Taty - Ferrara - Altro

Registrato
28 Luglio 2010
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
Ferrara
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Taty
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/neww-neww-bellissima-taty-3uem64942027
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara (FE)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': stimati 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, più o meno. "lunghi preliminari senza fretta" direi di no. Per il resto è conforme.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1, breve DATY, COB
COMPENSO RICHIESTO: 100 € per una mezz'oretta, 200 € per un'ora.
COMPENSO CONCORDATO: 100 €
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,57 m (detto da lei). Le foto sono più o meno conformi, ma sono state fatte da un fotografo professionista. In realtà è un po' meno perfetta, ma comunque bella. Ha una deformazione alle dita dei piedi (entrambi, il quarto dito è sollevato) prebabilmente dovuto all'uso frequente di scarpe strette.
ATTITUDINE: gentile e simpatica, tuttavia è una macchinetta. No GFE.
REPERIBILITA': al secondo tentativo.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32840032xx

LA MIA RECENSIONE:

Il giorno di Pasquetta. Decido di dedicare il pomeriggio al punteraggio. Avevo messo in preventivo che qualcuna magari non avrebbe esercitato in questo giorno di festa, ma ero sicuro di trovare qualcuna libera. Telefono, il primo tentativo suona a vuoto, la seconda chiamata invece (dopo 20 minuti) va a buon segno. Mi risponde, sembra molto cordiale. Le dico "sarò lì fra mezz'ora", lei risponde "ok, ti aspetto". Parto con la macchina e mi dirigo verso la location, che è in via Giuseppe Fabbri. Credo che sia la stessa location della Sabry, c'ero stato anni fa. Arrivo lì davanti al numero civico che mi aveva segnalato. Le telefono, mi risponde, le dico che sono qui davanti. Mi dice "un minuto e arrivo". Poi mi apre ed entro. Prima impressione, gentile, sorridente, bella brasiliana anche se non così perfetta come nelle foto. Andiamo su per le scale, la prima porta a sinistra. Svestizione, passaggio in bagno, e ritorno in camera. Cominciamo le danze. La tipa non concede FK. Non sembra gradire molto i preliminari, infatti io di solito comincio con qualche ciucciata di tette e altri parti del corpo, compreso daty, ma lei dopo poco mi stoppa perchè dice, sorridendo, che non siamo fidanzati. Il che mi fa capire che ella voglia andare frettolosamente sul sodo per farmi venire prima possibile. Capisco l'antifona. Passiamo al sesso orale praticato da lei su di me. Inanzitutto NO BBJ. Preservativo iper scarso che mi mette lei, e comincia un BJ sufficiente. Non usa molto le mani ma sembra avere fretta mentre lo fa, e questo atteggiamento lo trasmette al BJ, quindi non posso andare oltre la sufficienza. Il BJ non dura tantissimo perchè lei quando capisce che l'erezione è al punto giusto mi viene sopra e se lo infila da sè. La vagina è molto accogliente, non voglio dire che sia stato come buttare un salame in un corridoio... ma quasi! :lol: La sensazione al trombo per me è positiva, però in quella situazione, e con un'apertura vaginale del genere mi rendo conto che mi servirebbe un'ora per fare una cosa per bene. Infatti dopo un po' di trombo lei ha capito che ci avrei messo un po' e mi ha fatto capire che avrei dovuto accelerare i miei ritmi. Provo un cambio di posizione, la metto a pecorina, e continuo a spingere. In questo momento comincio a sudare come un suino perchè voglio accelerare a tutti i costi, ma non riesco a venire. Avrei voluto fare una cosa con comodo, ma con una così non si può fare. Alla fine finisco con HJ + COB, proposto da lei. Tanta carta per pulirci entrambi. Passaggi in bagno. Lei dice che si farà una doccia. Io dico invece che me la farò a casa. Mi rivesto e mi accompagna giù. Nel frattempo non ho sentito nessun telefono suonare. Ci salutiamo ed esco. Uscendo mi accorgo di una cosa simpatica, lo zerbino all'ingresso ha la forma di 100 €, e guarda caso è proprio la cifra che ho speso io! Fuori ha cominciato a piovere e io ho lasciato l'ombrello in macchina, ovviamente. Avrei dovuto tornare a casa, e invece sono andato in piazza a Fe a bermi 2 birre!

Grazie per la lattura.
 

Allegati

  • Schermata da 2014-04-21 23:25:17.jpg
    Schermata da 2014-04-21 23:25:17.jpg
    20,2 KB · Visite: 1.059
  • Schermata da 2014-04-21 23:25:47.jpg
    Schermata da 2014-04-21 23:25:47.jpg
    16 KB · Visite: 213
  • Schermata da 2014-04-21 23:26:02.jpg
    Schermata da 2014-04-21 23:26:02.jpg
    18,9 KB · Visite: 207
Ultima modifica:
Registrato
8 Aprile 2010
Messaggi
154
Reaction score
99
Appena Rino32 leggerà questa recensione sono convinto che le assegnerà di certo il meritato premio...
 
Commenta
Alto