Trans Tatiana 3533240871

andreabebi

UOMO
Membership
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
59
Reaction score
63
Località
Foggia
Numero di telefono: 3533240871
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: FOGGIA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Tatiana
Nazionalità: Colombiana
Età: 25 -30
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50 concordato (poi 70)
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Buongiorno a tutti. Recensisco brevemente questa T-GIRL a beneficio del popolo del forum. Riceve a Foggia in zona centrale. Dopo lo scambio di messaggi ci accordiamo per una prestazione a 50 rose, detto da lei, con cui fa "un pò di tutto". Arrivato sul posto mi apre la porta la bella colombiana: l'aspetto fisico è esattamente quello delle foto, anche se sono un pò patinate. Bel culo sodo, belle tette, bel viso e capelli ricci meravigiosi: indossa lingerie sexy. Insomma le premesse sono ottime ma, purtroppo, come dirò appresso, le note positive finiranno qui. Mi porta in camera dove mi spoglio e mi chiede quanto concordato più altri 20 perché le chiedo BBJ. A quel punto, essendo già in tiro, cedo alla richiesta (grosso errore). Glielo succhio per non più di 3 minuti contati dove cerca con violenza di scoparmi la bocca (non richiesto). Sembra assente e meccanica. Mi chiede se voglio essere passivo, ma data il pessimo feeling, preferisco il ruolo attivo. Il tutto si concluderà in poco tempo visto il suo atteggiamento del tutto scocciato e psicitico. Mi incita a venire perché il tempo è finito e le faccio male. Insomma in definitiva una stella su cinque solo per l'aspetto fisico.
 

Allegati

  • 6794394-1678546040.jpg
    6794394-1678546040.jpg
    47,4 KB · Visite: 15.087
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
87
Reaction score
111
Numero di telefono: 3533240871
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: foggia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: vittoria
Nazionalità: colombiana
Età: 35
Altezza: 175
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Trans di base a Foggia, riceve in zona centrale, ma cmq non c'ero mai stato. Conconrdiamo al telefono 80 per un 69 al naturale e rapporto base con mia venuta. Entro e mi accoglie in modo freddo e distaccato. Mi indica la stanza e mi chiede subito il compenso (controlla anche se sono veri i soldi). Una volta spogliati, pulizie di rito con salviettine, ciuccia in modo maldestro e scocciato. Capito l'andazzo, sveglio mio fratello manualmente, la metto a 90 e la scopo in modo veloce per poter concludere subito. Vado via con la consapevolezza di aver buttato i soldi.
 
Commenta
Alto