U
UtenteIndesiderato
Ospite
Ospite
sai che non ho capito che cazzo vuoi dire??...
Che t'importa di capire, solo il camel toe vale l'intero topic::D
non posso fare altro che quotarti ....Per me le deve fare Lei, se è fuori mercato sarà costretta a correggerle. La contrattazione personalmente la trovo squallida, uno si informa prima e vede se rientra nei suoi parametri economici.
Saluti.
questo dovrebbe essere regola...Tariffa chiara e specificata telefonicamente
Incall | |
30 minute | 150 EUR |
---|---|
1 hour | 250 EUR |
2 hour | 350 EUR |
additional-hour | 100 EUR |
overnight | 1000 EUR |
weekend | 2000 EUR |
Outcall | |
1 hour | 300 EUR |
---|---|
additional-hour | 100 EUR |
overnight | 1000 EUR |
questo dovrebbe essere regola...
scusate , ma quando andate al ristorante il conto ve lo fate da soli ?
oppure metti un bel cartello " si da via il culo , offerta libera " e abbiamo risolto il dilemmone della settimana .
Ma cosa centra il ristorante ? Si è già ampiamente discusso sull'argomento e la risposta unanime è che non si possono fare paragoni assurdi con altre attività.
ossignore ....... la domanda è : "chi deve fare il prezzo ? chi paga o chi viene pagato ? "
la mia risposta e' stata : " quando hai visto che il prezzo lo fa chi deve pagare ?? di solito e' chi somministra il servizio che stabilisce la tariffa , non il contrario " , quello del ristorante era un esempio .
non era difficile .
Al ristorante si paga alla fine ovvero dopo la prestazione e si ha diritto di contestare cioe se una cosa non è di mio gusto la rimando in cucina o addirittura non pago il conto, non l'ho mai fatto però è un tuo diritto.scusate , ma quando andate al ristorante il conto ve lo fate da soli ?
oppure metti un bel cartello " si da via il culo , offerta libera " e abbiamo risolto il dilemmone della settimana .
Al ristorante si paga alla fine ovvero dopo la prestazione e si ha diritto di contestare cioe se una cosa non è di mio gusto la rimando in cucina o addirittura non pago il conto, non l'ho mai fatto però è un tuo diritto.
Concordo con l'esempio del ristorante....se ho i soldi per una pizzeria o una trattoria manco entro nel pluristellato michelin dove magari so che solo il vino può costare uno stipendio....d'altro canto i locali devono esporre in modo chiaro e visibile il listino prezzi così se per caso entro in una bettola e vedo prezzi da tre stelle Michelin magari esco subito....
Al ristorante si paga alla fine ovvero dopo la prestazione e si ha diritto di contestare cioe se una cosa non è di mio gusto la rimando in cucina o addirittura non pago il conto, non l'ho mai fatto però è un tuo diritto.