Tatiana Olbia Bakecaincontrii

Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
73
Reaction score
0
Località
Nord Sardegna
RIFERIMENTO INTERNET: http://olbiatempio.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/foto-reali-un-infinita-6kz641126447
CITTA' INCONTRO: Olbia
PERIODO INCONTRO: Oggi
NOME INSERZIONISTA: Tatiana
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 44 (e lei conferma)
CONFORMITA' ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: Fk (se le vai a genio) BBJ 69 Rai 1 in varie posizioni (non ti fà vedere ra1 2)
SERVIZI RICEVUTI: BBJ Rai 1 69
RATE DI PARTENZA: 50 castagne
RATE CONCORDATO: 50 castagne (a questi tempi.... va bene)
DESCRIZIONE FISICA: Non una ragazzina.... ma devo dire una bella signora
ATTITUDINE: Buona e cordiale
REPERIBILITA': Buona
IGIENE: Ottima
PRIVACY DELLA LOCATION: Non proprio buona a causa di un bar vicino
TEL x RICERCHE (es: 123456xx): 33474403xx

LA MIA ESPERIENZA:
L'avevo presa di mira da tempo e in un post che parlava di fotografo intraprendente.... mi ha incuriosito il fatto se quello che le ha fatto il servizio fotografico l'ha modificata dall'originale.

La contatto e mi reco sul posto che mi ha descritto, in pratica vicino all'ospedale vecchio, la richiamo e mi detta la via e numero civico.... mi avvicino a piedi e mi trovo in prossimità di un bar... ed alcuni avventori (sicuramente senza un cazzo da fare) erano piantonati all'ingresso.

Vabbè, tanto non sono conosciuto in zona e me ne frego, busso e mi fà entrare.... si presenta davanti a me una donna che sicuramente l'età delle acne l'ha passat da tempo, però devo dire mooolto piacente e rimango meravigliato dal fisico veramente bel fatto, lei è una mora con capelli lunghi e si dimostrava molto sexy aiutata da una vestaglietta trasparente.

Mi fà accomodare in camera e si apprestava ad accendere una stufa, ma al mio diniego lei lascia stare, mi dà modo di vederla nel muoversi e mettersi un'altra vestaglia per andare in bagno per il rito del lavaggio, lavo mani, gargarismi con colluttorio e poi da dietro mi lava per bene il mio fratellino e qui partono i primi brividi.... ci sà fare.

Sul posto di battaglia ha steso un lenzuolo e preparato le attrezzature, poi inizia con degli sfioramenti di labbra e leccatine sui miei capezzoli, mentre la mano accarezzava i gioielli, ed io approfittavo a leccarle i capezzoli, noto una cicatrice su un seno (sicuramente qualche protesi o altro) ma non mi disturba, anche perchè ormai ero la sua preda e poteva far di me quel che voleva (aveva degli attrezzi di gomma che non ho usufruito
diablo2.gif
... se a qualcuno di voi servono lei li ha
evilgrin0007.gif
)

Inizia un BBj... molto salivoso, infatti aveva un rotolone vicino e se ne serviva, finchè non si mette a 69 e mi offre la patatina molto curata, profumata con ciuffettino.... e allora li ci diamo dentro e anche lei non si risparmia, poi mi gomma e si posiziona a smorza e mi fà sentire i suoi movimenti, cambia e mi si mette di schiena, sempre a smorza, io alterno passate alle tette e sfioramenti al buchino (non ho azzardato ad infilarlo.... per non sentirmi dire no, ma questo non lo saprò mai).
Poi per concludere la posiziono a pecorina e li...LO SO.... che duro poco, e cosi è stato
embarrassed.gif
però è colpa mia, ero carico e non ce l'ho fatta, anche se lei si era fermata forse per prolongare di più.... ma avevo le palle piene e quindi
love0018.gif
love0018.gif

Rimaniamo sul letto a farci una chiaccheratina ( ragazzi, lo sapete che a furia di scoparmi latine sto imparando lo spagnolo?
evilgrin0007.gif
evilgrin0007.gif
) non mi ha messo la minima fretta.... non avevo molto da fare (devo essere sincero) e ho dialogato con molto piacere.

Abita insieme ad un'altra ragazza che si chiama Daniela, non ricordo se Argentina o Spagnola, anche lei una bella figa.... la mia prossima scopata
sbav.gif


Non sò che dirvi di più, trovare una nuova che ti far star bene e anche con quel rate.... a questi tempi non guasta
emoticons_dent2032.gif

Gozar
 
Alto