Taranto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ora Anays, a Reggio Calabria:
http://reggiocalabria.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anays-una-bambolina-da-z4eu39557033

STUPENDA ,VIZIOSA, COMPLETISSIMA E INSAZIABILE ......MI FA IMPAZZIRE SENTIRE LA TUA LINGUA CALDA DENTRO DI ME.....
MENTRE FACCIAMO UN BEL 69,,,,COMPLETISSIMA DONNA INTRIGANTE, PRONTA PER OGNI TUA FANTASIA. VIENI A PRENDERMI COME E DOVE
TI PIACE, CHIEDIMI TUTTO TI DARO' DI PIU'. REGINA DEI PRELIMINARI BOLLENTI NATURALMENTE LUNGHI, SENZA TABU TUTTO CON CALMA
MAESTRA DEL VERO PIACERE... MI FERMO SOLO QUANDO VUOI...SENSAZIONALE INCONTRO CON SPLENDIDA FEMMINA ESCLUSIVA PER TE..
FOTO REALI VIENI A CONTROLLARE. ADORO COCCOLARTI ED ESAUDIRE I TUOI DESIDERI...tutto con calma e senza fretta***TE ASPETO
EM POSTO PULITO E RESERVATO CHIAMAMI SUBITO

Foto di Kristi Curiali:
http://www.babesaround.com/kristi-curiali-yours-forever

INDEX:

34658604xx

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    48 KB · Visite: 31
  • 2.jpg
    2.jpg
    46,7 KB · Visite: 31
  • 3.jpg
    3.jpg
    41,4 KB · Visite: 32

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.
Abituarsi a mettere subito l'index per agevolare una ricerca futura

la tipa non deve avere tutte le rotelle a posto. contattata ieri per un appuntamento stamane, bello ingrifato mi dirigo nei pressi del suo indirizzo, chiamo una decina
volte senza ricevere risposta, poi all' ennesimo tentetivo risponde con voce farfugliante, stava dormendo e preciso che era quasi mezzogiorno.
Passa piu tardi amore mi dice, ma porco miseria, non si puo immaginare i salti mortali
che ho fatto per trovare quel buco nella giornata e dopo le promesse della sera prima mi rimbalza
in questa maniera.

Ho l'uccello ancora barzotto e sto piuttosto incazzato, peccato perche le foto mi attizzavano parecchio, ha una
faccia da porca non indifferente e una fisicata di tutto rispetto.

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto