Tatiana (aka Fabiana) - Cagliari - bakecaincontrii

Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.149
RIFERIMENTO INTERNET:http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-cagliari-tatiana-top-iaty30188313
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NOME INSERZIONISTA: Tatiana (anche Fabiana, Camilla)
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: magari
SERVIZI OFFERTI : al telefono tutto, di persona sesso normale e bbj
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50 per una cosa velocissima, arriva a 100
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: 2 minuti
DESCRIZIONE FISICA: viso discreto, fisicamente ingombrante
ATTITUDINE: professionale, distaccata, furba
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino, poi l'ascensore
INDEX RICERCHE : 34892850xx (e altri)

LA MIA RECENSIONE:

Devo premettere che Fabiana è sempre stata il mio idolo. Avevo il suo poster in cameretta e giocavo a freccette col suo culo maestoso.
Fin da ragazzo, agli albori di EF, la vedevo in ogni angolo del web, imponente e chiappe al vento, lei ed il suo corpo marmoreo con la piccola voglia di caffè sul gluteo destro. E poi le recensioni, spettacolari, non deludeva nessuno, o quasi.
Poi crescendo capii di essere dentro un sistema, persi un po’ di ingenuità ed incominciai a dubitare di giudizi entusiastici, di brasiliane porche, ipervitaminizzate e mascoline, diffidai del tempo che passa.
Incominciai a valutare il soggetto delle foto osservandolo nel suo insieme ed a fare la tara da ogni scritto e da ogni scatto.
Ora, a mente fredda mi viene in mente l’anno della sua prima recensione presente su EF: 2004.
Oddio, ma quanti anni son passati? E quanto cazzi?
Talmente tanti che potrebbe costruirci il ponte sullo Stretto o ripianare il debito pubblico.
Però quando notai il suo annuncio non capii più nulla.
Fabiana è in città, è arrivata Fabiana, Fabiana la regina, Signore e Signori eccola per Voi.
Dentro la mia testa mi vedevo ragazzetto con un fascio di quotidiani sotto braccio, la coppola in testa, tutto intento a strillare l’ultima notizia, l’arrivo di Fabiana e del suo culo granitico.
Misi da parte tutte le più recenti perplessità, i vari pregiudizi che ormai assediano la mia mente, ed incominciai a spulciare gli annunci, eccitandomi nel rivedere le sue foto, forse le stesse che riempirono i miei giovani occhi. In breve scoprii che si pubblicizza con tre numeri e tre nomi diversi. E forse, conseguentemente, varia un po’ anche le tariffe.
Boh misteri del marketing, vecchia strategia dell’incomprensione utilizzata dalle prostitute più scafate per gabbare il cliente giocando sull’equivoco.
Scelsi l’annuncio più facile da gestire, quello che mi lasciava spazio di manovra per affondare il colpo ma anche per una repentina retromarcia, poi mi diressi verso la sua tana.
Qualche rampa di scale a piedi ed eccomi finalmente arrivato.
Che delusione.
Dietro la porta lentamente comparve la sagoma di un cetaceo.
Ma che cazzo è successo? Dov’è il mio sogno di bambino, la dea del sesso dal corpo scultoreo?
Avevo davanti una creatura sformata, 180 centimetri circa di carne ammassata, un culo enorme dove avrei potuto tranquillamente parcheggiarci lo scooter senza l’aiuto del cavalletto.
Mi accolse in penombra e scorsi appena il viso, sembrava gradevole ma non così delicato da levarmi ogni pregiudizio. Si copriva costantemente le gote coi capelli per nascondere bozzi bagarozzi e bitorzoli che le segnavano la pelle.
Mi chiese 50 per una sessione velocissima e poi a salire sino a 100 per una cosa più tranquilla ma, udite udite, lei non fa l’anale.
Ma come, al telefono sei tutta fuoco e fiamme? E le recensioni dove le mettiamo?
Finsi maldestramente una delusione inesistente mentre con la mano destra stavo già aprendo l’ascensore.
Spalancai la porta e me ne andai, sforzandomi di credere di aver incontrato la strega cattiva.
Chissà, magari condivide l'appartamento con qualche amica furbacchiona.
 
Ultima modifica:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    20,1 KB · Visite: 121
  • 2.JPG
    2.JPG
    18,5 KB · Visite: 129
  • 3.JPG
    3.JPG
    31,1 KB · Visite: 204
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Ok:ok:

Altro index: (come Camilla)

32856565xx
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    53,2 KB · Visite: 97
  • 2.JPG
    2.JPG
    45,6 KB · Visite: 94
  • 3.JPG
    3.JPG
    55,5 KB · Visite: 112
Ultima modifica:
Commenta
Alto