TATIANA - MILANO - ROSAROSSA

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.649
Reaction score
632
Località
milano
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... iODFl.html
CITTA DELL'INCONTRO:mi
NOME INSERZIONISTA:tatiana
NAZIONALITA': rus
ETA': 20+x
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: tutto sommato ci sta
SERVIZI OFFERTI: tutto tranne cim (?) e rai2
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: non alta non bella non soda
ATTITUDINE: supasupa gfe
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
non ricordo esperienze memorabili in giacosa, e le foto non sono nemmeno esaltanti. ma, ohibò, per un sessantello non andrò certo in rovina, risparmierò sul prossimo aperitivo... :biggrin:
la centralinista è più gentile del solito, prenoto col mio nome, e memore di mezzorate perse in loco verifico l'ordine con altra sim: comanda presa in carico.
parcheggio agevole, squillata puntuale, porta magica. mi apre una nuvola di fumo e poi questo scricciolo che mi guarda dal basso all'alto. tanto basso. 155 basso. sorry ianmi/pieno, perchè quello che segue non è per niente male.
non un grande effetto iniziale. oggettivamente non bellissima, piccoletta e neanche sodissima come verificherò dopo. ho poco tempo, 0 alternative, e per fortuna resto.
con le 3 parole italiche in croce che conosce mi propone un bbj+20 che declino porgendole il sessantello standard. bagno rapido e l'affronto subito con fk in piedi, che ricambia con slancio. per fortuna non ha la fiatella nicotinica come il soggiorno. direttamente da in piedi le infilo la mano dentro il perizoma, e dopo un paio di colpi ben assestati è già un lago.
le tremano letteralmente le gambe e la ripongo (è piccola, dove la metto sta) sul letto, dove la finisco di lingua dopo essermi a fatica staccato dalla sua. le lascio un minuto di timeout, riprendo con l'fk, poi le lascio l'iniziativa che vuol dire bbj gentilmente omaggiato. a caval donato non si guarda in bocca, la tecnica è discreta ma migliorabile, soprattutto a 69, distratta dal sottoscritto.
passiamo a rai1, non so se non particolarmente stretto o ben lubrificato, diciamo che propendo per la seconda :spiteful:.
le dimensioni mi consentono posizioni inusuali, ed ecco che quindi me la prendo a carriola, in braccio, in reverse cow. concludo lentamente a pecos. in finale secondo me c'era spazio anche per un cim, ma ho preferito desistere per proseguire nel total gfe, che in effetti si è prolungato con un lemon ben oltre lo squillo della centralinista, sicuramente anche per mancanza di coda all'ingresso.
60/45'/8+

[spoiler:259mh8e7][attachment=0:259mh8e7]Tatiana 32945933xx.JPG[/attachment:259mh8e7][/spoiler:259mh8e7]

32945933xx
 

Allegati

  • Tatiana 32945933xx.JPG
    Tatiana 32945933xx.JPG
    34,8 KB · Visite: 4.065
Registrato
17 Agosto 2011
Messaggi
21
Reaction score
0
haahaha grande napo, avrei scommesso lo stipendio di Muntari che mi avresti anticipato nonostante volessi scoutizzarla io, ci vo domani. Mi sembra che in fin dei conti malgrado la conformazione fisica non ti abbia lasciato a bocca aperta sia rimasto soddisfatto insomma
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2011
Messaggi
21
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... iODFl.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Tatiana
NAZIONALITA': Russia
ETA': chiesta, non ci ha capito nulla, immagino dai 20 ai 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ci siamo, le foto la rendono più slanciata e la snelliscono un attimo
SERVIZI OFFERTI: DFK, daty, BJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: sovietica e piccoletta ragazzottola, belle tette credo terza misura
ATTITUDINE: total GFE
REPERIBILITA': buona

La mia esperienza:
Come preannunciato, bruciato dal sempre solerte napo, vado a controllare la new entry della ben nota scuderia. Sconcertato dai commenti quasi unanimemente non positivi sulla precedente fanciulla ci vado con i piedi di piombo e pronto al saluto in caso di risultato visivo insoddisfacente. Mi accordo per la tariffa base per un test drive che non mi faccia nel caso pentire dell'investimento, fisso appuntamento ieri pomeriggio, stamattina sono in zona.
Solite comunicazioni di servizio, un po' troppa gente in giro nell'attesa dell'apertura del portone ma vabbè, salgo e attendo l'apertura della porticina.
Impatto visivo che sinceramente non mi ha fatto saltare dalla gioia, ragazzetta piccolina e col viso abbastanza contratto dalla tensione (tratti un po' più marcati che nelle foto, fisico a prima vista indefinibile per vestaglietta nera che la nascondeva abbastanza. Convenevoli soliti con bacetti, sorrisi, la vedo distendersi abbastanza e penso di essere di suo gradimento mentre cerca di farfugliare le quattro cosette in italiano che ha imparato (tariffa/tempo). Per il resto la conversazione sarà quasi impossibile tenendo conto che le poche cose che so di russo le ricordo male e pronuncio peggio.
Le nubi si diradano e i dubbi cessano con l'aumentare della sua affettuosità.
Bagno per me (primo cliente del dì, lei fresca di doccia), torno in stanza e la ritrovo vestita (bene), abbracci e carezze per scioglierci un po', vedo che mi cerca con insistenza per baciarmi, come rifiutare? iniziamo quindi un FK da voti molto alti che sarà la costante di questa mezzora, face to face è davvero difficile dirle di no anche perché ti cerca lei come se le mancasse l'aria.
Durante sto limone la sollevo con facilità (è piccolina e altamente manovrabile), andiamo sul letto, i vestiti volano e la mia mano inizia a scendere dentro il suo perizoma. Mi soffermerei sulle belle bocce della cucciola, una misura media che mi hanno assai soddisfatto, oserei dire un seno Joahnssoniano.
Clitoridea direi a giudicare dal casino che fa tra sgrillettamento e daty successivo, daty che prolungo per un bel quarto d'ora visto il feedback oltremodo positivo, digitalizzazione praticamente in una palude (si bagna veramente molto) con spasmi muscolari chiari e forti, mi risollevo e ha un sorrisino ebete, insomma goal.
Mi butta le braccia al collo per riprendere la sua specialità mentre continuo a sollazzarla, mi sdraio e vengo incappucciato al secondo goffo tentativo (che mi ha quasi intenerito), la nostra piccola Tati si accuccia mostrandomi le sue gradevoli terga lanciandomi un'occhiata maliziosa prima di buttarsi a pesce sul mio arnese, non me lo faccio ripetere e riprendo a sintonizzare il digitale terrestre in un contesto da Venezia durante una giornata di acqua alta.
BJ un po' troppo irruento e con troppa mano, la richiamo all'ordine, la mano si sposta più in basso a massaggiare il massaggiabile, i ritmi si fanno più compassati e, tra un mugolio e l'altro di approvazione per i rispettivi lavori, tenta anche più volte l'affondo deep che quasi la soffoca :spiteful:
Brava ragazza, partita così così ma rimessa in carreggiata ha sortito l'effetto sperato, ossia infoiarmi come uno gnu andino, la stacco ecchevvelodicoaffare, ritorna a limonarmi duro, riesco a fatica a liberarmi dall'ennesimo (graditissimo eh) FK e la stendo che è ora di accendere la tv. I titoli di testa offrono un massaggio graditissimo dalla bimba dell'incappucciato al grilletto, inarca la schiena e butta indietro la testa ansimando. Ellamadonna! :good:
Mission, ovviamente con lingue e bocche saldate, la testo in diverse varianti della classica anche alzando notevolmente il ritmo (con proporzionale aumento del volume, stava praticamente gridando e ridendo le ho messo una mano sulla bocca per zittirla :rofl: ), torno giù dove mi aspetta il consueto meraviglioso limone e inaspettatamente non je la faccio più e vengo, che in mission per me è un evento davvero raro.
Bella storia, batte cinque e ridiamo come cretini, rimaniamo attaccati a blablabla per qualche minuto buono, non mi molla più ma è ora di levare le tende. Bagno prima io e poi lei, abbracci e baci e finale con tragicomici tentativi di comunicazione orali in cui riesco a capire solo che sarà a Mi fino a dicembre (prendetela con le molle).
Scaldata a dovere si è rivelata una bimba molto calda, brava, bene, promossa anche se probabilmente non ci tornerò più perché immagino che col tempo perderà questo entusiasmo quasi adolescenziale da fidanzatina.
Concludendo:

60/40'/8
 
Commenta

bond79

UOMO
Membership
Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
35
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... iODFl.html
CITTA DELL'INCONTRO:mi
NOME INSERZIONISTA:Tatiana
NAZIONALITA': rus
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: alla fine......SI
SERVIZI OFFERTI: quelli da me richiesti ovvero fkkkkkk bj ra1 total gfe (a dir la verità quello è venuto da solo :give_heart: )
RATE DI PARTENZA: 60 30min (alla fine diventati 45)
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: non alta non bella non soda
ATTITUDINE: supasupa gfe (ipse dixit :biggrin: )
REPERIBILITA': indecifrabile

LA MIA ESPERIENZA:
Conscio di non poter superare il mitico napoleon nella rapidità di esecuzione :sarcastic_hand: anche questa volta non riesco a proporvi una primizia, spero vogliate perdonarmi, in fondo io non sono nemmeno di milano e per me i ritagli con i minuti contati spesso diventano viaggi.. come in questo caso poichè vi garantiscvo che ieri contattare e mettersi d'accordo con la centralinista (seppur gentile) è stato un calvario.
Dopo essere stato scavallato da un simpatico e incolpevole collega finalmente entro nell'appartamento in un palazzo nuovo e ordinato ma a privacy ZERO.. me ne batto :diablo: e dietro la porta mi trovo questa imho bellisima ragazzina che è si quella delle foto, solo senza ne trucco ne patinatura.. ma rimane sul mio genere alla grande e quindi per me il soggettivo aspetto estetico è ottimo, immaginate la compagna di università (RUSSA :sarcastic_hand: )carina carina ma per nulla appariscente, unica cosa oggettiva è il filo di pancetta che non disturba affatto comunque e il fatto che una modella è fatta in altro modo, anche se a me pay piacciono gnocche!! Inoltre pesera 45 chili per 150 cm e con me che sono piccolo piccolo sta proprio bene :w00tmesalia:
Obolo dato e subito mi trovo una lingua che per i 40 minuti di round non si stacca più.. anzi si stacca quando decido per il daty che è super gradito e bagnato e mi manda nell'iperspazio..... tanto che appena poi lei me lo sfiora capitolo con copiose schizzate ovunque :unknw: che vergogna......
Non faccio un plissè ma lei mi guarda e comincia a ridere con quella sua naturalissima dolcezza..... che io inizio a pelarmi di conseguenza e le faccio capire (si percheè scordatevi social time, saprà 10 parole di italiano e 10 di inglese) che mo sono cazzi suoi, dato che il fratellino era già più pronto di prima.. ricomincio daty fino a cuocerla a puntino e poi via di una mission da fidanzatini con lei che suda paonazza mentre non mi stacca dalla sua bocca, cazzo quasi mi sto a innamorare ancora :blum3: .. bè dopo una dolce e bella chiavata ricapitolo nel cappotto e sto li fermo a baciarla per 5 minuti..
E' il momento del ripiglio, ci accorgiamo di aver fatto la sauna e ricominciamo a ridere come 2 pirle abracciati sul lettone con lei che dizionario alla mano mi spiega il significato del suo tatuaggino sopra la chiappetta destra.
ricomposti ci si saluta (indovinate come ) e via verso nuove terre da scoprire..
Io dico che è super OK, forse ci torno anche se è contrario alla mia religione di innamorante cazzone :rofl:
Dimenticatela se cercate la manza porcella da monta perchè lei da tutto tranne quello, con quella sua inesperienza a me ha conquistato ma so che a volte cerchiamo tutt'altro..
Questo è il sogno bagnatissimo di questa notte..
45min/60/8/location6,6/gfe 10lode
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.649
Reaction score
632
Località
milano
  • Creatore Discussione
  • #5
bond79 ha scritto:
Conscio di non poter superare il mitico napoleon nella rapidità di esecuzione :sarcastic_hand: anche questa volta non riesco a proporvi una primizia, spero vogliate perdonarmi, in fondo io non sono nemmeno di milano
c'è chi sta a 2 province di distanza... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
82
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... iODFl.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (MM Rovereto)
NOME INSERZIONISTA: Tatiana
NAZIONALITA': Russa
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì, anche se un po' più di pancetta che in foto.
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ, DATY, RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza piccoletta e fattibile della porta accanto
ATTITUDINE: supasupa GFE (cit.)
REPERIBILITA': Discreta

