TASSIA ad Empoli
TASSIA - EMPOLI - ALTRO
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA:
TASSIA
RIFERIMENTO INTERNET:
http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tassia-tutta-da-gustare-w38496702428
CITTA DELL'INCONTRO: Empoli (FI)
NAZIONALITA': Portoghese/Italiana/Brasiliana
ETA': 27/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Dalle foto pubblicate si vede poco, anche se poi da alcuni dettagli si riconosce la genuinità delle foto, senza dubbio.
SERVIZI OFFERTI : non se ne è parlato
SERVIZI USUFRUITI:fk bj, daty, rai 1, tutto in scioltezza & dolcezza
COMPENSO RICHIESTO: N/A
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: una delle ragazze più belle che abbia mai visto,,,, nuda! Una giovane dea, ma simpatica, un visetto allegro e seducente..carina come poche. Chiarissima di pelle, capelli color mogano. ,Alta, slanciata senza essere esile, anzi, qualche gradevolissima “rotondità” che la rende ancor più sexy.. Il seno è letteralmente meraviglioso, naturale, pieno e sostenuto, dai grandi capezzoli bruni…
ATTITUDINE: GF disinvolta, Attentissima all’igiene.
REPERIBILITA': Nessun problema
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE ingresso riservato, piano terra, totale discrezione
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33875070xx
LA MIA RECENSIONE:
Mi sono messo in contatto con Tassia grazie alla segnalazione di un carissimo amico, una vera miniera di informazioni, sempre attendibilissime e di gran qualità.. Varie circostanze avevano portato a rimandare un incontro già due o tre volte, poi nei primi giorni della settimana scorsa, in occasione di un passaggio per Firenze, si apre la “finestra” buona per entrambi, e raggiungo Empoli in un pomeriggio torrido e assolato.
In perfetto orario, e senza alcuna difficoltà data la posizione semi-centrale, raggiungo la via indicata: qui le prime difficoltà: l’intera zona è interessata da lavori in corso, con scavi e macchine asfaltatrici che nel caldo africano fumano, sbuffano, rombano soprattutto… bloccano ogni parcheggio nel raggio di almeno 700 metri, distanza che percorro a piedi sotto un sole cocente, impietoso.
Arrivo finalmente, sudatissimo e asfissiato, al loft: si tratta di un ordinatissimo miniappartamento con ingresso indipendente, in un cortiletto privato del tutto immune da sguardi indiscreti, la privacy è davvero ottima.
Ancora meglio il “primo impatto” con la ragazza… Ne ho detto sopra in scheda, ma la visione d’insieme è notevolissima! Il fisico è perfetto, ora nel suo intimo raffinato risalta con grazia un sedere perfettamente modellato; un trucco leggerissimo ne valorizza gli occhi color nocciola (chi ha detto blu??) intensi, vispi, allegri: lei è gentilissima e amichevole, quasi nemmeno una parola sul “cosa”, sul “quanto”… mio offre da bere e conforto fresco nel bagnetto pulito e ordinato adiacente alla stanza del lettone, nel frattempo inizia a spogliarsi ed emergono altri dettagli molto belli… due ampi capezzoli slanciati su due areole brune, un seno naturale, sodo e abbondante, di pelle bianchissima… come bianchissimi i denti, che illuminano un sorriso complice e malizioso… E’ davvero bella, alta tonica, con i capelli rosso-mogano e mossi, vivaci.
In un attimo siamo abbracciati sul lettone a accarezzarci, sbaciucchiarci (FK molto leggero..) toccarci e cercarci con le mani, poi io con la lingua tra le sue lunghe gambe trovo la patatina, piccolina, glabra, umida. Insisto a lungo su questo DATY, che Tassia mostra di apprezzare, muovendo il bacino, accompagnando la mia lingua con le dita lungo le labbra dischiuse in tutti i punti del piacere. Con grande fluidità, ancora coccole, poi è lei a occuparsi con grazia della copertura (di ottima qualità e sensibilità) e inizia la sua danza della lingua… veramente notevole.
Con la stessa fluidità, quasi scivolando tra le braccia l’uno dell’altra, siamo di nuovo a contatto di pancia.. la penetro come se fosse il naturale compimento di un abbraccio, e ne sento il contatto interno, la lubrificazione naturale, calore, il calore… il calore!!! Fa veramente CALDO!!!
O forse sono io ad essere particolarmente accaldato, dopo la passeggiata torrida e l’ancor più torrido abbraccio. Poco può il volenteroso ventilatore piazzato “a raso” di fianco al letto… Aria condizionata è un optional assai sensato. Spero entri in catalogo.
Fatto sta che accuso il colpo, la sudorazione si fa anche troppo abbondante, la consistenza del membro tende a ridursi.. l’azione si fa faticosa.. Interviene, la Tassia, con grazia e dolcezza. Si sfila con agilità, opera un cambio-condom da pit stop e si dedica ancora oralmente al recupero delle condizioni ottimali.. si prodiga attivamente, anche cercando la mia eccitazione con parole un po’ “forti”, o tormentandosi seni e vulva…. La mia risposta non è all’altezza della situazione, e l’esito è scontato e un po’ inglorioso.. la classica ejaculazio manualis sul suo corpo intero, sdraiato sul letto di traverso, a masturbarsi davanti a me in ginocchio.
In tutto questo mai ha fatto fretta o dato segni di insofferenza anzi, mi sembrava anche un po’ delusa per non aver potuto continuare l’azione, che a quanto ho percepito ha per lei un carattere davvero “paritetico”
Mi rinfresco, si rinfresca, ci versiamo acqua fresca e sorridiamo motteggiando.. Mi rivesto, deposito il regalino sul tavolo di cucina, ancora un bacino e un sorriso e poi via, nell’afa di una Empoli sempre più simile a Marrachech…
Da ripetere col fresco!
Tutta una mia creazione di fantasia....
100/45/8 e 1/2....