Tatiana - Napoli - Bakecaincontrii

Reaction score
0
Tuto, quindi meglio lei o la mitica Mya come bellezza? Per i servizi a quel rate, penso che sia difficile trovare un'altra come Mya:pleasantry:

Magico, personalmente trovo Mya molto meglio di viso, il fisico è molto simile, Mya è leggermente più magra, ma proprio un'anticchia. Ed è anche qualche centimetro più bassa, ma forse proprio per questo è più "maneggevole". Personalmente Mya stravince, ma naturalmente sono gusti. Se qualcuno gradisce RAI2 tenga presente che Mya non lo pratica, Tatiana si ma mi ha chiesto 80.

Commenta
Reaction score
530
Magico, personalmente trovo Mya molto meglio di viso, il fisico è molto simile, Mya è leggermente più magra, ma proprio un'anticchia. Ed è anche qualche centimetro più bassa, ma forse proprio per questo è più "maneggevole". Personalmente Mya stravince, ma naturalmente sono gusti. Se qualcuno gradisce RAI2 tenga presente che Mya non lo pratica, Tatiana si ma mi ha chiesto 80.

comunque mya una volta al cell. mi propose anche l'anal per 70 euro ...

si vede che col passar del tempo ha cambiato idea :unknw:

Commenta
Reaction score
2
vedendo le foto dell'annuncio autentico,il viso sembra un po' deludente,penso che mi rechero' a via Settembrini:pleasantry:

Commenta
Alto