LA MIA ESPERIENZA:
In seguito alle ottime rece sulla ragazza, avevo deciso da qualche tempo di farle visita. Una volta la centralinista mi aveva dato buca, una sera vado e mi rimbalza di mezz'ora, ma decido di andare via perchè davanti al cancello c'erano 2 ceffi bruttissimi (credo dell'est europa). Passo invece di mattina e la zona diviene molto più percorribile, seppure la centralinista casinista mi faccia aspettare 20 minuti prima di farmi salire.
Entro, presentazioni, la ragazzina ha un aspetto molto teen, in viso personalmente mi piace (è come in foto, nè più nè meno) ha delle belle labbra. Il fisico è quello di una ragazzina, ma non dei migliori, comunque. E' bassina (a malapena arriverà ad 1,60, forse meno), il decollete non è male a vedersi ma non sodissimo, la pancetta è evidente, seppure non sia una cosa esagerata e non abbia grasso sui fianchi, le coscette non sono male, il sedere è sufficientemente sodo, ma rovinato da quella che credo sia una cicatrice su un gluteo (forse un neo operato). Quindi fisicamente siamo ad un livello solo appena discreto, se non poco più che sufficiente, per fortuna che è carina di viso, tutto sommato snella e giovane, quindi rimane comunque una tipa che se incontrata in giro messa un po' in tiro la si potrebbe definire pisellabile.
Formalità e bagno, mi fiondo su di lei.
Subito ho la conferma di quanto detto dai colleghi: bacia molto e non male.
Rimaniamo così per un po', lei con la sua vestaglietta nera trasparente ed io vestito di tutto punto, a baciarci. Ci spogliamo a vicenda, con lei che dopo avermi tolto la camicia me la sistema sulla sedia in modo da non farla spiegazzare (adoro questo atteggiamento da geisha che hanno alcune), e anche qui noto che il supa supa gfe le calza a pennello come definizione: tocca, abbraccia, esattamente come la tua fidanzatina innamorata dell'uni. Mi lecca prima collo e orecchie, poi i pettorali, per poi infilarmi le mani nel retro dei boxer per palparmi il sedere... E' davvero dolce.
Da qui in poi sarà un limone continuo, che non interromperemo praticamente mai se non per brevi pause... Emblematico il momento in cui mi deve coprire per il bj, quando io mi stacco per farla girare a prendere il condom, ma lei stessa cerca la mia bocca e continuiamo a baciarci mentre lei ravana nel cassetto per prenderlo... :biggrin:
Patatina pulita, gradisce la digitazione, ma soprattutto è molto reattiva: con un po' di daty e digitazione diventa già parecchio bagnata.
Primo giro di lato, molto partecipato (in maniera abbastanza naturale, mi sembra) da parte sua. Stretta ma non strettissima, la sua lubrificazione permette comunque una penetrazione agevole evitando il lube.
Mi piace come sottolinea con un "mmm" quando le si fa qualcosa che le piace o se ciò che tocca è di suo gradimento... hehehe
Bagno e sono di nuovo da lei: si riparte col limone, intervallato da pochissime chiacchiere. Inizia a dire qualche parola di italiano, ma anche in inglese non capisce una mazza: capisco che è moscovita.
Molto tenera quando si rannicchia vicino a me mettendo la testa sul mio petto: la stringo forte. :give_heart:
Foreplay vario: come sopra, accarezza, ci guardiamo negli occhi, cerca la mia bocca ed il mio corpo in un modo davvero naturale... Gradisce in modo particolare quando le struscio il pacco addosso e le bacio il collo... :spiteful:
Secondo BJ, più o meno come il primo. Buono, anche se a tratti un po' dentato. Niente mano comunque.
Via di secondo giro: la faccio prima salire a smorza, poi prima che venga la giro e me la faccio a mission gambe in spalla, in cui posso apprezzare i suoi gemiti a voce alta (meno male che ad un certo punto aveva chiuso la finestrella in alto...) già descritti dai colleghi. Veniamo entrambi e lei, molto dolcemente, mi trattiene ancora per un po' dentro di sè mentre ci baciamo teneramente. Davvero bello.
Bagno (prima per me e poi per lei), ancora effusioni sul letto fino a quasi sforare l'ora canonica (infatti poi lei mi dice una frase in italiano stentato, ma probabilmente trasmessa dalla scuderia "mi dispiace ma tempo finito").

Per concludere... Beh, fisicamente devo dire che non siamo assolutamente davanti ad una gnocca, ma una normale ragazza fattibile. Sinceramente mi è successo di farmene di più fighe for free. Però... Di viso secondo me ha il suo perchè, è dolce, è giovane e le piace veramente fare sesso, e a me è piaciuto come lo fa: naturale, coinvolta, a tratti anche sexy. Ho passato davvero una bella oretta e non posso che confermare l'outlook dei colleghi. Fosse figa sarebbe da 9 o più.

