Taranto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Personalmente pensavo fosse palese che le foto fossero "fake"...e ho anche pensato "gran peccato" perchè la signorina è davvero molto attraente.

Ormai l'esperienza si fa sentire, foto patinate, professionali, ricercatezza dei luoghi di scatto = fake.

ps: Complimenti per l'avatar....... finalmente........
a proposito bastardo fratellino non hai risposto alla mia richiesta di amicizia.......:on_the_quiet:

Volevo testarla anche io. Credo andrò domani, tento questa avventura e farò sapere ;) Penso sia un fake comunque, l'ho intervistata telefonicamente e la voce sembra quella di una signora matura e non di una ragazza.

non debet poni in imaginibus inquisita info

(è latino: nelle richieste info non vanno messe le foto. Provo anche così, visto che in italiano l'ho detto diverse volte e sembra dura da recepire)

Volevo testarla anche io. Credo andrò domani, tento questa avventura e farò sapere ;) Penso sia un fake comunque, l'ho intervistata telefonicamente e la voce sembra quella di una signora matura e non di una ragazza.

Preso appuntamento oggi, risposta con voce diversa da quella di ieri con maggiore padronanza della lingua nostrana.
Mi sono portato all'indirizzo ma il cortile su strada è un porto di mare e data la presenza di una pattuglia in borghese poco più avanti ho disdetto l'incontro....
La loction non mi ispira proprio!

Elena - Taranto - bakekaincontrii.com

Riferimento: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/20anne-elisa-334-976-3ezf44594438

Salve a tutti, le foto dell'annuncio sono finte ma mi aveva colpito una cosa nell'annuncio: nell'ultima frase recita "donna incinta".
Ho fatto una telefonata per chiedere e la ragazza mi ha detto di avere 21 anni e di essere effettivamente incinta, riceve in un posto di campagna sperduto tra talsano e leporano.

Se qualcuno ha informazioni certe sono gradite!

Ma siamo proprio sicuri sia un fake? Certo le foto lasciano qualche perplessità, l'ho intervistata telefonicamente e mi ha detto che è lei in foto e non scende oltre un certo rate. A che pro??

Grazie Winds, ti piace l'avatar? :big_boss:

Cmq ho accettato la richiesta....avevo un po' di problemi all'inizio perchè non riuscivo ad accettare ma ho risolto

A money sto messo un pò maluccio purtroppo, il lavoro manca, e gli investimenti devo calibrarli. Vedo se riesco a fare questa pazzia!

Maledetto periodo...... che sfiga viverlo proprio ora sulle nostre spalle... Ti comprendo pienamente Taras.
Ma parliamo di figa, che almeno ci allieta la mente e non solo. Secondo me la pay in questione in termini di percentuali ha un buon 90% di possibilità di essere un fake. Primo per la particolare tipologia orientale che è molto avvezza a pubblicare foto non conformi, poi la location totalmente mancante di privacy.

Ps: x ML ora tutto ok per l'amicizia.
Avete letto della retata di mercoledì mattina in centro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto