CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: tati
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Colombiana (ma precedentemente aveva detto spagnola)
ETA': secondo me sui 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' quella della foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, BJ, Titfuck, COB, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1, Titfuck
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30' circa
DESCRIZIONE FISICA: Bella con due tette grosse, in carne ma meno di quello che sembra nelle foto, alta su 1.65-1.70, occhi scuri, capelli scuri.
ATTITUDINE: Molto calda
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna in particolare
INDEX RICERCHE: 3511200508
LA MIA RECENSIONE:
Avevo incontrato Tati qualche anno fa
Al telefono la trovo al primo colpo, mi dice che gli serve un anticipo di 20 minuti, per cui fisso l'appuntamento per una mezz'ora dopo.
Alla porta mi apre con un completo di pizzo rosa/rosso non so perchè sono concentrato sui suoi meloni che sono sempre immensi (hanno perso leggermente, ma proprio leggermente, ma ragazzi così in giro non se ne trovano).
Andiamo in camera e mi chiede cosa voglio fare per cui gli chiedo il menu e mi dice che con 100 facciamo una cosa tranquilla, accetto senza trattare perchè non voglio correre, ma forse trattando sarebbe scesa a 70.
Lei si denuda e mostra il suo corpo che è ancora il top.
Partiamo e provo a baciarla sulla bocca ma lei non da la lingua per cui inizio a baciarla sul collo e sulle spalle, lei sorride.
Continuiamo con un buon BBJ ben fatto solo bocca niente mani mischiato con Titfuck stupendo.
Poi mi infila il goldone con la bocca e partiamo con lo scopamento.
Varie posizioni con lei che non corre quindi mi godo la missionaria, la pecorina e poi vengo.
NOME INSERZIONISTA: tati
TATI
Super novità bellissima sono una vera bomba sexy.Non devi farti ingannare dal mio viso innocente, so
punterforum.com
NAZIONALITA': Colombiana (ma precedentemente aveva detto spagnola)
ETA': secondo me sui 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' quella della foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, BJ, Titfuck, COB, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1, Titfuck
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30' circa
DESCRIZIONE FISICA: Bella con due tette grosse, in carne ma meno di quello che sembra nelle foto, alta su 1.65-1.70, occhi scuri, capelli scuri.
ATTITUDINE: Molto calda
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna in particolare
INDEX RICERCHE: 3511200508
LA MIA RECENSIONE:
Avevo incontrato Tati qualche anno fa
Al telefono la trovo al primo colpo, mi dice che gli serve un anticipo di 20 minuti, per cui fisso l'appuntamento per una mezz'ora dopo.
Alla porta mi apre con un completo di pizzo rosa/rosso non so perchè sono concentrato sui suoi meloni che sono sempre immensi (hanno perso leggermente, ma proprio leggermente, ma ragazzi così in giro non se ne trovano).
Andiamo in camera e mi chiede cosa voglio fare per cui gli chiedo il menu e mi dice che con 100 facciamo una cosa tranquilla, accetto senza trattare perchè non voglio correre, ma forse trattando sarebbe scesa a 70.
Lei si denuda e mostra il suo corpo che è ancora il top.
Partiamo e provo a baciarla sulla bocca ma lei non da la lingua per cui inizio a baciarla sul collo e sulle spalle, lei sorride.
Continuiamo con un buon BBJ ben fatto solo bocca niente mani mischiato con Titfuck stupendo.
Poi mi infila il goldone con la bocca e partiamo con lo scopamento.
Varie posizioni con lei che non corre quindi mi godo la missionaria, la pecorina e poi vengo.