TATIANA - MILANO - ROSAROSSA

Reaction score
0
Ale80 ha scritto:
la sostituta la conosci?

Non mi sembra il caso di parlarne su un thread che non riguarda questa nuova ragazza. Nuova ragazza che per inciso avrei dovuto conoscere stamane come da accordi presi con la deficiente di telefonista, deficiente che ha pensato bene di tenere il telefono staccato per tutta la mattina lasciandomi tre quarti d'ora a girovagare per la zona tra attività ricreative varie ed eventuali. Visto il clamoroso pacco e l'estrema non professionalità della scuderia non ci andrò più.
Napo prossima volta meglio "in bocca al lupo" di "auguri" :mda:

Commenta
Reaction score
0
Ale80 ha scritto:
la sostituta la conosci?

Credo però che mettere il nome della sostituta nel tread possa dare la possiblità di sapere chi si troverà d'ora in poi nella location, e quindi di creare poi un tread apposito dedivato alla nuova donzella.
Da una rapita occhiata a RR non mi pare di aver individuale nessuna probabile sostituta, magari apre bottega da domani.

Inoltre massima solidarietà al Collega paccato dalla telefonista. Purtroopo capita, come del resto è successo anche a me. Questi servizi low cost non sono il massimo dell'affidabilità e bisogna tenerne conto. Il suggerimento è di arrivare con una fornita rosa di sostitute su cui andare a parere in caso di default della prescelta.
Soprattutto per chi come me deve fare parecchi km per raggiungere Milano.

Cordiali saluti e tutti e buonba Domenica.
Ciccio

Commenta
Reaction score
632
Stiffmeister ha scritto:
Napo prossima volta meglio "in bocca al lupo" di "auguri" :mda:
uomo avvisato mezzo salvato
aiutati che dio t'aiuta
chi fa da se fa per tre
se vuoi vado avanti con altre banalità... :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
preso appuntamento ieri alle 19.45...........
arrivo alle 19.30 e chiamo, la centralinista dice ok ti apro.......tra 5 minuti xò
va bene, ti richiamo
dopo 5 minuti richiamo........
segreteria telefonica
aspetto 2 minuti
segreteria telefonica
aspetto 2 minuti e intanto mi incammino davanti la location
segreteria telefonica
aspetto 2 minuti
segreteria telefonica
....
ingrifato, torno in macchina visto che pioveva pure e sono rimasto 40 minuti in attesa convinto che mi fosse passato davanti un collega.......sperando nel mio turno ho continuato a chiamare
in pratica 25 telefonate alla segretaria ormai fissa

me ne vado incazzato.......la centralinista è da rinchiudere

Commenta
Reaction score
8
gallociccio1970 ha scritto:
Ale80 ha scritto:
la sostituta la conosci?

Credo però che mettere il nome della sostituta nel tread possa dare la possiblità di sapere chi si troverà d'ora in poi nella location, e quindi di creare poi un tread apposito dedivato alla nuova donzella.
Da una rapita occhiata a RR non mi pare di aver individuale nessuna probabile sostituta, magari apre bottega da domani.
Nel mio post poco sopra ero convinto di avere anche inserito il link,ma non vorrei che è stato tolto dato che siamo sul 3d di un altra girl.. o magari non l'ho messo,non sò.
Comunque non sei attento caro gollaccio,la sostituta è gia operativa.
Diana su r.r.
numero 329.45.93.3XX, non puoi sbagliare :good:

Commenta
Reaction score
76
Chiamo e prenoto di lì a 5 minuti
Pur avendo due gagnetti piazzati davanti alla porta me ne sbatto amabilmente le palle busso ed entro
Mi accoglie sta musona russa
Metto sul comodino senza nemmeno mi venga richiesto i consueti 60 euro e la nanetta dell'est mi dice con fare scocciato "80"
-80 senza preservativo e venuta in bocca
-no così è 100
-non è mai stato così, il prezzo è sempre stato 60+20
-altre ragazze, io 80+20

il tutto con un modo di fare che avrei voluto prenderla a pizze in faccia

-ok, allora siccome il tuo prezzo è diverso per questa volta non lavori, ridammi i 60 euro che me ne vado

riprendo i miei soldi e me ne vado per altri lidi

simpatica come una piantagione di ortiche nel culo
fosse almeno figa...

Commenta
Reaction score
42
Ho già recensito la ragazza quando era stata a milano a ottobre novembre dell'anno scorso e mi ero trovato bene. Da quando è tornata mi sono fidelizzato e sono passato da lei parecchie volte. Non ho postato una nuova rece perchè non avrei avuto nulla da aggiungere alla mia precedente però leggendo il commento sopra del collega, ci tengo a riportare la mia esperienza.
E' vero che il rate è aumentato, la centralinista comunque al telefono da indicazioni di prezzo e servizi in maniera piuttosto chiara.
Io adoro i rapporti con abbondante FK e questa è decisamente la sua specialità, vi si attacca quando entrate e si stacca solo alla fine.
Non è una pantera da materasso ma è un rapporto con la fidanzatina che a chi piace può dare soddisfazione. Da quando è tornata o è migliorata o si è creato un buon filing perchè le sessioni sono sempre molto piacevoli, sembra ci sia trasporto anche da parte sua...poi se finge lo fa bene.
Insomma mi spiace che il collega si sia trovato male, da parte mia volevo spezzare una lancia in suo favore.
Confermo che non parla una cipa di italiano e non è una strafiga, è la ragazza delle foto, può piacere o meno, certo non è sgradevole.
Aggiungo il link
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/tatiana-girls-accompagnatrice--MTI0NjgtZTliODFl.html

Commenta
U

UtenteEliminato

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/tatiana-girls-accompagnatrice--MTI0NjgtZTliODFl.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Tatiana
NAZIONALITA': Russa
ETA': sui 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : BJ, ra1, fk
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: ventenne, sul metro e sessanta, con curve apprezzabili ma non culona, seno e chiappe sodi, bel viso.
ATTITUDINE: infaticabile lavoratrice
REPERIBILITA': ottima, una chiamata una trombata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE : 33194365xx

LA MIA RECENSIONE:

Scopro con dispiacere un aumento del rate della casa (fenomeno tra l'altro diffuso), a cui mi sembra non abbia corrisposto alcun aumento in termini di servizi (ma correggetemi se sbaglio).

Ciò nonostante, l'ho trombata per tutto maggio.
Ragazza giovane e simpatica.
Non una velina, certamente, ma tonda e soda al punto giusto, una che incontrandola per strada la si tromberebbe più che volentieri pur non rientrando nella categoria "super fighe".

Viso con muso simpatico, incorniciato in capelli corvini con frangetta, sorriso smaliziato, profondi occhi scuri, tette con capezzolone ciucciabile che sul suo fisico risaltano come una quarta, bel culetto con un accenno di fianchi, ma nulla di inguardabile.

Si limona di default, anche perché non parla nessuna lingua, e anche a gesti è dura..

Nei 30 minuti che si hanno a disposizione si prodiga con vero impegno, tanto che non capivo se mi stesse usando come nave-scuola per affinare la tecnica o se davvero cercasse di farmi felice acconsentendo ad ogni mia richiesta. Ad ogni modo, sfoggia una notevole tecnica di ciucciamento del pisello, con sapiente gestione del ritmo, mai fine ad una precoce venuta. Non disdegna l'accompagnamento della testa durante il movimento, né che la si scopi in bocca, e si sforza di accoglierlo più che può con tanto di lacrimoni e lingua di accompagnamento. Impressive!

L'unico "no" tassativo l'ho ricevuto al leccamento di zebedei, francamente senza capirne il motivo.

Nessun limite invece ai cambi di posizione (mai scazzata) o all'uso delle dita.
Con un mínimo di fidelizzazione (o come premio-simpatia) si riescono anche a strappare 10 o 15 minuti in più sulla mezzora pattuita, ma è sempre meglio non tirare troppo la corda..
Rai2 accessibile con sovrapprezzo (+50).

80/30/7

Commenta
Reaction score
24
"CHE BELLISSIMA NOVITA'! MERAVIGLIOSA RAGAZZA RUSSA DI 20 ANNI, CREATA IN BASE AI VOSTRI DESIDERI. DOLCISSIMA DI NATURA, CALDISSIMA QUANDO E' IL MOMENTO DI GIOCARE! RISCHIO DI INNAMORAMENTO ALTISSIMO. NON RISPONDO AD ANONIMI ED SMS."

Sono cambiate pure le descrizioni, questa ad esempio, sembra scritta da un recensore frequentatore di forum del nostro tipo.

Commenta
Reaction score
0
L'avevo incontrata al giro precedente, e ora mi ricordo poco sulle prestazioni in sé, se non che dall'iniziale delusione perché non è certo una gran figona, sono passato al sorriso stampato quando sono uscito, prestazione ottima con lei che fa l'impossibile per soddisfarti e sembra anche apprezzare molto.
Averne così!
:ok:

Commenta
Reaction score
0
ciao sparrkling e ciao a tutti!
vedo sul link che hai indicato che si trova in zona sud...mi sapresti dire di quelle indicate nel sito qual'è la via a lei più vicina?? Ci sto facendo un pensierino...

Commenta
Reaction score
2
Ciao colleghi milanesi, sarò la prossima settimana nella vostra città e vorrei incontrare la suddetta, ma tutti i link sono scaduti. Qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi qualche link?

Commenta
Reaction score
42
A parte che se non c'è l'annuncio da mesi è facile immaginare che la suddetta non ci sia...la sua scuderia opera una politica di tourn over delle fanciulle abbastanza frequente...un po come tutte le squadre di A per la coppa italia. Della stessa casa girano altre due o tre fanciulle Elena, Sofia e forse Dasha.

Commenta
Alto