Tariffe....dovrebbero fargli le pagate o gli paganti ?

• Creatore Discussione UtenteIndesiderato
  • Data di inizio
U

UtenteIndesiderato

Ospite
Ospite
1920093_369294136546648_1328378643_n.jpg saranno valide le leggi del mercato ? si deve accettarre ? si deve mercanteggiare ? e tanto altro....

Reaction score
1
Per me le deve fare Lei, se è fuori mercato sarà costretta a correggerle. La contrattazione personalmente la trovo squallida, uno si informa prima e vede se rientra nei suoi parametri economici.
Saluti.

Commenta
Reaction score
7
Io come cliente faccio la mia proposta , ti vanno bene tot euro x fare tot prestazione , la tipa e libera di accettare o di rifiutarsi. Quelle che mi stanno sul cazzo sono quelle che accettano e poi non mantengono i patti. La legge del mercato è sempre valida !

Commenta
Reaction score
393
Tariffa chiara e specificata telefonicamente. Per l'andamento prezzi vale sempre domanda e offerta, condita da limiti massimi e minimi (non ti chiedo più di tot , e non posso scendere a meno di tot), con una punta si sconto promozionale :"mi piaci","sei mio/a cliente da tempo". fine

Commenta
U

UtenteIndesiderato

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
1.002
tariffe e servizi devono essere chiari e certi, tanto da non dover nemmeno chiedere quali sono i servizi e a quanto.
il contatto telefonico deve solo riguardare l'ora e il tempo dell'incontro.
questa è serietà e professionalità.
ad esempio:

Services

• Gioco di Ruolo e Fantasy
  • Striptease/Lapdance
  • Rimming (ricevere)
  • Masturbarsi
  • Lingerie
  • Kamasutra
  • Massaggio sensuale su tutto il corpo
  • Dirtytalk
  • Leccare e succhiare le palle
  • Sesso in posizioni diverse
  • Pompino scoperto fino in fondo
  • Pompino senza preservativo
  • Pompini con Preservativo
  • Bacio
  • Girlfriend Experience (GFE)
  • French Kissing
  • Dildo Play/Toys
  • Venuta sulla faccia
  • Venuta in bocca
  • 69 posizione
Prices

Incall
30 minute150 EUR
1 hour250 EUR
2 hour350 EUR
additional-hour100 EUR
overnight1000 EUR
weekend2000 EUR
Outcall
1 hour300 EUR
additional-hour100 EUR
overnight1000 EUR

Commenta
Reaction score
9.989
scusate , ma quando andate al ristorante il conto ve lo fate da soli ? :unknw:

oppure metti un bel cartello " si da via il culo , offerta libera " e abbiamo risolto il dilemmone della settimana .

Commenta
Reaction score
7
questo dovrebbe essere regola...

Allora se avevi già le idee chiare perché chiedi ? Capitano solo a me quelle che dicono vieni qua che ci mettiamo d'accordo ..o ammorre quanto vuoi spendere .. boh..

oppure metti un bel cartello " si da via il culo , offerta libera " e abbiamo risolto il dilemmone della settimana .

Ma cosa centra il ristorante ? Si è già ampiamente discusso sull'argomento e la risposta unanime è che non si possono fare paragoni assurdi con altre attività.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
13
non mi piace trattare , mi dice quanto vuole per le prestazioni /e se ok resto, in caso contrario giro i takki

Commenta
Reaction score
9.989
Ma cosa centra il ristorante ? Si è già ampiamente discusso sull'argomento e la risposta unanime è che non si possono fare paragoni assurdi con altre attività.

ossignore ....... la domanda è : "chi deve fare il prezzo ? chi paga o chi viene pagato ? "
la mia risposta e' stata : " quando hai visto che il prezzo lo fa chi deve pagare ?? di solito e' chi somministra il servizio che stabilisce la tariffa , non il contrario " , quello del ristorante era un esempio .

non era difficile .

Commenta
Reaction score
47
ossignore ....... la domanda è : "chi deve fare il prezzo ? chi paga o chi viene pagato ? "
la mia risposta e' stata : " quando hai visto che il prezzo lo fa chi deve pagare ?? di solito e' chi somministra il servizio che stabilisce la tariffa , non il contrario " , quello del ristorante era un esempio .

non era difficile .

Perché non provi con il linguaggio dei segni?

Commenta
Reaction score
142
Patti chiari amicizia lunga...già a telefono.
Odio quando arrivi sul posto dopo la telefonata e cambia la tariffa o il pattuito. Se posso permettermelo vado e pago il concordato altrimenti no.
Arrivi e ti senti dire ammmmmoooooooore per xxx solo questo, hai capito male e via di seguito oppure ti accorciano i tempi. Per me l' ideale è tot soldi per tot tempo e quest sono nel tempi concordato levprestazuoni disponibili...poi uno sceglie non deve preoccuparsi se un FK è un extra o no o sentieri dire mentre è "lanciato" ammmore me lo dovevi dire prima che volevi questo...perché costa xxx di più....

Commenta
Reaction score
11

Al ristorante si paga alla fine ovvero dopo la prestazione e si ha diritto di contestare cioe se una cosa non è di mio gusto la rimando in cucina o addirittura non pago il conto, non l'ho mai fatto però è un tuo diritto.

Commenta
Reaction score
142
Concordo con l'esempio del ristorante....se ho i soldi per una pizzeria o una trattoria manco entro nel pluristellato michelin dove magari so che solo il vino può costare uno stipendio....d'altro canto i locali devono esporre in modo chiaro e visibile il listino prezzi così se per caso entro in una bettola e vedo prezzi da tre stelle Michelin magari esco subito....

Commenta
Reaction score
9.989
Al ristorante si paga alla fine ovvero dopo la prestazione e si ha diritto di contestare cioe se una cosa non è di mio gusto la rimando in cucina o addirittura non pago il conto, non l'ho mai fatto però è un tuo diritto.

Concordo con l'esempio del ristorante....se ho i soldi per una pizzeria o una trattoria manco entro nel pluristellato michelin dove magari so che solo il vino può costare uno stipendio....d'altro canto i locali devono esporre in modo chiaro e visibile il listino prezzi così se per caso entro in una bettola e vedo prezzi da tre stelle Michelin magari esco subito....

forse non riesco a farmi capire ... dev'essermi scaduto windows .....
non era un discorso su quanto posso spendere , come , perche' , se e quando mi trovo bene , mi lamento ecc ..ecc..
il 3d si apre con una domanda : " chi deve stabilire il prezzo ? "
risposta di pupi ( cioe' io :lol: ) : "chi offre un servizio/lavoro "
ed e' cosi' in qualsiasi attivita' svolta a fini di lucro .... altrimenti si chiamano " no profit" .

poi , se e' giusto , se e' troppo o troppo poco , se il servizio merita o meno , se aveva l'alito di rosa o pareva una cloaca con la domanda del 3d NON c'entrano una beata mazza e potremmo andare avanti a parlarne per giorni senza arrivare a capo di nulla .

anche con alcune loft ho pagato alla fine , e una sola volta mi son stati resi i soldi per il lato B perche' e' stata lei a non volerlo fare .
ovvio , non capita spesso e non capita con tutte .

Commenta
Reaction score
47
Signorina Isa ma lei è italiana?

mi perdoni se la correggo, ho notato che spesso usa gli a posto della i.

Tariffe....dovrebbero fargli le pagate o gli paganti ?

Tariffe....dovrebbero farle le pagate o i paganti?

Commenta
Reaction score
47
Al ristorante il menù uno lo legge prima con tanto di prezzo per ogni portata.
Dalla pay siete sicuri che sia lo stesso? Io dico di no, si arriva si paga e si riceve un servizio che è a discrezione della ragazza.

Un conto è quello che si ha dietro compenso, un conto è la qualità di quello che si riceve.

Se la carbonara il cuoco non l'ha fatta bene ti puoi lamentare, se la ragazza il pompino non l'ha fatto bene ti lamenti con lei se hai le palle altrimenti lo scrivi qui

Mo è chiaro?

Tornando in tema:
Se si contratta tutte le ragazze hanno la tendenza a diminuire la qualità del servizio (ma questo avviene in tutte le cose del mondo)
Quindi il prezzo lo fanno le pagate come scrive Isa.

Commenta
Alto