Escort TASSIA

Registrato
3 Marzo 2014
Messaggi
192
Reaction score
4
aristideli sarebbe l'ora che lo tagliassero a me sembra che a empoli si chiaccheri dimorto e si trombi poco:sarcastic_hand:
 
Commenta
O

ottavianoaugusto

Ospite
Ospite
Se è per questo anche a firenze...recensioni zero,lurkeraggio a palla
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
49
Reaction score
11
Località
In viaggio....
TASSIA ad Empoli

TASSIA - EMPOLI - ALTRO

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: TASSIA
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tassia-tutta-da-gustare-w38496702428
CITTA DELL'INCONTRO: Empoli (FI)
NAZIONALITA': Portoghese/Italiana/Brasiliana
ETA': 27/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Dalle foto pubblicate si vede poco, anche se poi da alcuni dettagli si riconosce la genuinità delle foto, senza dubbio.
SERVIZI OFFERTI : non se ne è parlato
SERVIZI USUFRUITI:fk bj, daty, rai 1, tutto in scioltezza & dolcezza
COMPENSO RICHIESTO: N/A
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: una delle ragazze più belle che abbia mai visto,,,, nuda! Una giovane dea, ma simpatica, un visetto allegro e seducente..carina come poche. Chiarissima di pelle, capelli color mogano. ,Alta, slanciata senza essere esile, anzi, qualche gradevolissima “rotondità” che la rende ancor più sexy.. Il seno è letteralmente meraviglioso, naturale, pieno e sostenuto, dai grandi capezzoli bruni…
ATTITUDINE: GF disinvolta, Attentissima all’igiene.
REPERIBILITA': Nessun problema
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE ingresso riservato, piano terra, totale discrezione
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33875070xx

LA MIA RECENSIONE:
Mi sono messo in contatto con Tassia grazie alla segnalazione di un carissimo amico, una vera miniera di informazioni, sempre attendibilissime e di gran qualità.. Varie circostanze avevano portato a rimandare un incontro già due o tre volte, poi nei primi giorni della settimana scorsa, in occasione di un passaggio per Firenze, si apre la “finestra” buona per entrambi, e raggiungo Empoli in un pomeriggio torrido e assolato.

In perfetto orario, e senza alcuna difficoltà data la posizione semi-centrale, raggiungo la via indicata: qui le prime difficoltà: l’intera zona è interessata da lavori in corso, con scavi e macchine asfaltatrici che nel caldo africano fumano, sbuffano, rombano soprattutto… bloccano ogni parcheggio nel raggio di almeno 700 metri, distanza che percorro a piedi sotto un sole cocente, impietoso.

Arrivo finalmente, sudatissimo e asfissiato, al loft: si tratta di un ordinatissimo miniappartamento con ingresso indipendente, in un cortiletto privato del tutto immune da sguardi indiscreti, la privacy è davvero ottima.

Ancora meglio il “primo impatto” con la ragazza… Ne ho detto sopra in scheda, ma la visione d’insieme è notevolissima! Il fisico è perfetto, ora nel suo intimo raffinato risalta con grazia un sedere perfettamente modellato; un trucco leggerissimo ne valorizza gli occhi color nocciola (chi ha detto blu??) intensi, vispi, allegri: lei è gentilissima e amichevole, quasi nemmeno una parola sul “cosa”, sul “quanto”… mio offre da bere e conforto fresco nel bagnetto pulito e ordinato adiacente alla stanza del lettone, nel frattempo inizia a spogliarsi ed emergono altri dettagli molto belli… due ampi capezzoli slanciati su due areole brune, un seno naturale, sodo e abbondante, di pelle bianchissima… come bianchissimi i denti, che illuminano un sorriso complice e malizioso… E’ davvero bella, alta tonica, con i capelli rosso-mogano e mossi, vivaci.

In un attimo siamo abbracciati sul lettone a accarezzarci, sbaciucchiarci (FK molto leggero..) toccarci e cercarci con le mani, poi io con la lingua tra le sue lunghe gambe trovo la patatina, piccolina, glabra, umida. Insisto a lungo su questo DATY, che Tassia mostra di apprezzare, muovendo il bacino, accompagnando la mia lingua con le dita lungo le labbra dischiuse in tutti i punti del piacere. Con grande fluidità, ancora coccole, poi è lei a occuparsi con grazia della copertura (di ottima qualità e sensibilità) e inizia la sua danza della lingua… veramente notevole.

Con la stessa fluidità, quasi scivolando tra le braccia l’uno dell’altra, siamo di nuovo a contatto di pancia.. la penetro come se fosse il naturale compimento di un abbraccio, e ne sento il contatto interno, la lubrificazione naturale, calore, il calore… il calore!!! Fa veramente CALDO!!!

O forse sono io ad essere particolarmente accaldato, dopo la passeggiata torrida e l’ancor più torrido abbraccio. Poco può il volenteroso ventilatore piazzato “a raso” di fianco al letto… Aria condizionata è un optional assai sensato. Spero entri in catalogo.

