Target: vedove (possibilmente porche e senza pesi)

Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
539
Reaction score
342
Dopo una vita da punter (parzialmente interrotta, ma fin quando mi tirerà direi che non abbandonerò mai del tutto) mi è capitata una bella vedova (super-extra figa 20 anni fa quando ne aveva 40, ma ancora piacevolissima e intrigante), che rappesenta il mio target ideale: senza figli, senza pelosetti, economicamente indipendente e soprattutto con grande esperienza e porca. Devo dire che i risvegli con lei accanto e io che la sveglio con una bella inculata mi aumentano di molto l'autostima di ultrasessantenne.
Voi che ne pensate? avete esperienze (positive o negative) da condividere? grazie!
 
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
539
Reaction score
342
  • Creatore Discussione
  • #4
No ma 2-3 giorni alla settimana o in vacanza
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
700
No vedove mai capitate, solo un paio di divorziate ma erano piu' troie delle troie, sempre alla ricerca di nuovi cazzi, quindi difficilissimo stargli appresso
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
539
Reaction score
342
  • Creatore Discussione
  • #7
No vedove mai capitate, solo un paio di divorziate ma erano piu' troie delle troie, sempre alla ricerca di nuovi cazzi, quindi difficilissimo stargli appresso
beh, se te ne avanzano ... su Milano e dintorni, mi posso sacrificare!
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
700
Eeehhh magari ora apmanco le divorziate succhiacazzi si trovano, a meno che non ti accontenti di qualche 50enne orrenda e rompicoglioni, di quelle e' pieno. Ma se me ne capita una piu' de menaglie altro non mi viene da fare
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
539
Reaction score
342
  • Creatore Discussione
  • #9
le rompicoglioni anche no (n) meglio orrenda piuttosto :)
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
539
Reaction score
342
Insomma, nessuno che ci parla di vedove porche e simpatiche?
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
700
Trovare una divorziata/vedova, (non fa' molta differenza) che in genere ha piu' di 40 anni che non sia una rompicoglioni la vedo difficile.
 
Commenta

Stockazzen

UOMO
Membership
Registrato
14 Novembre 2013
Messaggi
160
Reaction score
252
Sono assolutamente d'accordo con Marco40. A meno di non essere un aitante quarantenne dal quale la divorziata/vedova +/- cinquantenne vuole solo birillo e poco più.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
539
Reaction score
342
effettivamente la mia attuale è una rompicoglioni .. ma sa come farsi perdonare. Quella in stand-by parrebbe meno rompicoglioni, ma andrebbe testata sulla distanza :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2021
Messaggi
296
Reaction score
358
Personalmente sono a favore delle rotture di coglioni a zero e qualsiasi compromesso uno possa accettare per giustificare la frustrazione di subire certe menate è a parer mio un tradire se stessi e un umiliarsi.
 
Commenta
Alto