Caro e stimato Johndoe.
anche io spesso desidero durare di piú con una girl..ma adesso mi chiedo: e perché mai DEVO durare di piú? Io sono qui per godere, non per far godere, e allora chiudo gli occhi e mi godo il rapporto. Che importa se vengo dopo 1 minuto di topina calda o dopo 50 minuti da Siffredi.. L' importante é chiudere gli occhi e godersi l'attimo in cui il cervello entra in estasi, sfogandosi poi violentemente su tutto il corpo: ORGASMO.
I modi per durare di piú hanno forse piú significato con la fidanzata, moglie. É vero che é bello scopare 30 minuti con autocontrollo anche la pay...ma FONDAMENTALE resta sapersi godere l'attimo e non rovinarselo concentrandosi sulle prestazioni sifFROIDiane..
chiedetevi perché DOBBIAMO durare di piú e datevi la risposta piú sincera possibile.. Forse cosí scopriamo qualcosa di interessante in piú di noi stessi.
com.
In effetti ciò che dici è giustissimo!! E' quello ilmomento supremo, il momento più importante. Credo che il fatto della durata sia legato più ad un concetto si soddisfazione personale, poter pensare e dire "Però, quanto tempo duro!"