Tara - Marcelli di Numana - Kijijiannunci

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-...a-tara-1109775
CITTA DELL'INCONTRO: Marcelli di Numana
NOME INSERZIONISTA: Tara
NAZIONALITA': A me ha detto Slovenia
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si anche meglio
SERVIZI OFFERTI: bbj rai 1 rai 2 cim
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA:Viso giovane e dolce con lentiggini alta un po' cavallona. Ha le zone intime molto arrossate.
ATTITUDINE: Eccellente
REPERIBILITA': Ottima

Che ci crediate o meno questa è la mia prima esperienza con una loft dopo la mia ultima recensione. Comunque, sono stato da lei qualche giorno fa, lei mi è piaciuta molto fisicamente, mi aspettavo peggio. E' alta con i tacchi almeno 1.75 ha un bel fisico e poi è dolce allegra sorride sempre e non ti mette fretta anche se non capisce per niente l'italiano. Ci mettiamo d'accordo più o meno , nel senso che non so se aveva capito ma forse si, di fare un paio di shot a 100 euro con una volta sola completo però. Io non volevo fare bbj per paure varie ma volevo comunque CIM invece lei non fa in tempo a farmi spogliare che già sta ciucciando di brutto e come ciuccia! E io che dovevo fare? Niente, mi sono lasciato andare e ho lasciato fare. Ci ho preso gusto, le ho preso la testa prima con delicatezza e poi con forza. Lo prende fino alla fine, un vero e proprio deep throat! E poi si stacca, mi guarda e mi sorride!!! Oh, gesù, mi sento male....... capitombolo in CIM e a palle vuote in pochi secondi la prospettiva cambia: penso che non ho fatto bene a fare bbj, mi vengono delle paranoie su quelle irritazioni intime molto evidenti, penso a mia moglie. Faccio il codardo e le dico che ne dice se finiamo qui. Lei mi dice ok, mi sorride ancora, mi ringrazia, mi fa pentire subito dopo della scelta fatta di andarmene. A rischio di sembrare totalmente matto proverei a rimanere.... ma no, vado via. Grazie, grazie, bacio, bacio, sorrisi ancora dolci.
Insomma sono ancora qui che mantre scrivo mi dico che dovevo rimanere e godermela fino alla fine, quindi significa che mi è piaciuta molto e l'ho considerata molto portata per il mestiere.
Spero di esservi stato utile!!!
Ciao.
Gregorio

Commenta
Reaction score
1
Hai ragione lungi da me il voler fare il moralista chiedo ammenda è che ogni tanto mi prendono delle paranoie comunque presto posterò qualche rece ciao

Commenta
Reaction score
548
Niente niente Radicchio, non occorrono scuse, mi son permesso d'intervenire solo per non "avvilire" gli amici recensori, casomai avviliamo i lurkers se possiamo :yess:.....tu hai ragione, il settore è denso di tentazioni che non ci fanno ragionare...

Già che ci sono saluto anche Gregor Samsa che non rivedevo da una vita.

Per quanto riguarda la patatina in oggetto la state "a trità come lu sale" :SHABLON_padonak_01:

Commenta
Reaction score
165
Grande Mago è una delle poche che meritano da queste parti.
In questi giorni ti sei divertito ad impallinare diversi fake ma se ti ci metti sul serio troppe ne trovi ancora.

Commenta
Reaction score
10
Ragazzi! Non so voi ma a me vedere la ragazza in questione usata per foto così degradanti da parte dei suoi Tutori mi infastidisce alquanto!! Io sinceramente non ci passo più e credo che per il Futuro cercherò di tenermi alla larga da altri annunci sullo stile di Tara o di altre Slovacchine sotto Tutela!! Chiedo ancora venia ma si Punter ma non sono senza un Cuore!!

Commenta
Reaction score
1
Ragazzi! Non so voi ma a me vedere la ragazza in questione usata per foto così degradanti da parte dei suoi Tutori mi infastidisce alquanto!! Io sinceramente non ci passo più e credo che per il Futuro cercherò di tenermi alla larga da altri annunci sullo stile di Tara o di altre Slovacchine sotto Tutela!! Chiedo ancora venia ma si Punter ma non sono senza un Cuore!!

Sono daccordo pienamente con te

Commenta
Alto