Taty - Ferrara - Altro

Registrato
28 Luglio 2010
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
Ferrara
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Taty
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/neww-neww-bellissima-taty-3uem64942027
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara (FE)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': stimati 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, più o meno. "lunghi preliminari senza fretta" direi di no. Per il resto è conforme.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1, breve DATY, COB
COMPENSO RICHIESTO: 100 € per una mezz'oretta, 200 € per un'ora.
COMPENSO CONCORDATO: 100 €
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,57 m (detto da lei). Le foto sono più o meno conformi, ma sono state fatte da un fotografo professionista. In realtà è un po' meno perfetta, ma comunque bella. Ha una deformazione alle dita dei piedi (entrambi, il quarto dito è sollevato) prebabilmente dovuto all'uso frequente di scarpe strette.
ATTITUDINE: gentile e simpatica, tuttavia è una macchinetta. No GFE.
REPERIBILITA': al secondo tentativo.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32840032xx

LA MIA RECENSIONE: