TATI
Super novità bellissima sono una vera bomba sexy.Non devi farti ingannare dal mio viso innocente, so
punterforum.com
NOME INSERZIONISTA:sara
NAZIONALITA': latina
ETA': meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ma foto un po ritoccate
SERVIZI OFFERTI: bbj rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: mora 1,70 abbastanza magra con grandi tette e un pochino di pancia, nell'insieme mi piace
ATTITUDINE: fretttolosa
REPERIBILITA': buona
LA MIA RECENSIONE:
Timbrata oggi pomeriggio (domenica)
La chiamo e mi dice ok tra 30 minuti parto da 50 (probabilemte non era lei al telefono, perchè poi scoprirò che parla pochissimo italiano.
Puntuale mi presento sotto la famosa location di procaccini, quella attigua al bar, la chiamo e mi dice sono occupata aspetta 20 min...vabbe è domenica parcheggio comodo e mi prendo un caffè.
Dopo mezzoretta salgo e mi apre la porta, niente da dire le foto sono sue anche se ovviamente un po ritoccate, è mora, alta circa 1.70, viso da vera porca e un top che risalta i tettoni.
Ci accomodiamo in camera, mi palpa e mi fa toccare il seno...e tac mi chiede 70 io dico vabbe facciamo 100 ma con calma.
Intasca i soldi e si spoglia il seno naturale non è enorme ma su sul fisico la fa devvero tettona. Pesante e morbido ma cmq paicevole da pastrugnare.Belli i capezzoli duri con areole abbastanza larghe. Non aspettatevi un seno di marmo insomma...
Il BBJ + abbastanza buona ma molto veloce dopo pochi minuti incappuccia e via con rai1a pecora e poi missionaria , la faccio mettere a pecora sul divano davanti allo specchio cosi almeno mi godo le tettone ma quella fretta davvero mi infastidisce.
Mi dice finisci sulle tette ma anche li fa dei numari per cercare di farmi una specie di sega per non farsi schizzare, capisco l'antifona e le schizzo senza avvisare sui tettoni.
P.S. dopo la mia schizzata si è pulita con carta e si è rivestita senza ombra di bagno.