60'/100/8+
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
11
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... iODFl.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Tatiana
NAZIONALITA': dizionario russo /italiano sul comodino
ETA': 23circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: fk, bj, bbj, rai1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: piccolina ma fatta bene
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': discreta

Incuriosito dalla novità della "solita scuderia" ero stato in questa stessa location in loreto con precedente "modellina tranqui-loffia". prenoto domenica scorsa per le 19.00. alle 18.30 sono già in zona, sbuco da un angolo e noto un viavai esagerato di colleghi davanti all'ingresso. troppa gente, uno bello piazzato per 10 minuti buoni davanti al cancello , uno che girava col telefono in mano a 5 metri dal cancellino .un'altro che appostato in moto dall'altra parte che non si schiodava..le ipotesi sono 2 o io ero vedevo erroneamente colleghi dappertutto ..o c'era effettivamente la fiera del punter..
ma torniamo a noi..la centralinista mi fa salire in ritardo alle 19.15 entro, è piccolina, indossa vestaglietta trasparente da cui si intravedono le poppe prosperose ( poi rivelatesi un po molli ), il viso è leggermente diverso da come si vede in foto , ma è gradevole. non spiaccia una parola di italiano. vado in bagno che mi è parso pulito , torno, mi spoglio completamente.
è spiritosa, scherzosa, insomma ti mette a tuo agio, mi si avvicina e entriamo in quel turbine di baci ( molto piacevoli ) che ci accompagneranno sino alla fine. baci non profondi ma con la punta della lingua costantemente incollate. mi incappuccia , inizia il bj piacevole, abbastanza profondo, vado su di giri, intanto che affonda, digito facendola eccitare, pare le piaccia, si bagna, proseguo in questa operazione per un buon 5 minuti, questo le da energie per pompare, sto pensando se cambiare posizione , ma ormai ha preso il ritmo e ha capito che mi piacciono gli affondi, la tecnica si affina, lascia la bocca leggermente aperta, così diventa più soffice e piacevole. non resisto e vengo di bestia. soddisfatto.
mi sfila il gommino, scendo dal letto e in modo buffo e scherzoso mi da un calcetto sul sedere e mi guarda in modo ammiccante.
riassumendo esperienza piacevole, da ripetere, anche non è strafiga , ho passato una mezzora molto positiva, più del previsto.
peccato per l'affollamento..
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2011
Messaggi
131
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... iODFl.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Tatiana
NAZIONALITA': Russa
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ, Rai 1
RATE DI PARTENZA: 60 per 30 min
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: bassina, non tanto soda ma tutto sommato carina
ATTITUDINE: GFE sì, ma mi ha dato l’impressione di una che fa il compitino, giusto perché le hai sganciato i soldi
REPERIBILITA': al primo tentativo


Sono qui per raccontarvi l’ultima esperienza pay di qualche giorno fa…
Devo confessare che la prima scelta in realtà era Regina. Purtroppo non son riuscito più a trovarla (tel staccato…scoprirò pochi minuti dopo che ha tolto l’annuncio da Rosa Rossa), provo con la pluridecorata Renata, qui molto ben considerata e che io manco conoscevo, ma come era prevedibile leggendo il topic non riesco proprio a trovarla libera. Avendo una terza possibilità, visto che ero infoiatissimo :biggrin: la provo. Esaltato dalle numerose recensioni positive e, vista l’attitudine GFE, chiama Tatiana. Mi risponde subito la centralinista e ci si accorda per il tardo pomeriggio. Arrivo, richiamo e mi apre. Entro nell'appartamentino e Tatiana è dietro la porta che si nasconde, quando si palesa mi saluta sorridente , quindi ci dirigiamo verso la camera da letto. Mi offre il bagno (pulito) ed io accetto di buon grado. Quando torno è lì sul letto con una vestaglietta nera ad aspettarmi. Cerco di comunicare un po' ma si fa molta fatica, non si va oltre le presentazioni, quindi mi avvicino e lentamente si inizia con il FK, molto dolce e a profusione, posso confermare che fa fatica a staccarsi :biggrin: Un po' di petting e inizio a spogliarla. La tetta è un po' sotto le aspettative se devo essere sincero: forma a pera e un po' troppo cadenti..bah...tuttavia al tatto non sono male. Le chiedo l'incappucciamento per il BJ e inizia. Un po' troppo delicata con le labbra considerando che avevo anche il condom :mda: Data la posizione favorevole inizio subito a digitalizzarla, la sento gemere e si bagna per benino :w00tmesalia:
Dopo un 10-15 minuti buoni finalmente è ora dell'azione ('na faticaccia per farlo svegliare, lei troppo leggera di labbra per i miei gusti). Evvai di doggie!! Inizio a pomparla piano piano e aumento gradualmente la velocità mentre la sento gemere. Bella la visione vita-fianchi-culo della ragazza :good:
Cambio di posizione per una mission dolce dolce e mi fa: "tempo finito!" :shok: "Cosa scusa? Sono passati si e no 20 minuti" :fool: Lei continua a macchinetta "finito il tempo, finito il tempo"...si alza, si riveste e se ne va in bagno!! Semplicemente allucinante!! :fool: Io cerco di convincerla e dirle che non è passata ma lei non sa dire altro. Deluso e incazzato continuo a segarmi e provo a farle capire che può finirmi anche di mano, non ne vuole sapere...intanto sono a fianco a lei che si sta facendo il bidet. Sempre più incazzato penso: "E' il momento!". Senza che lei se ne accorga sfilo il preservativo e vengo copiosamente sulla vestaglietta e le gambe :rofl: Lei evidentemente non se lo aspettava ma accoglie la cosa con un sorrisetto inaspettato (valla a capire... :unknw: ). La aiuto a pulirsi per bene, mi risciacquo, mi rivesto e me ne vado con lei che fa fatica pure a salutarmi (tzè...) :rofl:

Scherzetto a parte, incontro davvero pessimo nel finale!! Come un orologio svizzero (guasto) non ne vuole sapere di farmi venire (non ci voleva poi molto, mica devi andare a prendere il treno cazzo!!), atteggiamento da meretrice della peggior specie (scusate se eccedo nelle parole ma questo è ciò che mi ha dimostrato e lo potete capire anche voi facilmente) :fool:
Il FK è pseudo dolce ma si vede che non era coinvolta e che sta svolgendo il compitino, poco intraprendente (capisco comunque l'attrazione fisica scarsa da parte sua dato che siamo umani, questo lo giustifico). Peccato che se ti comporti così (vedi fiscalità eccessiva, giustificata o meno) è meglio che cambi lavoro IMHO. Anche se fosse passata mezz'ora un po' di elasticità ci vuole, non siamo alla NASA.
A distanza di giorni mi sembra davvero strano ciò che mi è successo...dopo aver visto le super recensioni poi...bah... :unknw:

Io ho un debole per un certo tipo di russe, amo la zona degli Urali per ciò che offre in tal senso (capelli neri, occhi vagamente orientaleggianti e scuri, fascinosissime :give_heart: )..impazzisco per questo tipo di russe...lei si avvicinava mooolto vagamente ma comunque mi piaciucchiava lo stesso. Mai provato una russa o ex-CCCP free ma quelle pay spesso mi hanno deluso. Dall'altra parte del globo, il Brasile mi ha sempre dato delle gran soddisfazioni (OTR, Loft, trans OTR) a parte qualche eccezione che è normale. Non sono un antropologo però riguardo al luogo comune della freddezza un fondo di verità deve esserci.

Ah..ultimo particolare che dimenticavo...avevo chiesto esplicitamente la taccata a spillo scoperta e anche di quello manco l'ombra :fool:


Scusate la prolissità :sorry:



60/30' (20' effettivi)/voto: 4 soprattutto per il finale
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
354
Reaction score
15
Purtroppo mi successe un'esperienza abbastanza simile in Giacosa mesi fa con Cristina. Molto gettonata e quindi stressata, ultimi gorni di permanenza, orario critico (appunto il tardo pomeriggio), io in ritardo di qualche minuto. Ne venne fuori un brutto incontro che neanche recensii, essendo molto fuori dal coro forse più per colpa mia che sua e pochi giorni dopo lei partì.
In certe situazioni diventa importante la scelta dell'orario e quand'è possibile la durata dell'incontro
(Chuck Bass docet :wink: )
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2010
Messaggi
12
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... iODFl.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (MM Rovereto)
NOME INSERZIONISTA: Tatiana
NAZIONALITA': Russa
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì, precisa
SERVIZI OFFERTI: FKKKK, BBJ, DATY, RAI1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: piccola e soda
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Discreta

LA MIA ESPERIENZA:
Visitata 2 giorni fà. Mi sono trovato bene, a differenza dell'ultimo collega.
Massima disponibilità della ragazza ad obbedire ai miei comandi. :spiteful:
Scopata in 3-4 posizioni con lei sempre attiva. A me sono piaciute le sue tette naturali anche se non sodissime. :good:
Ha accettato senza problemi anche un fingering deciso e prolungato, e anche RAI2 in digitale (l'analogico non si usa più no?!). :blum3:
Bj leggerino, e alla fine per venire ho optato per un BBJ. :on_the_quiet:
Unico neo, ho dovuto attendere circa 30 minuti prima di entrare, a causa di una specie di meeting organizzato dai vicini di casa sulla terrazza interna prospicente la porta di ingresso dell'alcova a noi nota. :bye:
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2009
Messaggi
23
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... iODFl.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano – V.le Monza - Rovereto
NOME INSERZIONISTA: Tatiana
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero
SERVIZI OFFERTI: BJ scoperto, Rai 1, FK
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60 + 20 per BJ scoperto
DESCRIZIONE FISICA: non bellissima, le foto rendono molto di più, bassa, magra con belle tette, brutti denti.
ATTITUDINE: buona ma preferisco altro
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: forse sono io incontentabile ma premetto che non mi è piaciuto l’incontro. Se al telefono mi dici 60 e poi una volta a casa tua mi alzi il prezzo per i servizi extra allora dimmelo subito al telefono.
Comunque attratto dalle foto vado in visita, Lei riceve in un appartamento in uno stabile nuovo ma soggetto agli sguardi di tutti. Ma questo non mi ha mai spaventato, in fondo vado li per fare sesso che è uno dei piacerei più belli.
Dietro la porta mi apre questa ragazzetta non bella con un sorriso dai denti che non mi piacciono, non sono belli bianchi, e questo penso potrà essere un deterrente per l’esito dell’incontro. Mi dice incomprensibilmente che sono 60 euro per un rapporto normale più 20 se voglio il cabrio… e qui mi innervosisco perché la telefonista non poteva dirmelo subito? Lei non capisce nulla di italiano e poco di inglese.
Detto questo accetto ed iniziamo il rapporto tra baci e leccate varie a me piace molto baciare durante i rapporti.
Ma come previsto da parte mia ho un impedimento dovuto ai denti. Alche il BJ è compromesso dal pensiero dei denti… ora non prendetela come una dai denti nerissimi, ma a me hanno dato un senso di poco curato.
Essendo piccolina e minuta la si può girare come si vuole, il Daty con la schiena inarcata è molto apprezzato da entrambe le parti… ha un seno che mi è piaciuto molto.
Iniziamo con Lei sotto ed io sopra e finiamo cosi, dato che sono leggermente lungo per via della mente distratta mi fa presente che è ora di concludere. Anche qui una cosa che mi ha dato fastidio.
Mi vesto in silenzio anche perché non ho voglia di arrampicarmi sui vetri per spiegare convenevoli inutili ad una persona che non vedrò più.
Ripeto non è male, ma non mi ha entusiasmato per nulla. Sicuramente è colpa mia che mi aspetto situazioni e rapporti trascendentali coinvolgenti e appassionati.
Winstrol
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2010
Messaggi
141
Reaction score
42
Età
51
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... iODFl.html
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA: Tatiana
NAZIONALITA': russa
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei con un pessimo fotografo
SERVIZI OFFERTI: fk..fk..fk..bbj etc
RATE DI PARTENZA: 60/80
RATE CONCORDATO: 60/80
DESCRIZIONE FISICA: piccola vicina di casa
ATTITUDINE: molto gfe
REPERIBILITA': difficile

La mia esperienza: devo dire che mi sono fidelizzato, un po perchè mi piace il genere gfe e un po perchè posso dedicarmi all'escorhobby la domenica pomeriggio e trovo tante porte chiuse. L'ultima volta mi ero fatto una lista di new entry, anche per fare il talent scout. Partendo da sud milano avevo messo i numeri di telefono in ordine geografico e alla fine sono arrivato da Tatiana (centrale) perchè nessuno mi rispondeva.
Comunque anche con Tatiana non è facile, c'è molto traffico e la centralinista da lo stesso appuntamento a più persone in contemporanea (e si che chiamo col numero visibile). Mi è capitato di fare la muffa fuori dal cancello con magari un altro collega poco lontano che mi guardava di sottecchi.
Qualche volta qualcuno mi ha scavallato, qualche volta l'ho scavallato io...sorry!
Comunque la fanciulla è quella delle brutte foto di RR, le foto con la rete da pesca sono le più veritiere. Nelle altre ha un aria da troione scafato che non le si addice. Lei è giovane e seppure non alle prime esperienze non è certo una che deve fare il tagliando a breve.
A me piace molto perchè piccolina, con un viso acqua e sapone.
All'inizio era molto dolce quanto professionale, col passar del tempo si è abbituata a me e si scioglie un po di più. Si scherza, si gioca, sempre col sesso naturalmente perchè non parla una cicca di italiano.
La sua caratteristica essenziale è il fk con cui può condurre tutta la seduta. Non un fk duro e puro, ma molto dolce e delicato, da fidanzatina.
Nel mentre si lascia digitalizzare con facilità. Con in daty si bagna e geme sembra in maniera vera.
Nei vari incontri ho provato un po di tutto.
Ai 60 neuri canonici con un 20 di aggiunta si dedica a Lui in un bbj ben fatto, profondo e prolungato, tanto che l'ultima volta ho ceduto in un copioso cim di cui non si è persa una goccia.
Potrei anche tornarci perchè la fedeltà ad una pay è uno dei lati più interessanti del nostro hobby.

saluti
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2009
Messaggi
55
Reaction score
0
Uscito dopo averle fatto visita mi sono cominciate a rimbalzare in testa delle parole scritte su Tatiana da uno dei senatori di Pfi “non alta non bella non soda”….. “non alta non bella non soda”…..e come non dargli ragione. A dire il vero non capisco, ma questa e’ ovviamente solo un’impressione personale, come puo’ una cosi’ avere la coda di avventori dietro la porta. Al di la’ delle impressioni estetiche forse sono capitato in uno dei cosiddetti momenti no’ o forse per lei non rientro nella categoria di uomini scopabili a pagamento (i soldi ce li ho messi io) ma devo dire che non mi sono trovato per niente bene. Inizialmente fredda e distaccata del tipo “qui comando io” e ci puo’ stare ma il seguito a livello prestazionale davvero deludente. Non ho potuto usufruire nemmeno del tanto celebrato FK in quanto l’alito della ragazza mi ha fatto desistere. :heat: Probailmente deve aver mangiato pesante visto che la visita e’ avvenuta nella fascia oraria di cena.
In ogni caso avevo optato per il menu’ 60 + 20 (spero che il cim le abbia migliorato l'alito) e uan volta finito me ne sono andato con la stessa voglia che avevo prima di entrare. E’ come se non fosse successo nulla. O quasi.

Ciao a tutti, alla prox.. :bye:
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2010
Messaggi
377
Reaction score
8
C'è stato un avvicendamento in via Giacosa. Cosi tanto per la cronaca ,ho provato a fare una telefonatina veloce giusto per sentire gli optional :spiteful: :spiteful:
Ovviamente i soliti rate a partire da 60, si fk ma ATTENZIONE! no BBJ e quindi presumo proprio no anche a cim. Sarà anche una gran patata teen ma senza bbj e cim non mi interessa
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.649
Reaction score
632
Località
milano
grullo808 ha scritto:
C'è stato un avvicendamento in via Giacosa. Cosi tanto per la cronaca ,ho provato a fare una telefonatina veloce giusto per sentire gli optional :spiteful: :spiteful:
Ovviamente i soliti rate a partire da 60, si fk ma ATTENZIONE! no BBJ e quindi presumo proprio no anche a cim. Sarà anche una gran patata teen ma senza bbj e cim non mi interessa
ricordo l'estrema non professionalità della centralina di giacosa, qui è sempre un terno al lotto...
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2011
Messaggi
21
Reaction score
0
napoleon_d ha scritto:
grullo808 ha scritto:
C'è stato un avvicendamento in via Giacosa. Cosi tanto per la cronaca ,ho provato a fare una telefonatina veloce giusto per sentire gli optional :spiteful: :spiteful:
Ovviamente i soliti rate a partire da 60, si fk ma ATTENZIONE! no BBJ e quindi presumo proprio no anche a cim. Sarà anche una gran patata teen ma senza bbj e cim non mi interessa
ricordo l'estrema non professionalità della centralina di giacosa, qui è sempre un terno al lotto...

veramente, gli devi estorcere le parole di bocca dio santo: "che fa la ragazza?" - "tutto completo" - "cosa vuol dire tutto completo? orale scoperto etc?" - "no fa coperto" - "e allora perché mi dici che fa tutto completo?" - silenzio.
Vabbè rate identico, lei sembra caruccia, vi dirò. Ho tenuto a precisare alla svampita a telefono che visto il tempo non voglio cazzate tipo attese di mezzora all'addiaccio, speriamo in bene
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.649
Reaction score
632
Località
milano
Stiffmeister ha scritto:
Ho tenuto a precisare alla svampita a telefono che visto il tempo non voglio cazzate tipo attese di mezzora all'addiaccio, speriamo in bene
auguri, io dopo un quarto d'ora di attesa (non all'addiaccia ma nel calduccio del mio mezzo con lo stereo a palla) ho levato le tende...
 
Commenta
Alto