TATIANA - ROMA - ALTRO

Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
16
Reaction score
11
Località
Roma
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Tatiana
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tatiana-roma-centocelle-bellissima-yyps92006105
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme, meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, 69, Rai 1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, 69, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella, tette di marmo 3 piena, culo da favola
ATTITUDINE: Migliorabile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piani a piedi
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38881647xx


LA MIA RECENSIONE:
Testata ieri... Scorrendo i vari annunci sul noto scaffale romano, vengo colpito dalle fotografie di questa ragazza che sembrano essere genuine e che, se promette quello che scrive nell'annuncio, dovrebbe essere un bell'acchiappo... sono titubante, facendo una ricerca su Google il numero ricollega a vari annunci di trans a roma e milano, mentre la ricerca sulle foto non mi restituisce nulla..
La chiamo e mi dice di avvisarla 20 minuti prima... la voce è femminile e gentile, apparentemente sembra una voce dell'est... Così preso accordo per l'orario, mi dirigo verso l'indirizzo che mi dice al telefono, riceve in una strada vicino a Tor de Schiavi, arrivato sotto al civico la chiamo e mi dice di recarmi al civico esatto che è molto vicino, arrivato sotto al portone mi apre e mi dice di salire al secondo piano, non c'è ascensore, salgo a piedi e appena arrivato al pianerottolo mi apre nascondendosi in parte dietro la porta..

E' veramente bella, sia di viso che di corpo, alta circa 1,60 ha due tette belle toste che dalle fotografie non vengono evidenziate, due capezzoli come capocchie di chiodo molto reattivi e un culetto... favoloso...sorretto da due gambe affusolate senza un filo di 1 grammo in più del dovuto.

Entriamo nella tromboroom, pulita ma fredda e mi chiede se vogliamo fare un trio con una sua amica.. cortesemente rimando al mittente l'offerta anche se ero incuriosito di vedere come era la tipa che lavora insieme a lei e che non ho potuto periziare.

Versato l'obolo mi spoglio e apriamo le danze, è lei che conduce il gioco, dopo una bella spupazzata e leccata alle sue tette si mette immediatamente a 69 e inizia un BBJ che sinceramente era senza infamia e senza lode, si sentivano leggermente i denti grattugiare, le piace essere leccata. Nel frattempo.. giunto al quibus, incappuccia il fratellino e si mette in missionaria dopo un po di 10 minuti che la stantuffavo in quella posizione la metto a pecos.. altri 5 minuti ma sento che non riuscirò a venire..

Devo dire che ero stanco e sinceramente non mi tirava più di tanto.. diciamo che al momento della scoperta ero più incuriosito che veramente arrapato e sinceramente ero andato sicuro di trovare qualcosa di diverso e andarmene..e invece...

Fatto sta che lei non si arrende, mi chiede se volevo venire con HJ e acconsento.. lubrifica il fratellino e lo inzia a smaneggiare, si rimette nuovamente a 69 mi chiede nel frattempo di leccarle la passera, capisco che vuole divertirsi anche lei... sto per capitolare, lo capisce e si rimette di fianco, dopo un poco finisco con schizzata sulle tette..

Che dire..sarà dipeso dalla mia stanchezza fisica, sarà dipeso che forse ero andato prevenuto e non si è instaurato quel feeling.. me ne sono andato con le gambe che per quanto tremavano a stenti mi reggevo in piedi ma con l'amaro in bocca... La sensazione che mi pervadeva era come di avere avuto fra le mani una Ferrari ma averla guidata come una 500..

Lei non mette fretta e per 50 rose il servizio offerto non è male.. però... però.. ci devo ritornare per testarla benino e soprattutto per vedere chi è la sua amichetta e se merita di essere testata anche lei..

Figurine
 

Allegati

  • TAT1.jpg
    TAT1.jpg
    45,2 KB · Visite: 577
  • TAT2.jpg
    TAT2.jpg
    31,7 KB · Visite: 516

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.245
Reaction score
2.783
Età
51
Mi rivolgo all'autore della recensione. Il link nella scheda lo devi mettere sempre tu, non devi costringere gli altri ad andarlo a recuperare. Stavolta l'ho recuperato io, la prossima volta fai le cose per bene. Grazie per la collaborazione.
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
16
Reaction score
11
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #5
Hulk... Il link non l'ho messo perchè l'annuncio l'ho trovato su bakeka e come tutti sappiamo già poco dopo il link non è più valido..
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2015
Messaggi
23
Reaction score
4
Località
Lazio
Grazei e spero di poterla rececensire anche io al piu presto.CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: TATIANA
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tatiana-roma-centocelle-bellissima-zfrm92255419
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NAZIONALITA': NON SO
ETA': 25 CI PUO STARE
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:BJ RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA:BASSINA MA BEN FATTA
ATTITUDINE: SCARSA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 PIANI DI SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:Oggi preso da un non so che:whistle3: decido di fare visita alla ragazza . Dalle foto mi e sembrata buona (quasi tutti selfie) .telefono e come al solito mi da un indirizzo sbagliato ,arrivato richiamo e mi da il civico esatto,salgo e la trovo dietro la porta,mi invita ad entrare nella trombroom dopo i soliti convenevoli mi spoglio (lei si fa per dire era gia mezza nuda )e cominciano le danze. Dopo che aveva un po strimpellato l'amichetto immediatamente lo veste , e alla mia richiesta di un bbj mi risponde che non lo fa,inizia con un bj cosi e cosi e subito mi chiede di passare a rai 1 .La faccio salire sopra e lei furbamente mi incapretta il bacino con le sue gambe e accenna a dei movimenti veramente soft alle mie rimostranze mi dice di salire sopra perche cosi le faceva male (aveva messo un litro di lubrificante ma! ) cambiamo posizione
ma la musica non cambia li con le mani a bloccarmi ,a suo dire è troppo grande (cavolo non sono Rocco Siffredi )al che cerco di non spingere troppo fino al momento dell'arrivo
a quel punto ho dato il meglio di me con vari affondiche si sono fatti sentire stando ai suoi mugolii misti a lamenti .Fazzoletti saluti e via .Sicuramente non ci tornero, questo è quanto.
 
Commenta
Alto