Taranto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Settembre 2013
Messaggi
12
Reaction score
0
ci sono stato tempo fa,è quella della foto con un accento marcatamente barese.mi disse che si sposta spesso ma la maggior parte del tempo lo passa a putignano.non ho messo recensione perchè non è nulla di che,solo il pompino è di ottima fattura...ciao ragazzi
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2013
Messaggi
12
Reaction score
0
andai da lei tanto tempo fa,è quella della foto ma mooooolto distaccata nel suo lavoro.se avrò un po di tempo metto la rece.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2013
Messaggi
12
Reaction score
0
vi assicuro che è lei.è sparita per un pò e forse era proprio a la spezia,adesso è di nuovo in zona
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.678
Reaction score
44
Località
In una nuova vita
Cari colleghi tarantini, posso dire che cercando con google, le foto con buona probabilità sono le sue. unico numero di telefono. Tra l'altro agli inizi di agosto, quando ero in ferie era su bari
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
L' ho testata.. fa tutto coperto (chiede qualcosa in più del pattuito per bbj) ma soprattutto con estrema fretta... mi diceva dopo 5 minuti vieni vieni che devo andare a fare la spesa... magari l'ho presa io in un momento sbagliato... comunque a sua detta non tornerà più a taranto. Scusate se non posto rece ma uso internet solo da telefono.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto