Tattica pre incontro

Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.494
Reaction score
40
Località
La città del sole
Caro e stimato Johndoe.

anche io spesso desidero durare di piú con una girl..ma adesso mi chiedo: e perché mai DEVO durare di piú? Io sono qui per godere, non per far godere, e allora chiudo gli occhi e mi godo il rapporto. Che importa se vengo dopo 1 minuto di topina calda o dopo 50 minuti da Siffredi.. L' importante é chiudere gli occhi e godersi l'attimo in cui il cervello entra in estasi, sfogandosi poi violentemente su tutto il corpo: ORGASMO.
I modi per durare di piú hanno forse piú significato con la fidanzata, moglie. É vero che é bello scopare 30 minuti con autocontrollo anche la pay...ma FONDAMENTALE resta sapersi godere l'attimo e non rovinarselo concentrandosi sulle prestazioni sifFROIDiane..
chiedetevi perché DOBBIAMO durare di piú e datevi la risposta piú sincera possibile.. Forse cosí scopriamo qualcosa di interessante in piú di noi stessi.

com.

In effetti ciò che dici è giustissimo!! E' quello ilmomento supremo, il momento più importante. Credo che il fatto della durata sia legato più ad un concetto si soddisfazione personale, poter pensare e dire "Però, quanto tempo duro!":biggrin:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
313
Reaction score
17
Località
Bologna
Non soffro di ansia da prestazione quando vado a pay ,cerco di rilassarmi e di godermi l'attimo senza mettermi tanti problemi sulla durata.. poi anch'io ho il mio "rituale di preparazione" che seguo prima di un incontro free o pay che sia,potrei riassumerlo parafrasando il G.T.L dei Jersey Shore in G.T.F Gmy,Tan,Fuck.Non so se è solo una questione mentale o è legata alla serotonina che viene rilasciata facendo sport ma vedo che riesco ad avere molto più autocontrollo durante il rapporto.
 
Commenta
Alto