Tatiana - Napoli - Bakecaincontrii

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: TATIANA
RIFERIMENTO INTERNET:BAKECAINCONTRI
CITTA DELL'INCONTRO: NAPOLI
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO FALSE MA LEI E PIU' BELLA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BBJ 69 RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30-40 CIRCA
DESCRIZIONE FISICA:ALTA PIU DI 180 FISICO DA MODELLA TETTE PICCOLE MA VERE CON CAPEZZOLI ATTIVI AL TATTO
ATTITUDINE: SIMPATICA E GENTILE NO METTE FRETTA
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: BASSO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 388866XXXX

LA MIA RECENSIONE:SALVE IERI SERA INCONTRATO TATIANA PER LA SECONDA VOLTA ED E STATO STUPENDO RAGAZZA BELLA E GENTILE DOPO AVER FATTO IL RITO LAVAGGI ANDIAMO SUL LETTO GLI CHIEDO DIE BACI CON LA LINGUA MI DICE DI NO E QUESTA LUNICA SUA PECCA LI DA SOLO A STAMPO POI INIZIO A LECCARE I CAPEZZOLI CHE SUBITO SI DRIZZANO COME DUE ANTENNE LE TETTE SONO PICCOLE MA ALMENO SONO VERE E NO DI SILICONE POI INIZIO CON UNA LECCATA DI FICA BELLA PROFUMATA CON DUE BELLE LABBRA GRANDI E LEI COME GODE POI PASSIAMO A UN BEL 69 ED LEI INIZIA UN BBJ SCOPERTO BEN FATTO CON MOLTA LINGUA E LABBRA ED E UNA FATICA AD NON ARRIVARE SUBITO POI PASSIAMO AL RAI 1 PRIMA LEI SOTTO ED IO SOPRA E POI A PECORINA DOVE IO ARRIVO SUBITO CHE DIRE A ME E PIACIUTO TANTO CHE DIRE COME DICE UN AMICO PROVARE PER CREDERE IL LINK NON LO SO METTERE MA BASTA CHE ANDATE IN BAKECAINCONTRI E METTETE NAPOLI CENTRO E VEDETE LA FOTO DI UNA RAGAZZA BIONDA 20 ANNI CON IL NUMERO CHE INIZIA CON IL 388866 CENE SONO POCHE

Reaction score
0
Bah, la mancanza di apostrofi, accenti, mancanza di verbi ausiliari, mi lasciano perplesso sull'autenticità...

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
aviator ma chi sei il professore della gnocca io non ho studiato come te' ma per fare sesso non ci vuole una laurea ?:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
0
Bha, ho i miei dubbi...... Più bella della foto? E' chi è? 'Na fata? Puzza di fake. Consigli per gli acquisti. Ci credo solo se la recensisce Lucullo.

Commenta
Reaction score
13
Ricapitolando:
20 anni
oltre 1,80,fisico da modella
50 Ewery per bbj,leccatina di pucchiacchella e sex
30-40 min tranquilli
Secondo me è la nipotina di Babbo Natale:prankster2:

L'annuncio dice: Ti aspetto in ambiente raffinato e riservato... Gentilmente,questo "terraneo" (non chiamiamolo "vascio" visto l'ambiente raffinato ecc),in che zona rimane?

Grazie Rafè:wink:

@Lucullo: smettila di trombare e recensisci

Commenta
Reaction score
530
se non sbaglio si dovrebbe trattare sempre di mya che riceve all'arenaccia vicino la coop ...

domani vi faccio sapere

Commenta
Reaction score
186
Gentilmente,questo "terraneo" (non chiamiamolo "vascio" visto l'ambiente raffinato ecc)

sto morendo..... ahahahahahahahahah

Cmq non dico che quella di Rafè (ma foss' Benitez che ancora non ha troppa dimestichezza con l'italiano) è una rece farlocca... Potrebbe anche essere che prima si fa la clientela e poi ti carocchia quando non puoi più fare a meno di lei.....

Commenta
Reaction score
530
se non sbaglio si dovrebbe trattare sempre di mya che riceve all'arenaccia vicino la coop ...

domani vi faccio sapere

aggiornamento

la ragazza, ungherese, riceve vicino alla location di mya e parte sempre da 50

la voce mi è sembrata molto simile a quella di mya ma probabilmente potrebbe anche trattarsi di una sua collega

bisogna andare e verificare

Commenta
Reaction score
0
scusate ma sto su un cellulare e non riesco a mettere la rece. La faccio domani ma vi anticipo che la ragazza non é Mya. Riceve in una traversa di via Sant'Alfonso Maria de Liguori, quasi a piazza Carlo III. Confermo rate ma la location non é un granché. Il fisico é buono ma il viso a me non é piaciuto granché perché un po squadrato. Domani tutti i particolari.

Commenta
Reaction score
2
scusate ma sto su un cellulare e non riesco a mettere la rece. La faccio domani ma vi anticipo che la ragazza non é Mya. Riceve in una traversa di via Sant'Alfonso Maria de Liguori, quasi a piazza Carlo III. Confermo rate ma la location non é un granché. Il fisico é buono ma il viso a me non é piaciuto granché perché un po squadrato. Domani tutti i particolari.

Tuto, quindi meglio lei o la mitica Mya come bellezza? Per i servizi a quel rate, penso che sia difficile trovare un'altra come Mya:pleasantry:

Commenta
Reaction score
0
balashin ciao come ai fatto a capire che sono benitez sai io quando chiedevo quale sono le bellezze di napoli io volevo dire le donne e non i musei e panorami ciao alla prossima

Commenta

borntokill69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
e questa sarebbe più bella delle foto fake dell'altro annuncio?????? mah "de gustibus....."

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Tatiana
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-caldissima-kzkw52786563
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': Russa
ETA': 20 e penso che siamo lì
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: rispetto all'annuncio che ho segnalato qui, le foto sono sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, capelli biondi lunghi, bel fisico con un seno piccolo (penso sia una seconda), viso non proprio bello, almeno per me
ATTITUDINE: sufficiente, social abbastanza buono, un po meccanica e finta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38886692xx

LA MIA RECENSIONE:
Ecco la recensione dell'incontro. Facile trovarla, riceve in una traversa fra Via Sant'Alfonso Maria dei Liguori e Via Arenaccia (dove c'è la Coop/Saturn), vicino a dove sta la cinese di via Mario Argento e comunque vicinissimo a Piazza Carlo III. Parcheggio complicato nel vicolo, meglio lasciare l'auto o al parcheggio della Coop o in Via Sant'Alfonso Maria dei Liguori, poi si tratta di fare pochi metri a piedi.
Ero incuriosito dal fatto che qualcuno parlasse di Mya o somiglianze. La raggiungo così in questo terraneo: all'ingresso privacy sottozero, alcune signore ferme proprio lì fuori a conversare e negozio di fronte, ma a me non importa granchè. Entro e mi trovo davanti una ragazza bionda, fisico molto simile a Mya ma un pochino meno magra, bionda, ma il viso mi delude. Non era quella delle foto del precedente annuncio a cui avevo fatto riferimento, mentre invece sembra essere quella delle foto dell'annuncio che ho messo sopra. Mi accordo per rate 50 per prestazione standard. Chiedo se fa anche RAI2 e mi dice di si ma vuole 80. Le rispondo che se ne parla la prossima volta perchè voglio prima provarla in azione su RAI1.
Così ci spogliamo ed il fisico effettivamente è buono, molto simile a Mya. Parla anche abbastanza bene l'italiano. Iniziamo con un BJ (non ho chiesto BBJ perchè ho preferito prima verificare un po la situazione). Il BJ è stato nella norma con un po di aiuto di mano. Le chiedo di mettersi a 69 per esplorarla un po e noto che è pulita (erano comunque le 9 del mattino e probabilmente ero il primo cliente) e così affondo un po di daty.
Passiamo poi a sintonizzare RAI1 in diverse posizioni dove ho notato che lei è un po freddina e meccanica. Chiudo nel gommino dentro di lei.
Saluti di rito e via.
Conclusioni: non è scattata la scintilla. Rispetto alla prima rece di questa discussione, ho trovato la ragazza più meccanica e che forse dava troppo a vedere che fingeva (tutte fingono ma c'è chi lo sa fare bene). E comunque il viso non mi ha per niente attratto tanto che ad un certo punto un brivido mi ha percorso la schiena: fosse una trans operata? Poi, stantuffando stantuffando, mi sono detto: va buò, semp nu pertus è!!!
Uscito piuttosto insoddisfatto, ho pensato che avevo bisogno di qualcuna veramente OK per riprendermi, ma essendomi rimasti pochi soldini, mi serviva una OTR e così stamane mi sono trovato in zona Asse mediano rudere...

Commenta
Alto