Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Girando su bakeca ho trovato questo annuncio che mi ha incuriosito ma ho pensato che fosse troppo figa per essere vera e ho usato Tineye.com per un verifica un po' più approfondita ed ovviamente si è rivelato un fake. Le foto sono di una certa Rosa Acosta e le foto probabilmente sono state presa da qui:
mi stavo incuriosendo anch'io a questo personaggio apprentemente straordinario... 6^misura x 181cm !!!
mi chiedevo che cosa farà mai una tipa per 500 svanziche, oggi con la crisi... missili intercontinentali! ecco cosa fa!
... andrei da lei solo per togliermi una curiosità: ma le foto sono di lei da giovane????
Thanks Marco Leon. In definitiva le rec sono buone, non mi fidavo di quelle postate su EF.
Se non sparisce subito dalla città ho proprio intenzione di portale qualche rosa.
CIAO AL GRUPPO DI PUNTERFORUM E GRAZIE PER AVERMI ACCETTATO INNANZITUTTO; COLGO L'OCCASIONE DI DARE QUALCHE DESCRZIONE SULLA MIA PERSONA: MI CHIAMO MIRKO SONO DI TARANTO SONO UN BEL RAGAZZO DI 33 ANNI ED HO PREFERENZE SESSUALI ETERO MA AMO TANTISSIMO ANCHE RAPPORTI CON BELLISSIME TRANS........
SONO ARRIVATO SU PUNTERFORUM IN QUANTO CONSIGLIATOMI DA UN PAIO DI AMICI ENTRAMBI PORCELLI E DELLA CONGREGA.............................
VORREI COGLIERE L'OCCASIONE PER ROMPERE IL GHIACCIO CHIEDENDOVI INFO SU UNA TRANS CHE IN QUESTI GIORNI E' SU TARANTO E SI CHIAMA "NINA DOLCE" RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE TUTTI COLORO CHE SAPRANNO DARMI NOTIZIE UTILI A RIGUARDO E LASCIO ANCHE LINK DEL SUO ANNUNCIO SU BAKECAINCONTRI:http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/non-andare-oltre-fermati-pd6q43645209
GRAZIE A TUTTI COLORO CHE SAPRANNO DARMI INFO UTILI!!!!
CIAO!!!
MIRKO 90.
buongiorno Mirko, questa è la sezione richiesta info per le girl, per le trans, c'è un'apposita sezione. Nel web scrivere in maiuscolo equivale a gridare, dovresti leggerti la policy per evitare di replicare post inutili che servono solo a incasinare il forum. Sei iscritto da ottobre, di tempo per leggere ne hai avuto, integrati in modo corretto rispettando le regole della casa e vedrai che ti divertirai.
Manco a dirlo, a conferma della mia personale regola: in provincia le possibilità di fake sono molto elevate, ben oltre il quorum di maggioranza assoluta....
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.