Niente da aggiungere,concordo al 100% con quanto hai scritto. 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
germanello ha scritto:prima degli incontri lavarsi i denti, per evitare di evere una stalla in bocca!![]()
Forse intendevo il termine tarzanello non come lo intendete voi.takko ha scritto:condivido il tuo pensiero a parte la prima parte che i famosi tarzanelli si creano per la poca pulizia (anche se si hanno rapporti anali)
sono i peli e le feci che si amalgamano :bad:
ciao takko![]()
![]()
un carissimo amico diceva SE NON SEI CAPACE DI CENTRARE LA TAZZA FALLA SEDUTOElisa ha scritto:Forse intendevo il termine tarzanello non come lo intendete voi.takko ha scritto:condivido il tuo pensiero a parte la prima parte che i famosi tarzanelli si creano per la poca pulizia (anche se si hanno rapporti anali)
sono i peli e le feci che si amalgamano :bad:
ciao takko![]()
![]()
Grazie a dio quello che ho evidenziato non mi e' mai capitato sott'occhi. :bad: :bad:
Non riesco a capire come uno possa andare in giro con il culo sporco, e non riesco a capire come non ci si vergogni a fare sesso con una/o sconosciuta/o senza le parti intime pulite.
Sicuramente se hai una considerazione molto bassa della persona che hai di fronte non te ne può fregare di meno.
Come da me molti punter non riescono a centrare il centro del water... Io sono sprovvista della terza gamba, ma e' così difficile?????!!!!![]()
Passo giornate a disinfettare il bagno dell'appartamento dove ricevo, e capita troppo spesso, non si tratta di fare pipì dentro un bicchiere a 3 metri di distanza!!!! E lascio salviette antibatteriche, spugna e detersivo nel caso ci si sbagli, ma nessuno mai le ha utilizzate. L'unica risposta che mi so dare e' che a molti non freghi un cazzo che sia io a pulirlo dopo.Come sicuramente a quella otr di cui si parlava non fregava un cazzo dei suoi clienti, anche se non capisce che così non ha rispetto in primis di se stessa.
Bacioni![]()
takko ha scritto:un carissimo amico diceva SE NON SEI CAPACE DI CENTRARE LA TAZZA FALLA SEDUTO![]()
ciao takko![]()
![]()
barile ha scritto:takko ha scritto:un carissimo amico diceva SE NON SEI CAPACE DI CENTRARE LA TAZZA FALLA SEDUTO![]()
ciao takko![]()
![]()
forse non lo fanno per paura di tocciarlo.... illusi
io "centrare il buco"germanello ha scritto:ORINARE NEL BUCO!
E' il cartello che ho attaccato dietro la porta del bagno del mio ufficio.![]()
Elisa ha scritto:non si tratta di fare pipì dentro un bicchiere a 3 metri di distanza!!!!
takko ha scritto:io "centrare il buco"germanello ha scritto:ORINARE NEL BUCO!
E' il cartello che ho attaccato dietro la porta del bagno del mio ufficio.![]()
davanti al wc
sopra a tirare l'acqua
![]()
ciao takko![]()
![]()
..il famoso rompicoglioni appiccicoso..!!germanello ha scritto:Che zozzo... :bad: