forse non riesco a farmi capire ... dev'essermi scaduto windows .....
non era un discorso su quanto posso spendere , come , perche' , se e quando mi trovo bene , mi lamento ecc ..ecc..
il 3d si apre con una domanda : " chi deve stabilire il prezzo ? "
risposta di pupi ( cioe' io ) : "chi offre un servizio/lavoro "
ed e' cosi' in qualsiasi attivita' svolta a fini di lucro .... altrimenti si chiamano " no profit" .
poi , se e' giusto , se e' troppo o troppo poco , se il servizio merita o meno , se aveva l'alito di rosa o pareva una cloaca con la domanda del 3d NON c'entrano una beata mazza e potremmo andare avanti a parlarne per giorni senza arrivare a capo di nulla .
anche con alcune loft ho pagato alla fine , e una sola volta mi son stati resi i soldi per il lato B perche' e' stata lei a non volerlo fare .
ovvio , non capita spesso e non capita con tutte .
Ti è stato suggerito di usare il linguaggio dei segni per farti capire , faccio un esempio semplice semplice .. vai a fare la spesa al supermercato e decidi di comprare un kg di pomodori ma non vuoi spendere più di 3 euro vai al banco delle verdure e i pomodori vanno a 4 euro al kg , a questo punto rinunci all'acquisto e vai via . La domanda è : chi è che fa il prezzo il venditore (dei pomodori )o l'acquirente che ha rinunciato all'acquisto ?