Fatto sta che accuso il colpo, la sudorazione si fa anche troppo abbondante, la consistenza del membro tende a ridursi.. l’azione si fa faticosa.. Interviene, la Tassia, con grazia e dolcezza. Si sfila con agilità, opera un cambio-condom da pit stop e si dedica ancora oralmente al recupero delle condizioni ottimali.. si prodiga attivamente, anche cercando la mia eccitazione con parole un po’ “forti”, o tormentandosi seni e vulva…. La mia risposta non è all’altezza della situazione, e l’esito è scontato e un po’ inglorioso.. la classica ejaculazio manualis sul suo corpo intero, sdraiato sul letto di traverso, a masturbarsi davanti a me in ginocchio.

In tutto questo mai ha fatto fretta o dato segni di insofferenza anzi, mi sembrava anche un po’ delusa per non aver potuto continuare l’azione, che a quanto ho percepito ha per lei un carattere davvero “paritetico”

Mi rinfresco, si rinfresca, ci versiamo acqua fresca e sorridiamo motteggiando.. Mi rivesto, deposito il regalino sul tavolo di cucina, ancora un bacino e un sorriso e poi via, nell’afa di una Empoli sempre più simile a Marrachech…
Da ripetere col fresco!

Tutta una mia creazione di fantasia....

100/45/8 e 1/2....
 
Commenta

LaRaza

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
107
Reaction score
1
Bella manza... peccato per il bj. Per me e' inaffrontabile.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
239
Reaction score
404
Località
Toscana, Prato
a me il suo annuncio mi ha sempre stuzzicato, una volta ci stavo per andare a Empoli per lei ma poi mi disse che sarebbe tornata in serata tardi e mi toccò rimandare e non ci sono piu andato

peccato però per 2 cose, la difficoltà nel fissarci appunto e anche che non fa BJJ,, spendere 2 50 solo con bj è tanto...
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
671
Reaction score
9
Località
più di qui che di là
a me il suo annuncio mi ha sempre stuzzicato, una volta ci stavo per andare a Empoli per lei ma poi mi disse che sarebbe tornata in serata tardi e mi toccò rimandare e non ci sono piu andato

peccato però per 2 cose, la difficoltà nel fissarci appunto e anche che non fa BJJ,, spendere 2 50 solo con bj è tanto...

Niente 50. Solo €uros :preved:

ti inoltro verso un recente cazziatone dell'Amministratore http://community.punterforum.com/showthread.php?t=230302

giusto per capire l'antifona

bona ugo
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2008
Messaggi
285
Reaction score
61
Località
Firenze
Tassia-Firenze-bakeka

NOME INSERZIONISTA: Tassia
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/rossa-come-la-passione-t4b3157361252
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Brazil
ETA': sulla 30 ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% foto scattate nella location
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): sono andato per il menù da 50 e quello mi è stato dato
SERVIZI USUFRUITI: kiss-bj-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'oretta
DESCRIZIONE FISICA: 1.70 bel fisichetto forme giuste
ATTITUDINE: simpatica, sorridente mi è piaciuta subito
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: doppia rampa per arrivare al primo piano
TELEFONO: 33142163xx

LA MIA RECENSIONE: era da tempo che avevo intenzione di incontrare Tassia che solitamente si trova su Empoli, vedendo che è dalle parti di Firenze la chiamo e mi piace mi dice che parte da 50 quindi dopo qualche giorno fa la raggiungo. Tassia riceve in zona Ponte alla Vittoria strada trafficata giochino del numero attraversamento della strada con agevole.
Entro nell'appartamento delle foto, il divano che si vede è stato il campo di battaglia. Lei è una ragazza brasiliana o comunque con accento portoghese parla benissimo l'italiano ha un bel volto simpatico con una bella bocca rosso fuoco. Mi dice che c'è anche il menù da 100 ma per oggi non voglio andare oltre i 50. Quindi niente baci niente daty e niente bbj ma bj, ma si va bene lo stesso.
Pagamento dell'obolo ci spogliamo e via. Tassia è a parer mio una bella ragazza alta 1.70 un bel fisichetto, riccola nera o catano scuro, carnato chiaro un bel sorriso un bel corpo, leggera pancetta che non disturba, bei piedini curati.
Ci strusciamo la bacio dappertutto soprattutto sul bel seno naturale con capezzoli reattivi, sul collo non mi vuole concedere neppure un bacetto. Menù da 50 baby, ma lo dice scherzando sorridendo la cosa mi piace, le ciuccio i capezzoli la stendo e gioco con i suoi piedini belli rosso smaltati. Si è messa su un rossetto rosso fuoco che richiederebbe un bbj ma mi gomma con il pirellone rosso (penso che è una cosa negativa ma visto che sono super carico da giorni forse la cosa non è poi così inopportuna) ed inizia un piacevole bj.
Quel giorno ero carico carico e ho rischiato di capitolare subito ma il pirellone rosso è il pirellone rosso, la interrompo scherziamo sorridiamo battute reciproche, nonostante il pirellone si è creato un buon feeling e mi concede prima un kiss poi un k meno casto.
Passiamo al rai1 mi rendo conto che non avrei potuto resistere molto di più, mi monta sopra mi sbatte le tette in faccia mi bacia non è fk ma insomma può andare. L'azione con lei sopra va avanti un po' perchè ci fermiamo a parlare scherziamo e ripartiamo il ritmo che conduce non è forsennato è lento e profondo, è vero sono dotato di pirellone ma la ragazza mi piace e quindi concludo strigendole il suo bel culetto.
Via che dire mi è piaciuta, ho scelto il menù da 50 e quello mi è toccato la prossima volta farò un upgrade.
 
Commenta
Alto