infreddolita. Nel complesso mi diceva che tornerà verso febbraio/marzo e spero di poterla incontrare. Approfitto vista la mia lunga assenza per salutare tutti i presenti sul forum... spero di poter trovare qualcosa di altrettanto equivalente sotto le feste (Catania è davvero avara in merito). Auguri a tutti!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
812
Reaction score
124
Località
Sicilia
dicevo mi dice di essere impegnata per tutta la sera, se nonché poi noto che nelle ore successive i suoi annunci su Bakeca continuano a comparire con anche la dicitura fino a tarda notte

Il fatto è che non sono loro che pubblicano personalmente l'annuncio alle ore che vogliono. Quando pagano il servizio, mi hanno detto, stabiliscono l'orario in cui questo deve essere pubblicato. Per fare un esempio, la mattina la ragazza X fa tutta la trafila per avere pubblicati tre annunci nell'arco della giornata, rispettivamente alle dieci, alle quattro e alle sette di sera. Arrivate le quattro non è lei che si collega al sito per pubblicare l'annuncio, è il sito che ci pensa in automatico, perché l'orario è stato già stabilito. Se nel frattempo lei ha preso degli impegni, quello (il sito) lo può mica sapere. Gli annunci escono ugualmente (almeno che lei non sospenda il servizio per quella giornata).
Almeno così mi ha spiegato una ragazza.
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
32
Reaction score
10
Per quello che mi hanno detto è grosso modo com ha scritto il ted,poi esistono anche forme per pubblicare l'annuncio molte volte ovviamente più costoso mentre quello una tantum è gratuito,ripeto cosi mi raccontò una ragazza , se qualche pay vuole intervenire può dare info più precise
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
Desideravo sapere da qualcuno se tanya ritornera' a breve a Catania, avevo intenzione di incontrarla viste le recenzione positive pubblicate Grazie
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2015
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Calabria
Incontrata ieri, Tanya è una ragazza fantastica sotto tutti i punti di vista, simpaticissima, dolce e allo stesso tempo ha una sensualità fenomenale.
La socievolezza e la sua educazione sono una perla rara in questo ambiente.
È un privilegio poterla incontrare, ecco perché ha ottime recensioni.
Saluti a tutti i colleghi e buone feste anche trascorse.

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=253942
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
17 Maggio 2015
Messaggi
34
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Tanya
RIFERIMENTO INTERNET: http://cosenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-tanya-h2ft104827746
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NAZIONALITA': bulgara
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.65 un po in carne ma bona.
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33410468XX

LA MIA RECENSIONE:
incontrata poco prima che andava via riceve in zona via ventimiglia/piazza della repubblica nel posto dove ho incontrato tempo prima laura spagnola. E’ una bella ragazza bassina e in un po in carne ma molto bona e gentile. Chiamo di sera e la trovo libera quindi vado subito. Posto ottimo e pulito e con facilità di parcheggio. La richiamo e mi fa entrare. Passo dal bagno e cominciamo. Lei è pulita e profumata. la bacio e lecco tutta poi lei comincia un buon bbj. Ci sa fare. Poi trombiamo a smorza candela e pecora dove vengo. Appena torna ci rivado di sicuro.
 
Commenta
Alto