Taty - Mirano - Bestannunci

Registrato
16 Settembre 2012
Messaggi
39
Reaction score
13
Mi piace dietro!.......

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Taty
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.adoos.it/post/11022291/mi_piace_dietro3938050395
CITTA DELL'INCONTRO: Mirano (VE)
NAZIONALITA': ucraina/russa
ETA': 40 o poco più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: il lato B è il suo!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai 1, rai 2
SERVIZI USUFRUITI:bbj, rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza circa 1,70, corporatura normale, fisico tonico, seno piacevole alla vista ed al tatto (una 3^ abbondante), capelli corti.
ATTITUDINE: Calma e gentile.
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39380503xx

LA MIA RECENSIONE:


Era da un po che avevo una gran voglia di rai 2 e preferibilmente low cost, per cui decido di contattare una mia vecchia conoscenza ed in pausa pranzo telefono a Taty. Stranamente mi risponde subito e scopro che non lavora più (il lavoro ufficiale) e quindi ora è accessibile tutto il giorno. Le chiedo se è libera e punto l'auto verso la sua alcova. Lei riceve in un appartamento all'interno si un palazzone non proprio bellissimo, comunque ho visto di peggio. E' ossessionata dalla paura di essere vista o di infastidire/insospettire i vicini per cui ti invita costantemente ad avere mille attenzioni fino al suo uscio.
Una volta entrato ci accordiamo per bbj e rai 2 per 70 euri. Verso l'obolo e passo in bagno per una rinfrescata ai gioielli. Torno in stanza e la trovo in mutandine, iniziamo a strusciarci e dopo due secondi siamo nudi sul lettone con lei che inizia un bbj appena sufficiente poichè troppo leggero e con qualche leccata ai gioielli. Dopo un po le chiedo di iniziare con la sessione di sesso anale che tanto attendevo e ciò dato giù di brutto. Si entra facilmente poichè come già anticipato dai colleghi ne ha visti parecchi ma comunque ha sempre il suo bel perchè! lei contemporaneamente si masturbava freneticamente alla ricerca estrema di venire e mi incitava senza indugi a penetrarla il più possibile! La mia soddisfazione è stata nel poter sperimentare posizioni in rai2 che finora avevo visto solo nei film! Dopo una lunga sessione sono capitolato con lei che mi rivolgeva la schiena a smorza in rai2!
Alla fine dei giochi bello esausto (lei alla fine non è riuscita a venire e ne era parecchio amareggiata) sono ripassato in bagno per i lavaggi del caso, vestizione, breve social durante il quale mi ha detto che rimarrà in zona un'altro annetto e poi comprerà casa altrove.
Sono uscito davvero molto soddisfatto ed in pace con il mondo, con la promessa di ritornarci.
In definitiva una donna matura ma no troppo, con un fisico bello tonico, simpatica, gentile e soprattutto pazza di prenderlo nel culo. La classica ucraina che trovi al supermercato, non appariscente ma intrigante, con la variante che puoi sfondargli il culetto senza limiti! Cavolo è già suonata la sveglia...è stato un bel sogno ma purtroppo devo tornare al lavoro...
Alla prossima! Adios!
Z.
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
Mah... io l'ho chiamata oggi e mi ha risposto che non capisce come mai :wink: ma l'hanno chiamata in tanti...
però dice che non fa più niente....
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2012
Messaggi
121
Reaction score
212
Località
venezia
Concordo l'avevo sentita anch'io due mesi fa e mi ha detto che aveva trovato lavoro e non fa più il mestiere più antico del mondo
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2012
Messaggi
39
Reaction score
13
Quando l'ho chiamata qualche settimana fa inizialmente anche con me è stata titubante, ma alla fine con la scusa (vera) che ero già stato da lei molto tempo prima ha desistito. Sempre al telefono mi ha detto che si è fatta il suo piccolo giro e - come scritto nella mia rece - è ossessionata dalla paura di infastidire e/o dare troppo nell'occhio ai vicini di casa. Probabilmente dopo la mia rece ha ricevuto un eccessivo numero di chiamate e si è spaventata!!
 
Commenta
Alto