Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Intervistata, riceve in un b&b (motivo per il quale ho desistito al momento) un po' in culo ai lupi a sud di Francavilla Fontana.
Parte da 50 e promette roba standard, escludendo a priori il lato b.
Nuova arrivata questa signorina, foto quasi sicuramente vere, oltre al numero scritto sulla foto stessa, anche perchè riconosco la stanza in quanto trattasi della stessa location di via crispi dove ospita Ruby (già recensita). L'index è uguale a quello di una certa Daniela ( recensita come "due bombe esplosive"), immagino si siano passate la sim. La location, pulita ed accogliente, sembra essere ad uso esclusivo di sudamericane, altre notizie?
Penso che tu abbia ragione, è la terza ragazza che ha questa Sim.
Le ho intervistate ma mai visitate e hanno tutte la voce diversa.
Però c'è da dire che tutte e tre le ragazze ospitavano nello stesso appartamento in centro, via sgamabilissima, motivo per cui non sono mai andato a trovarle queste fanciulle benedette.
Proprio su questa ultima recensione ho appena notato che già esiste un riferimento a questa Cristal, che dice addirittura di essere la sorella di Daniela...insomma...è una location che si passano in famiglia a quanto pare!!! :D
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.