TATIANA SPLENDIDA BRASILIANA - MANTOVA - BAKECAINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Qui si rischia l'infarto pero :w00t: Io amo la bella gnocca non c'è niente da fare, prediligo passere così anche se fortunatamente ho una vena trash accentuata......ma meno male, perche se dovessi frequentare pay di questo calibro sarebbero guai! Che meraviglia:w00tmesalia:

Allegati

• tatiana (4).jpg
    tatiana (4).jpg
    31,7 KB · Visite: 740
  • tatiana (2).jpg
    tatiana (2).jpg
    42,6 KB · Visite: 678
  • tatiana (3).jpg
    tatiana (3).jpg
    56,2 KB · Visite: 808
Spinto dalle buone rece,questa mattina volevo assaggiare la ragazza:la chiamo,mi risponde con gentilezza,mi porto sotto casa sua e trovo giuso in quel momento il camion degli spurghi che arriva per fare il suo lavoro....volevo spurgarmi anche io ma troppa gente era presente davanti all'ingresso...ripasserò e posterò la mia rece....buone trombate e tutti!!!

Eccomi di nuovo qua a recensire:
ieri pomeriggio trovo il tempo per andare a trovare la donzella.La location è abbastanza squallida,si tratta di condominio anni 60 lasciato in pessime condizioni,probabilmente abitato da stranieri.Non c'è portineria,il parcheggio è sotto il caseggiato quindi molto comodo ma molto facile essere sgamati.
Entrato noto che almeno dentro la pulizia è buona.Lei è esattamente quella delle foto(bel culo,buone tette,viso tipicamente sudamericano),chiede 100 che provo a trattare ma restiamo a 100.
Mi dice che se voglio puo eseguire il bj cabrio, ma io rifiuto.Non ha fretta e quindi ripassiamo alcune alcune posizioni del kamasutra,il tutto dura 20- 25 min perchè poi non mi tenevo più.Credo però che se fossi durato di più lei avrebbe gradito.
Abitasse da un altra parte ci tornerei più spesso,ma l'attuale location proprio non mi piace.Mi sento però di consigliare la ragazza perchè ne vale la pena.Se chiedesse 70 sarebbe perfetta...Saluti a tutti...

Eccomi di nuovo qua a recensire:
ieri pomeriggio trovo il tempo per andare a trovare la donzella.La location è abbastanza squallida,si tratta di condominio anni 60 lasciato in pessime condizioni,probabilmente abitato da stranieri.Non c'è portineria,il parcheggio è sotto il caseggiato quindi molto comodo ma molto facile essere sgamati.
Entrato noto che almeno dentro la pulizia è buona.Lei è esattamente quella delle foto(bel culo,buone tette,viso tipicamente sudamericano),chiede 100 che provo a trattare ma restiamo a 100.
Mi dice che se voglio puo eseguire il bj cabrio, ma io rifiuto.Non ha fretta e quindi ripassiamo alcune alcune posizioni del kamasutra,il tutto dura 20- 25 min perchè poi non mi tenevo più.Credo però che se fossi durato di più lei avrebbe gradito.
Abitasse da un altra parte ci tornerei più spesso,ma l'attuale location proprio non mi piace.Mi sento però di consigliare la ragazza perchè ne vale la pena.Se chiedesse 70 sarebbe perfetta...Saluti a tutti...
Scheda rece virgilius, non è un optional :pardon:

Scusami Johndoe, ma sono come un bambino che muove i primi passi,in questo caso nel web....chiedo scusa ma spero sia apprezzata la volontà di dare informazioni in questa materia....at salut

Scusami Johndoe, ma sono come un bambino che muove i primi passi,in questo caso nel web....chiedo scusa ma spero sia apprezzata la volontà di dare informazioni in questa materia....at salut
A me non devi chiedere scusa di nulla, ci mancherebbe, in ogni caso dai un occhio al forum in generale e vedrai che ci sono delle regole da rispettare. Per la rece questa è la scheda:

Cosi va bene

RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE

LA MIA RECENSIONE

RIFERIMENTO INTERNET :http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tatiana-brasiliana-calda-mi-a5v832165797
CITTA DELL'INCONTRO: Mantova
NOME INSERZIONISTA: Tatiana
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': dai 23 ai 30, difficile dirlo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: lei dice completissima, confermo
DURATA PRESTAZIONE: 30 dall'ingresso all'uscita
AMBIENTE: palazzina fatiscente, appartamento pulito e variopinto, bagno pulito, stanza dei giochi ok
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: poco meno di 1,70; pelle scura ma non nera, bei capelli corvini, viso da furba, belle tette (almeno una 4a) e culo sodissimo,
nel compesso una bella ragazza
ATTITUDINE: buona, schiva all'inizio poi si molla appena si parte
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA: incontrata oggi dopo pranzo, è da un pò che tengo d'occhio il suo annuncio su bakeka, decido di passare all'attacco, telefono e la becco immediatamente. Voce gentile, accendo southammerican, mi spiega chiaramente dove è ubicata la magione in cui esercita la nobilissima professione. Raggiungo il luogo eccitato, pensando alle possibili varinanti dell'incontro: 1) è un cesso -> scappo facendo finta di essermi sbagliato 2) è una passerona -> rimango bloccato fuori dalla porta finché i vicini non si insospettiscono e mi cacciano a badilate 3) apre mi vede e mi sbatte la porta in faccia.... Per fortuna nulla di tutto ciò: mi apre in un completino discretamente sexy, niente di puttanoso, e tacco 12. Mi appare subito "acqua e sapone", genere che prediligo, di solito non danno fregature... Passo ai convenevoli dopo aver negoziato il menù: tutto compreso, CIM finale. Attacco con i complimenti di rito ma stavolta sinceri, come sei carina, che bei capelli e intanto inizio a strizzarle le zinne notevoli. Lei mi porta in bagno per il lavaggio di rito, tutto sommato ambiente accogliente e pulito. Mi chiede del preliminare, io sto già giocando con la sua fica depilata, che si rivelerà pulitissima al DATY. Lo prende in bocca e succhia con maestria, il pitone si risveglia e lei afferma: "grosso!" quasi a esser contenta... Le chiedo un 69 lei sopra io di conseguenza, acconsente di buon grado. Lecco come un bambino fa coi ghiaccioli d'estate, voracemente e velocemente per evitare che si sciolgano. Confermo la pulizia delle parti intime, anche RAI2. Le succhio il clitoride come se fosse una cozza, lei inizia a mugolare, in parte è da actor's studio, poi sento che si bagna. Tento il DATY, mi respinge, torno all'attacco con il risucchio del mollusco, alla fine cede e si fa digitalizzare entrambi i canali; il tutto con il membro pulsante in bocca. Cambiamo posizione, ci mettiamo di lato, io sono gasato e pronto per pompare, glielo dico e lei estrae un preservativo dal cassetto in fianco al letto. Infila e si gira: uno SPETTACOLO!!! culo degno di una ripresa di Brass, lei mi incita a entrare, lo faccio con la mia solita veemenza. Si gira e mi guarda, mi chiede di rallentare, purtroppo mi si ammoscia... complice un pranzo a base di carnazza e alcol a profusione (lo so, non è la giusta dieta prima della caccia). Lo infilo nel culo, lei lo cerca, spero si riprenda perchè ho voglia, anzi necessità di pomparglielo, è troppo bello. Ahimé il preservativo e l'alcol smorzano le mie velleità, alché ripiego sul CIM: lei prende il cazzo in bocca con foga, quasi indispettita della poca durata della penetrazione, lo succhia avidamente, senza fermarsi. Sento dopo 10 minuti che sto per venire, lo perndo in mano e lei si prepara con la bocca in linea col membro. Esplodo contento, lei che mi fa l'occhiolino. Si vede però che non è contenta, sperava in un qualcosa di più serio...
Tornarci? Certo, ho un conto in sospeso con la signorina, la devo deflorare per bene e a lungo. Buon soggetto, direi GFE se si frequenta con regolarità.
Alla prossima caccia,

Buonasera a tutti,
ritornato dalla girl e stavolta timbrata come si deve....
Se serve aggiungo/integro rece
Alla prossima caccia,

Tatiana - Mantova/Frassino - Bakecaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Tatiana
RIFERIMENTO INTERNET:http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/e-tornata-tatiana-veramente-krk462718483
CITTA DELL'INCONTRO: Mantova Loc. Frassino
NAZIONALITA': Brazil
ETA': Dai 25 ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Tutte le sigle "sindacali" e anche altre in quanto ho visto frustini e altro materiale da "tortura"
SERVIZI USUFRUITI: Bbj - Rai1 - 2 slot 1 in gommino e una sulle tette
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti piu o meno
DESCRIZIONE FISICA: Bella donna
ATTITUDINE: Ottima, non si risparmia
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si. appartamento al 2° piano di palazzina senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34587280xx

LA MIA RECENSIONE:

Non si risparmia. Il termine giusto è la ragazza non si risparmia.
Andiamo con ordine.
Da come si può leggere dal post precedente di parecchi tempo fà era da tempo che tenevo d'occhio la ragazza sopracitata ma sinceramente il posto dove ci riceve non è dei migliori e tante volte l'ho pure chiamata ma non mi sono mai fidato ad andare come ho sempre confidato con i soci/amici in chat il posto non mi piaceva.
Fino a quando qualche sera fà ho deciso di andare a conoscere questa bella topa, telefono e mi risponde in un buon italiano e mi dà l'indirizzo giusto e non uno sgamuffo per poi ri-indirizzarmi verso quello definitivo ( primo punto a suo favore) ci accordiamo e mi dice che mi aspetta anche se ritardo.
Arrivo e parcheggio piuttosto lontano dalla location (dopo nelle conclusioni spiegherò il perchè), davanti alla porta chiamo e immediatamente mi dice di salire indicandomi le coordinate, piano ed interno.
Mi apre la porta e che mi trovo davanti: Una bella mora, in vestaglia sexi che mi sorride e mi dice benvenuto, accomodati; dentro la guardo meglio ed è proprio bona! belle gambe, bel sedere, belle tette, proporzionata al punto giusto, una (scusate il termine maschilista) bella femmina da letto.
Mi si avvicina baciandomi sul collo e mi chiede: Cosa vuoi fare? Una cosa normale. Lei:70? Io dico: Ok e penso -Per te cara anche 100 e passa ma mi astengo dal dirlo e le allungo il pattuito, e mi ringrazia.... Va in bagno mentre mi spoglio e gli dico che sono fresco di doccia appena fatta.
Torna dal bagno come mamma l'ha fatta con indosso soltanto le scarpe con i tacchi, una catenina e un gran sorriso, si siede sul letto e me lo prende in mano, ci scambiamo qualche battuta e ridiamo ma poi diventa seria e comincia a guardarmi negli occhi avvicinandosi al mio sesso con le labbra, sta per prenderlo in bocca quando vede un mio attimo di esitazione e mi chiede: Vuoi coperto? A malincuore le dico di si..... Mi dice ok.
Copertura effettuata e via, brava e dir poco, andava fino in fondo senza l'ausilio delle mani, buon uso di lingua e buon alternarsi del ritmo, poi si lascia scivolare giù dal letto e si siede sul tappeto e li ha cominciato a lavorare i gioielli della corona alternando leccate a vere a proprie ciucciate, stavo per venire e per staccare ci siamo messi sul letto dove quando mollava il pisello era per dedicarsi piu sotto e nel frattempo si era girata allargandomi indecentemente le sue gambe per mostrarmi meglio il suo sesso che tocco e lo sento caldo e sempre piu umido.
La devo fermare ancora, mi monta sopra e mi fa sparire dentro di se in un sol colpo nel suo posto piu intimo che si presenta stretto e caldo, quello che mi faceva giu a cominciato a farmelo sul collo e sulle orecchie,; avercela sopra è uno spettacolo, stè tette che senza chirurgia stan su da sole e quello sguardo mi tirano al punto che anche li devo rallentare; se avesse voluto darmi il "colpo di grazia" gli sarebbero bastati altri 3 affondi che venivo.
Si cambia a mission e anche qui avercela sotto mi eccita di brutto e devo continuamente ricorrere allo stop/go per non capitolare, poi le chiedo se mi avrebbe fatto venire lei fuori, mi ha detto di si ma aimè non tutte le ciambelle riescono con il buco e io sono venuto nel gommino.
MI tolgo e lei mi sfila il prof e si direziona il pisello sulle tette, la mia punta poggiata sul suo capezzolo e ha cominciato il lavoro di falegnameria, 1 o 2 minuti dopo capitolavo di nuovo sulle sue tette.
Ci siamo puliti, giro in bagno e social time di un 15 minuti dove quello che ci siamo detti per forza deve rimanere tra di noi. saluti con bacio, le ho detto ce sarei tornato; lungo le scale incontro un tipo che manco mi ha filato di striscio, in 2 minuti sono in macchina, sono passato a farmi una buona birra con sigaretta e me ne sono tornato alla base.
Considerazioni finali:
-La location mi ha sempre limitato ma poi mi sono reso conto che in quel posto tutti si fanno i fatti propri, per chi ha macchine "vistose" conviene parcheggiare nella piazzetta al fianco parco/oratorio/edicola, non per paura che te la fottano ma per non dare nell'occhio in un posto dove sono tutte utilitarie un macchinone o una sportiva si nota troppo
-La ragazza è un bel tipo, sorridente e espansiva e come scritto in inizio rece "non si risparmia", si dona tutta alla grande, sicuramente recita ma c'e modo e modo di interpretare le parti e lei recita da hollywodd
-La location è quello che è ma se fate gli indifferenti e avete una faccia di merda come la mia passate inosservati, come ho scritto sopra quando sono arrivato c'erano marito e moglie che stavano buttando l'immondizia e al ritorno c'era un condomino che stava salendo ma nessuno dico nessuno ha badato a mè o ha incrociato il mio sguardo.
Visto l'ultima inculata che ho preso mi serviva una botta di vita del genere per darmi una nuova igniezione di autostima punteristica. (inculata non recensita in quanto la tipa mi aveva detto che sarebbe partita il giorno stesso e non sarebbe più tornata sul suolo italiano, comunque trattasi di tale Astrid......)
Altro che dire.... be si qualcosa ci sarebbe: nelle foto benchè a viso camuffato sembra di notare una certo broncio che in origina aveva indirizzato il mio pensiero che si trattassse di una persona come dire "musona" cosa che poi non si è rivelata fortunatamente contraria svelando un carattere solare e aperto (o magari recita bene) ma mi piace pensarla cosi.... per gli amanti dei giocattoli in plastica ce n'era un buon assortimento compreso quello attaccato alla cintura.... poi c'era pure qualche frustino ma all'idea di farmi frustare non sono d'accordo anche perchè nella mia vita ne ho prese tante ma tante che rabbrividisco al solo pensiero e poi ci sono già le banche, le tasse, equitalia, già loro mi frustano abbastanza!
Ciao Ragazzi Buon fine settimana Pecoranera

Ultima modifica:
[
ma all'idea di farmi frustare non sono d'accordo anche perchè nella mia vita ne ho prese tante ma tante che rabbrividisco al solo pensiero

bella rece Pecora complimenti...la frase sopra però mi lascia davvero curioso...hai fatto il pugile o è altro se posso chiedere?

No nessuno sport da combattimento... fin da piccolo per i miei primi 30anni circa sono sempre stato un rompiballe, pestifero, puntiglioso e attaccabrighe con tutti nessuno escluso manco le autorità, e le ho sempre prese; genitori, fratelli maggiori e parenti di vario grado a parte che si sono rovinati le mani sul mio culo le ho prese praticamente da tutti, qualche esempio? Compagni di classe in gruppo per menarmi meglio? Si... I bambini/ragazzi più grandi sempre in gruppo? Si... La suora? Si... Il prete? Si... I chirichetti sempre in gruppo? Si... I vari autisti dello scuolabus/corriera/bus? Si... Maesta/Professore/Direttore scolastico/Preside? Si.... Compagni/Avversari/Allenatori/Arbitro? Si... Capotreno? Si... Il maresciallo dei CC del mio paese? Si... La polfer? Si... I celerini allo stadio? Si... Le varie ragazze/amiche/morose/amanti? Si e piu degli altri... Non è che sono sempre stato li a prenderle anzi ho sempre venduto cara la pelle ma gli altri erano sempre piu grandi..... Ora tutti non mi vengono in mente e dalla nutrita lista ne mancano parecchi quello che è vero è che ne ho prese tante ma tante ma tante che ora quando cambia il tempo sento ancora male! (un po ovunque)
Quindi quando sono con una donna l'ultima cosa che cerco è che mi frusti o cose simili e quando ho visto il frustino appoggiato su un mobile mi si sono rizzati i capelli...
Un ultima cosa: tempo fà a Roma per turismo c'era una manifestazione non molto pacifica che vedeva schierati in contrapposizione i fricchettoni/fumoni/svogliati dei centri sociali e dall'altra gli sbirri quindi Pula, Carramba, e pure le Fiamme gialle in tenuta antisommossa, non sapevo il perchè ma erano tutti incazzati neri! I fric forti del numero e convinti di essere dalla parte della ragione e gli sbirri investiti di chissà quale autorità divina pure... Io non centravo una sega ero nel posto sbagliato el momento sbagliatissimo: Vedendo la mia proverbiale faccia di merda i Fric mi hanno scambiato per uno sbirro in borghese e con una bandiera tinta unita con un simbolo giallo mi hanno dato una botta (a mè che sono rimasto al partito dell'amore di Moana & Cicciolina) e mentre mi volavano sampietrini sopra la testa mi sono avvicinato verso alla Pula con questo manipolo di 4 fric mascherati con passamontagna alle spalle che mi ricorrevano, questi della pula per non essere accusati di fare differenze ci hanno smanganellato tutti e 5. Un consiglio agli schieramenti l' avrei dato: Contro gli opposti estremismi andate a figa!
Scusate della lungeggine ma mi faccio prendere dalla sindrome dello scrittore e le mie dita si muovono sulla tastiera in modo autonomo/incontrollato, tornando a Tatiana come scritto in precedenza ha una piccola collezione di arnesi da piacere/dolore ho notato anche qualcosa in lattice nero tipo catwoman e vari gingilli di gomma alcuni di misure ragguardevoli di cui una attaccato alla cintura e non penso che quello sia per lei.... PecoraNera

Ultima modifica:
:rofl: si ottimo pezzo...grazie delle precisazioni, e complimenti per l'autoironia

RIFERIMENTO INTERNET :http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/e-tornata-tatiana-veramente-krk462718483
CITTA DELL'INCONTRO:Mantova
NOME INSERZIONISTA:Tatiana
NAZIONALITA':brasiliana
ETA':26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI:pratica tutto,basta chiedere (io praticato:ballbusting,cbt,pissing,sodomizzazione lei a me)
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1 h
DESCRIZIONE FISICA:soda e formosa
ATTITUDINE:molto brava e coinvolgente
REPERIBILITA':buons
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:secondo piano senza ascensore

Ho incontrato Tatiana diverse volte negli ultimi anni,per me la migliore su Mantova.
Io ci vado soprattutto per soddisfare la mia passione per il mondo sado-fetish.
Mi piace stare a baciare e leccare i suoi bei piedini,farmi segare dai suoi piedini...
Ma il gioco che lei fa meglio è prendermi a calci nelle palle,le piace molto farlo,si sfoga e calcia anche molto forte,spesso non riesco a resistere ai suoi calci e crollo al suolo,ma lei mi invita ad alzarmi e riprende a calciare con forza finché non supplico di smettere.calcia sia con tacchi sia a piedi nudi.le piace anche calpestare il petto,e anche le palle spiaccicandole a terra...anche se non si rende conto di quanto male mi ha fatto mettendo quasi tutto il suo peso sulle mie povere palle...
Le è piaciuto anche penetrarmi cin cintura fallica bella grossa,mi ha penetrato senza lubrificanti,spingendo come una dannata e non badando alle mie urla di dolore.
Mi rimane da riprovare il pissing con lei,la prima volta mi ha pisciato solo sul petto ma vorrei provare a bere da lei.
Per gli amanti del mondo sado-fetish la,consiglio vivamente

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto