Tatiana - Mantova/Frassino - Bakecaincontri
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Tatiana
RIFERIMENTO INTERNET:
http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/e-tornata-tatiana-veramente-krk462718483
CITTA DELL'INCONTRO: Mantova Loc. Frassino
NAZIONALITA': Brazil
ETA': Dai 25 ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Tutte le sigle "sindacali" e anche altre in quanto ho visto frustini e altro materiale da "tortura"
SERVIZI USUFRUITI: Bbj - Rai1 - 2 slot 1 in gommino e una sulle tette
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti piu o meno
DESCRIZIONE FISICA: Bella donna
ATTITUDINE: Ottima, non si risparmia
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si. appartamento al 2° piano di palazzina senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34587280xx
LA MIA RECENSIONE:
Non si risparmia. Il termine giusto è la ragazza non si risparmia.
Andiamo con ordine.
Da come si può leggere dal post precedente di parecchi tempo fà era da tempo che tenevo d'occhio la ragazza sopracitata ma sinceramente il posto dove ci riceve non è dei migliori e tante volte l'ho pure chiamata ma non mi sono mai fidato ad andare come ho sempre confidato con i soci/amici in chat il posto non mi piaceva.
Fino a quando qualche sera fà ho deciso di andare a conoscere questa bella topa, telefono e mi risponde in un buon italiano e mi dà l'indirizzo giusto e non uno sgamuffo per poi ri-indirizzarmi verso quello definitivo ( primo punto a suo favore) ci accordiamo e mi dice che mi aspetta anche se ritardo.
Arrivo e parcheggio piuttosto lontano dalla location (dopo nelle conclusioni spiegherò il perchè), davanti alla porta chiamo e immediatamente mi dice di salire indicandomi le coordinate, piano ed interno.
Mi apre la porta e che mi trovo davanti: Una bella mora, in vestaglia sexi che mi sorride e mi dice benvenuto, accomodati; dentro la guardo meglio ed è proprio bona! belle gambe, bel sedere, belle tette, proporzionata al punto giusto, una (scusate il termine maschilista) bella femmina da letto.
Mi si avvicina baciandomi sul collo e mi chiede: Cosa vuoi fare? Una cosa normale. Lei:70? Io dico: Ok e penso -Per te cara anche 100 e passa ma mi astengo dal dirlo e le allungo il pattuito, e mi ringrazia.... Va in bagno mentre mi spoglio e gli dico che sono fresco di doccia appena fatta.
Torna dal bagno come mamma l'ha fatta con indosso soltanto le scarpe con i tacchi, una catenina e un gran sorriso, si siede sul letto e me lo prende in mano, ci scambiamo qualche battuta e ridiamo ma poi diventa seria e comincia a guardarmi negli occhi avvicinandosi al mio sesso con le labbra, sta per prenderlo in bocca quando vede un mio attimo di esitazione e mi chiede: Vuoi coperto? A malincuore le dico di si..... Mi dice ok.
Copertura effettuata e via, brava e dir poco, andava fino in fondo senza l'ausilio delle mani, buon uso di lingua e buon alternarsi del ritmo, poi si lascia scivolare giù dal letto e si siede sul tappeto e li ha cominciato a lavorare i gioielli della corona alternando leccate a vere a proprie ciucciate, stavo per venire e per staccare ci siamo messi sul letto dove quando mollava il pisello era per dedicarsi piu sotto e nel frattempo si era girata allargandomi indecentemente le sue gambe per mostrarmi meglio il suo sesso che tocco e lo sento caldo e sempre piu umido.
La devo fermare ancora, mi monta sopra e mi fa sparire dentro di se in un sol colpo nel suo posto piu intimo che si presenta stretto e caldo, quello che mi faceva giu a cominciato a farmelo sul collo e sulle orecchie,; avercela sopra è uno spettacolo, stè tette che senza chirurgia stan su da sole e quello sguardo mi tirano al punto che anche li devo rallentare; se avesse voluto darmi il "colpo di grazia" gli sarebbero bastati altri 3 affondi che venivo.
Si cambia a mission e anche qui avercela sotto mi eccita di brutto e devo continuamente ricorrere allo stop/go per non capitolare, poi le chiedo se mi avrebbe fatto venire lei fuori, mi ha detto di si ma aimè non tutte le ciambelle riescono con il buco e io sono venuto nel gommino.
MI tolgo e lei mi sfila il prof e si direziona il pisello sulle tette, la mia punta poggiata sul suo capezzolo e ha cominciato il lavoro di falegnameria, 1 o 2 minuti dopo capitolavo di nuovo sulle sue tette.
Ci siamo puliti, giro in bagno e social time di un 15 minuti dove quello che ci siamo detti per forza deve rimanere tra di noi. saluti con bacio, le ho detto ce sarei tornato; lungo le scale incontro un tipo che manco mi ha filato di striscio, in 2 minuti sono in macchina, sono passato a farmi una buona birra con sigaretta e me ne sono tornato alla base.
Considerazioni finali:
-La location mi ha sempre limitato ma poi mi sono reso conto che in quel posto tutti si fanno i fatti propri, per chi ha macchine "vistose" conviene parcheggiare nella piazzetta al fianco parco/oratorio/edicola, non per paura che te la fottano ma per non dare nell'occhio in un posto dove sono tutte utilitarie un macchinone o una sportiva si nota troppo
-La ragazza è un bel tipo, sorridente e espansiva e come scritto in inizio rece "non si risparmia", si dona tutta alla grande, sicuramente recita ma c'e modo e modo di interpretare le parti e lei recita da hollywodd
-La location è quello che è ma se fate gli indifferenti e avete una faccia di merda come la mia passate inosservati, come ho scritto sopra quando sono arrivato c'erano marito e moglie che stavano buttando l'immondizia e al ritorno c'era un condomino che stava salendo ma nessuno dico nessuno ha badato a mè o ha incrociato il mio sguardo.
Visto l'ultima inculata che ho preso mi serviva una botta di vita del genere per darmi una nuova igniezione di autostima punteristica. (inculata non recensita in quanto la tipa mi aveva detto che sarebbe partita il giorno stesso e non sarebbe più tornata sul suolo italiano, comunque trattasi di tale Astrid......)
Altro che dire.... be si qualcosa ci sarebbe: nelle foto benchè a viso camuffato sembra di notare una certo broncio che in origina aveva indirizzato il mio pensiero che si trattassse di una persona come dire "musona" cosa che poi non si è rivelata fortunatamente contraria svelando un carattere solare e aperto (o magari recita bene) ma mi piace pensarla cosi.... per gli amanti dei giocattoli in plastica ce n'era un buon assortimento compreso quello attaccato alla cintura.... poi c'era pure qualche frustino ma all'idea di farmi frustare non sono d'accordo anche perchè nella mia vita ne ho prese tante ma tante che rabbrividisco al solo pensiero e poi ci sono già le banche, le tasse, equitalia, già loro mi frustano abbastanza!
Ciao Ragazzi Buon fine settimana Pecoranera