Taranto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
8
L'ho chiamata poco fa per un intervista, ma quando mi ha detto che non faceva bbj, che era quello che cercavo, e quando le ho chiesto "perchè online c'è scritto preliminari al naturale fino alla fine" è rimasta in silenzio... Ho chiuso senza andare avanti, odio quando scrivono cazzate. Peccato perchè le foto erano veramente tanta roba.

Commenta
Reaction score
8
Thalia - Taranto - Bakekaincontri

http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/thalia-prima-volta-20-m49u32196777

L'altro giorno l'ho telefonata, è l'unica che mi "attizza" in giro in questi giorni, anche perchè sembrerebbe essere lei.. Non parla quasi una parola di italiano, e al telefono sono riuscito a farmi dire solo che fa BBJ con qualcosa di soldi in più, e l'indirizzo, si trova in zone molto centrali.

Sono ancora indeciso se spendere il centone, se avete qualche motivo per farmi desistere, è ben accetto :whistle3:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
4.728
Commenta
Reaction score
8
Come ti avevo già scritto, le foto sembrano essere vere, ci sono altri annunci con quella foto nella zona di Mantova. L'hai sentita al telefono o ti ha risposto solo via mail?

Commenta
Reaction score
0
Giusto per curiosità ho mandato anche io una mail alla signora,
in risposta ho ricevuto una mail piuttosto "formattata" con modalità di incontro e opzioni di prestazione solo orali con relativo tariffario.
Anche Voi avete ricevuto tale risposta?
Inoltre inviata alltra mail per maggiori ragguagli alla quale non ho ricevuto nessuna risposta.

Commenta
Reaction score
0
la ho sentita al tel, e stamattina ha inserito un altro annuncio, con foto niente male!!! ma mi sembra strano che nessuno abbia ancora verificato....
http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lei-di-coppia-italiana-x93e32200417

uhm... non noti nella foto ultima linkata una netta differenza di fisico: per inederci un seno molto piu sodo rispetto a quello per esempio mostrato qui
http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sposata-disponibile-anche-per-83rq32122899

Sai per le tette ho una certa fissa..:rofl:

cmq è giusto per far risaltare il fatto che forse forse c'e' un po di fake??

La tipa come ti è sembrata al tel??

Commenta
Reaction score
0
la tipa è sembrata molto disponibile, sulle foto sono d'accordo che si parli d fake, ma all'atto pratico....se fosse negativa, la mando..

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
8
Mah a vedere le foto che mette nei tre annunci sono 3 foto differenti, comunque io non mi fiderei tanto, al massimo vai all'appuntamento e prima di farla salire in macchina o a casa la "valuti"

Commenta
Reaction score
0
Si effettivamente il fatto di incontrarla in territorio neutro o addirittura amico permette anche di mandare a c. eventuali fregature.
Cmq le foto false mi fanno girare i cosidetti, peraltro alla mail su maggiori ragguagli non mi ha nenche risposto, forse anche perchè gli ho proporsto un carsex pomeridiano ed invece sembra che lei lo faccia solo dopo le 20, orario per me impossibile per ovvi motivi familiari.

Poi chissà se esiste la figura del marito o il cornuto è ignaro di tutto.

Commenta
Reaction score
8
Si effettivamente il fatto di incontrarla in territorio neutro o addirittura amico permette anche di mandare a c. eventuali fregature.
Cmq le foto false mi fanno girare i cosidetti, peraltro alla mail su maggiori ragguagli non mi ha nenche risposto, forse anche perchè gli ho proporsto un carsex pomeridiano ed invece sembra che lei lo faccia solo dopo le 20, orario per me impossibile per ovvi motivi familiari.

Poi chissà se esiste la figura del marito o il cornuto è ignaro di tutto.
Chissà anche se è sposata, o è separata e le piace il c... Non ho capito se si fa pagare comunque o no.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto