Taty - Mirano - Bestannunci

Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
18
Reaction score
0
Taty - Mirano - Bakeka.it

RIFERIMENTO INTERNET http://venezia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/per-mio-lato-vrqz5777645
CITTA DELL'INCONTRO:Mirano
NOME INSERZIONISTA:Taty
NAZIONALITA': Ukraina
ETA': 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Veritiero
SERVIZI OFFERTI: bbj, cim, rai1, rai2
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Tonica, Seno abbondante
ATTITUDINE: Partecipe
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA:
un buon intrattentimento, donna piacevole, ti riceve in un appartamento discreto con facile parcheggio, max pulizia, non mette fretta, buoni preliminari scoperti, buon rai1 e ottimo rai2 (ha proprio un bel sedere tonico). non è italiana ma lo parla molto bene, riceve solo il pomeriggio dopo le 15. il menù varia a seconda della richiesta 50 bbj+cim 100 bbj+rai1+cim 150 bbj+rai2+cim.
Unico neo si fa "tutto" sul suo divano di casa. non pratica a letto, comunque è abbastanza comodo, non ho mai indagato sul perchè.
riassumendo: buona prestazione.
 
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
222
Reaction score
11
Età
54
Località
Milano
Re: Taty - Mirano - Bakeka.it

ciao Crilin,

alcuni dubbi:
- 150 per quanto tempo?
- fa FK?
- possibile il multishot?

Contribuisco con lo snapshot
 

Allegati

  • taty-venezia.rar
    139,5 KB · Visite: 659
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
18
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: Taty - Mirano - Bakeka.it

1. 150 mezzz'ora, ma non guarda l'orologio
2. niente fk
3. penso di si per il multishot ma non ho chiesto ...
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
222
Reaction score
11
Età
54
Località
Milano
Re: Taty - Mirano - Bakeka.it

Grazie Crilin, visto che la fanciulla mi intriga adesso devo solo trovare un cliente dalle parti di mestre :spiteful:

se la testo, non mancherò di riferire!
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
4
Reaction score
0
Re: Taty - Mirano - Bakeka.it

Hi crilin,
cortesemente vorrei sapere se di viso è carina. Molte grazie, ciao.

Blitz
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
18
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: Taty - Mirano - Bakeka.it

diciamo che non ti giri di certo per strada a guardarla, in una scala da uno a 10 sta 6- (sufficienza scarsa). Mia opinione naturalmente!
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
4
Reaction score
0
Re: Taty - Mirano - Bakeka.it

Grazie crilin, molto gentile.
In questi giorni ho provato a chiamare il suo cell ma trovo costantemente la segreteria. Mi sa che x ora cambio target.
Blitz
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2008
Messaggi
130
Reaction score
2
Re: Taty - Mirano - Bakeka.it

Per solo bbj con cim non ti fa entrare ma fa in macchina :shok:
 
Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
192
Reaction score
8
Taty - Mirano - Bestannunci.com

RIFERIMENTO INTERNET http://www.best-annunci.com/annunci_esterno.asp?ID=752&cat=1&regione=&provincia=
CITTA DELL'INCONTRO: Mirano
NOME INSERZIONISTA: Taty
NAZIONALITA': russa
ETA': intorno alla trentina o poco più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme, foto sue
SERVIZI OFFERTI: bbj, cim, rai1, rai2, fk
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 90
DESCRIZIONE FISICA: media statura, viso 5; fisico 6
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: da indefesso estimatore del cosiddetto "lato b", non potevo non lasciarmi scappare l'annuncio di questa ragazza il cui fondoschiena già dalle foto sembra invitare ad esplorarlo. L'unico mio dubbio prima di incontrare la ragazza e che le foto nn fossero sue, dubbio fortunatamente subito risolto appena incontrata. In effetti la taty ha un fondoschiena che non ha nulla da invidiare a quello delle brasiliane al carnevale di rio. Inoltre il suo bel lato b compensa un viso non proprio attraente. Il resto del fisico è piacevole. Disponibile a tutte le sigle possibili, incluso fk anche se appena accennato. Forse recita un pò troppo nel godere (cosa che magari a molti può eccitare, ma nel sottoscritto generalmente provoca una certa irritazione). Si intuisce sin dai primi colpi che è abituata nell'arte della sodomia, cosa che apprezza maggiormente. Confermo quanto scritto dagli altri recensori, circa il fatto che le danze si svolgono su di un divano, che certo non è come il buon lettone, ma una buona ciulata ci può stare anche lì. Da ciò che ho intuito, nella location in cui ospita (piuttosto signorile in zona tranquilla del paese), fa casa&bottega, quindi presumibilmente non vuol usare il letto in cui ci dorme abitualmente. Dal suo accento sembra russa o comunque originaria di quella zona d'europa, anche se parla (e capisce), molto bene la nostra lingua. Può ricevere solo dal primo pomeriggio fino a tarda sera. Circa il rate, in partenza richiesti cento sghei tutto compreso, scontato di dieci dopo breve contrattazione. Rate tutto sommato adeguato a quanto offerto. Index 39380503xx - 393 80503xx
 

Allegati

  • matrice.zip
    53,4 KB · Visite: 419
  • matricebis.zip
    73,5 KB · Visite: 388
Commenta

argo80

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Maggio 2009
Messaggi
68
Reaction score
0
Re: Taty - Mirano - Bakeka.it

Salve mrbean volevo chiederti ma nei 90 dobloni fa anche rai 2 perchè dalle recensioni precedenti sembrerebbe di no e nella tua parerebbe di si, ti ringrazio se riuscissi a chiarire questo dubbio ti ringrazio saluti
 
Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
192
Reaction score
8
Re: Taty - Mirano - Bakeka.it

argo80 ha scritto:
Salve mrbean volevo chiederti ma nei 90 dobloni fa anche rai 2 perchè dalle recensioni precedenti sembrerebbe di no e nella tua parerebbe di si, ti ringrazio se riuscissi a chiarire questo dubbio ti ringrazio saluti

Argo, la taty concede SOPRATTUTTO Rai2, come si evince dalla maggior parte dei suoi annunci, tipo questo:

http://it.anuncioo.com/incontri/per-adulti-18/per-adulti-18/veneto/venice/mi-piace-dietro-2496450

Il suo rate, all inclusive, generalmente non va sotto i cento kmh. Io ho insitito un pò affinchè mi togliesse qualcosa. Che dire, se vai prova anche te a trattare, anche perchè di viso è tutt'altro che arrapante. IMHO :bye:
 
Commenta

argo80

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Maggio 2009
Messaggi
68
Reaction score
0
Re: Taty - Mirano - Bakeka.it

ti ringrazio mrbean, volevo chiederti un' ultima cosa ma quindi secondo te tirando le somme ne vale la pena? nel visto l'assiduo utilizzo del deretano non che mi trovi una caverna? cmq lei gentile e disponibile immagino? ti ringrazio saluti
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
233
Reaction score
142
Re: Taty - Mirano - Bestannunci.com

mrbean ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://www.best-annunci.com/annunci_esterno.asp?ID=752&cat=1&regione=&provincia=
CITTA DELL'INCONTRO: Mirano
NOME INSERZIONISTA: Taty
NAZIONALITA': russa
ETA': intorno alla trentina o poco più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme, foto sue
SERVIZI OFFERTI: bbj, cim, rai1, rai2, fk
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 90
DESCRIZIONE FISICA: media statura, viso 5; fisico 6
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: da indefesso estimatore del cosiddetto "lato b", non potevo non lasciarmi scappare l'annuncio di questa ragazza il cui fondoschiena già dalle foto sembra invitare ad esplorarlo. L'unico mio dubbio prima di incontrare la ragazza e che le foto nn fossero sue, dubbio fortunatamente subito risolto appena incontrata. In effetti la taty ha un fondoschiena che non ha nulla da invidiare a quello delle brasiliane al carnevale di rio. Inoltre il suo bel lato b compensa un viso non proprio attraente. Il resto del fisico e' piacevole. Disponibile a tutte le sigle possibili, incluso fk anche se appena accennato. Forse recita un pò troppo nel godere (cosa che magari a molti può eccitare, ma nel sottoscritto generalmente provoca una certa irritazione). Si intuisce sin dai primi colpi che e' abituata nell'arte della sodomia, cosa che apprezza maggiormente. Confermo quanto scritto dagli altri recensori, circa il fatto che le danze si svolgono su di un divano, che certo non e' come il buon lettone, ma una buona ciulata ci può stare anche lì. Da ciò che ho intuito, nella location in cui ospita (piuttosto signorile in zona tranquilla del paese), fa casa&bottega, quindi presumibilmente non vuol usare il letto in cui ci dorme abitualmente. Dal suo accento sembra russa o comunque originaria di quella zona d'europa, anche se parla (e capisce), molto bene la nostra lingua. Può ricevere solo dal primo pomeriggio fino a tarda sera. Circa il rate, in partenza richiesti cento sghei tutto compreso, scontato di dieci dopo breve contrattazione. Rate tutto sommato adeguato a quanto offerto. Index 39380503xx - 393 80503xx


Scusa, ma di viso fa proprio tanto schifo o è decente?
Pulizia della signora? (visto che predilige Rai2!)
Grazie.
Jerry
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
18
Reaction score
0
Re: Taty - Mirano - Bakeka.it

Un piccolo aggiornamento e' d'obbligo, e passato molto tempo dalla mia ultima rece su questa gentile signora, confermo che di recente ha abbassato il rate, e se (come me) diventi un buon abitue', concede anche il lettone.
 
Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
192
Reaction score
8
Re: Taty - Mirano - Bakeka.it

argo80 ha scritto:
ti ringrazio mrbean, volevo chiederti un' ultima cosa ma quindi secondo te tirando le somme ne vale la pena? nel visto l'assiduo utilizzo del deretano non che mi trovi una caverna? cmq lei gentile e disponibile immagino? ti ringrazio saluti

Addirittura una caverna no, diciamo che non ci si deve sforzare tanto a metterglielo (poi vabbè, molto dipende anke dalle dimensioni del proprio arnese, nel mio caso credo di rientrare nella norma, ovvero nè super nè minidotato). Ma il discorso non è tanto legato all'elasticità del pertugio in questione, quanto dalle reazioni della girl mentre glielo si infila. Nessun accenno di sofferenza (il che rivela una certa abitudine a prenderlo lì), anzi invita a sbattierglielo ancora con + veemenza. Per quanto riguarda il discorso del rate e dell'accoglienza, lì molto dipende da come le gira nel momento in cui si va. Quando andai io fu molto cordiale e socievole e come detto riuscii a convincerla ad un leggero sconto sul rate. Poi naturalmente non posso garantire o prevedere come si comporterà con altri :unknw:

jerry ha scritto:
Scusa, ma di viso fa proprio tanto schifo o e' decente?
Pulizia della signora? (visto che predilige Rai2!)
Grazie.
Jerry

Circa il suo viso, come ha scritto anche crilin, non rientra tra quelle ragazze che se la si incrocia per strada ci si gira a guardarla. Nulla di appariscente insomma. Niente da eccepire invece circa la pulizia sia sua, sia della location in cui riceve. Del resto lì ci vive oltre a lavorare, quindi è abbastanza normale che tenga a questi aspetti :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
233
Reaction score
142
Re: Taty - Mirano - Bakeka.it

Grazie delle precisazioni.
L'ho chiamata ieri ma risultava sempre spento, mi ha mandatro un sms dopo le 16 a conferma che riceve solo nel tardo pomeriggio/sera (orari per me improponibili).
Jerry
 
Commenta

argo80

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Maggio 2009
Messaggi
68
Reaction score
0
Re: Taty - Mirano - Bakeka.it

ciao mrbean la mia era solo una costatazione normale, e come immagino tu sappia "l'abuso del uso del b..o "della tipa può capitare porti a certe conseguenze, come dicevi è un tessuto elastico e a lungo andare può perdere la sua caratteristica saluti
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2010
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
padova
Re: Taty - Mirano - Bakeka.it

RIFERIMENTO INTERNET http://venezia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... rqz5777645
CITTA DELL'INCONTRO:Mirano
NOME INSERZIONISTA:Taty
NAZIONALITA': Ukraina
ETA': 38 (cosi` afferma ed e` credibile)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Veritiero
SERVIZI OFFERTI: daty, rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: un po` sovrappeso, Seno abbondante
ATTITUDINE: Partecipe
REPERIBILITA': solo il pomeriggio e la sera fino alle 20

LA MIA ESPERIENZA:
Incusriosito dall'annuncio "mi piace dietro" mi sono fiondato. Pur non essendo mai stato da lei, mi ha portato nella stanza da letto, non nel divano. Appartamento molto a posto, anche la stanza ed il bagno, confermo che lei ci vive.
Per doppia urbana ho fatto un prolungato daty, anzi direi piu` un daty anale, poi fiondato su rai2 che lei dice di prediligere - ed anch'io.
Poi mi ha raccontato un po` di lei, con calma, sono rimasto li` presumo in tutto un'ora, forse piu`.
Soddistatto, ci torno
 
Commenta
Alto